Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Simo140cv

R.R.GT":80ynf8ut ha detto:
Re: Ste81to ha scritto

R.R.GT ha scritto:


@Simo140cv:
ma se vinci al superenalotto dovresti comprare una bella ferrari non la porsche


Roberta...mi spiace ma ascolto il cuore...prima Porsche ....poi se avanzo qc milionata di € da buttare un 430 spider devo dire che non mi dispiacerebbe molto

Ma guarda che non mi chiamo Roberta!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Azz me ne sono accorto solo adesso :hail) :hail) :hail)
avevo 2 finestre affiancate....e nell'altra stavo mandando una mail per lavoro ad una signora di nome Roberta :matto) :matto) :matto) sì insomma devo smettere di fare 2 cose insieme.....solo Virtual d'ora in poi :crepap) :crepap) :crepap)
 
@Principe iodico di lasciare il lavoro perchè adesso dove sto non sto molto bene, e non posso cambiarlo per il omento, fra un paio di mesi mi posso mettere alla ricerca ... sai cose burocratiche di contratti (lo solite garazie che vuole la banca per prestiti, mutui ecc..). Ma sicuramente come sono fatto io non mi metterei a non fare nulla, anche se vinco 100000 milioni di €

@Simo e Philps con quelle 15€ sono ancora dubbioso di come spenderli :inocchio) (Ho fatto il gasolio l'altro ieri) Se si potesse andare in ferie con 15€ sarei sempre in ferie :sbav).
 
@ttf-laika-rrgt-yugs e tutti gli altri:scusate lo spam e i casini ma sto fondendo x seguire il VC e il lavoro :hail)

@Ste:hai ragione forse dovrei spiegare il perchè

@RRGT:il Porsche (911) è stata la mia prima auto....e sono stato "segnato", è stato amore immediato...e chiedi alla Sima quanto ho pianto quando ho dovuto separarmene....
ecco il perchè della mia preferenza :D ...so che a te piacciono i prodotti italiani....ma a me il ruomore di quel boxer manda in estati e quella linea mi porta un sacco di bei ricordi :nod) :OK)
 
Mio padre dopo anni di italiane (Croma,K....)ora compra sempre tedesco (Porsche,Mb e ora BMW) ma non per particolari motivi....idem vale x me che ho comprato 2 Alfa perchè erano e sono le auto che vanno meglio x le mie esigenze.

Entrambi valutiamo l'auto in sè e non il paese dove viene prodotta o di origine della casa madre :ka)

@Nino.... :asd) :asd) ...mi si pianta sempre e non lo invia...allota clicco 2-3 volte poi mi accorgo dei danni :asd) :asd) :asd) :hail)
 
Simo140cv":eta4d79u ha detto:
@ttf-laika-rrgt-yugs e tutti gli altri:scusate lo spam e i casini ma sto fondendo x seguire il VC e il lavoro :hail)

@Ste:hai ragione forse dovrei spiegare il perchè

@RRGT:il Porsche (911) è stata la mia prima auto....e sono stato "segnato", è stato amore immediato...e chiedi alla Sima quanto ho pianto quando ho dovuto separarmene....
ecco il perchè della mia preferenza :D ...so che a te piacciono i prodotti italiani....ma a me il ruomore di quel boxer manda in estati e quella linea mi porta un sacco di bei ricordi :nod) :OK)


Ancora con sto Porsche???

Una volta dicevi che avremmo tranquillamente potuto rinunciare alla casa e vivere in un Porsche.....speravo che con l'età un po' di "cugnisiun" l'acquistassi.........e invece...... :mecry)
Se vinciamo un po' di soldini........villetta con giardino please.......alla vacanza posso anche rinunciare visto che me l'hai appena regalata!!!(sorpresone!!!!!!) :worship)
 
Sima":1xsdjojd ha detto:
Simo140cv":1xsdjojd ha detto:
@ttf-laika-rrgt-yugs e tutti gli altri:scusate lo spam e i casini ma sto fondendo x seguire il VC e il lavoro :hail)

@Ste:hai ragione forse dovrei spiegare il perchè

@RRGT:il Porsche (911) è stata la mia prima auto....e sono stato "segnato", è stato amore immediato...e chiedi alla Sima quanto ho pianto quando ho dovuto separarmene....
ecco il perchè della mia preferenza :D ...so che a te piacciono i prodotti italiani....ma a me il ruomore di quel boxer manda in estati e quella linea mi porta un sacco di bei ricordi :nod) :OK)


Ancora con sto Porsche???

Una volta dicevi che avremmo tranquillamente potuto rinunciare alla casa e vivere in un Porsche.....speravo che con l'età un po' di "cugnisiun" l'acquistassi.........e invece...... :mecry)
Se vinciamo un po' di soldini........villetta con giardino please.......alla vacanza posso anche rinunciare visto che me l'hai appena regalata!!!(sorpresone!!!!!!) :worship)

Hei che ci fai tu qui?
Non te l'hanno ancora tolto il pc? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Leggi bene....prima si parlava di acquisti post-enalotto :culo) :culo) :culo)
 
NajnoJTD":2dh8lfph ha detto:
147_tff_1975":2dh8lfph ha detto:
o ma qui tutti parlano di soldi soldi e a me nessuno regala un pò di soldi per comprare casa uffa....

Allora Siamo in DUE!!!!

C'è nessssunoooooooo ?

mi xsa che 'unicia soluzione e sequestrare simone :lol: :lol: :lol: :lol: e rivenderlo a peso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":11uve3vv ha detto:
Sima":11uve3vv ha detto:
Simo140cv":11uve3vv ha detto:
@ttf-laika-rrgt-yugs e tutti gli altri:scusate lo spam e i casini ma sto fondendo x seguire il VC e il lavoro :hail)

@Ste:hai ragione forse dovrei spiegare il perchè

@RRGT:il Porsche (911) è stata la mia prima auto....e sono stato "segnato", è stato amore immediato...e chiedi alla Sima quanto ho pianto quando ho dovuto separarmene....
ecco il perchè della mia preferenza :D ...so che a te piacciono i prodotti italiani....ma a me il ruomore di quel boxer manda in estati e quella linea mi porta un sacco di bei ricordi :nod) :OK)


Ancora con sto Porsche???

Una volta dicevi che avremmo tranquillamente potuto rinunciare alla casa e vivere in un Porsche.....speravo che con l'età un po' di "cugnisiun" l'acquistassi.........e invece...... :mecry)
Se vinciamo un po' di soldini........villetta con giardino please.......alla vacanza posso anche rinunciare visto che me l'hai appena regalata!!!(sorpresone!!!!!!) :worship)

Hei che ci fai tu qui?
Non te l'hanno ancora tolto il pc? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Leggi bene....prima si parlava di acquisti post-enalotto :culo) :culo) :culo)

Hihihihii il tecnico continua a dire "dovrei poi smontare i PC e io continuo a lavorare e non lo ascolto!!!"


Ho capito che si parlava di vincite........ok la porsche, ma solo dopo che avremmo acquistato una villetta come dico io!!!!!

PS: Ti ho scritto una mail su libero

@tutti: Buongiorno in ritardissimo!!!!!!!!Scusatemi sono carica di lavoro al contrario di certi "spammoni" alti 2 metri!!!!!!!!
 
147_tff_1975":31uil723 ha detto:
NajnoJTD":31uil723 ha detto:
147_tff_1975":31uil723 ha detto:
o ma qui tutti parlano di soldi soldi e a me nessuno regala un pò di soldi per comprare casa uffa....

Allora Siamo in DUE!!!!

C'è nessssunoooooooo ?

mi xsa che 'unicia soluzione e sequestrare simone :lol: :lol: :lol: :lol: e rivenderlo a peso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beh se la sua scalata verso il successo "pallavolistico" continua fra un po' ci compra casa a tutti o no? :asd) :asd) :asd)
Prima viene Sima però (solidarietà femminile cara :fluffle) )
 
Che amici del cavolo!
Uno mi vuol vendere a peso, l'altro mi dice che sono uno spammone, l'altra vuole che compro casa a tutti, un altro dice che mi iscrive alla lega e invece niente, una non mi vuola far comprare il Porsche

Filip mi sei rimasto solo tu :fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":rp7sqrci ha detto:
147_tff_1975":rp7sqrci ha detto:
NajnoJTD":rp7sqrci ha detto:
147_tff_1975":rp7sqrci ha detto:
o ma qui tutti parlano di soldi soldi e a me nessuno regala un pò di soldi per comprare casa uffa....

Allora Siamo in DUE!!!!

C'è nessssunoooooooo ?

mi xsa che 'unicia soluzione e sequestrare simone :lol: :lol: :lol: :lol: e rivenderlo a peso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beh se la sua scalata verso il successo "pallavolistico" continua fra un po' ci compra casa a tutti o no? :asd) :asd) :asd)
Prima viene Sima però (solidarietà femminile cara :fluffle) )


Ehm di soldini dalla pallovolo ne arrivano pochini pochini ad alti livelli, in serie D gli danno tuta, pantaloncini, maglietta e.......una stretta di mano!!
Poi comunque oltre la serie D se vuole mantenersi una vita sociale non va xkè poi si parla di 5 allenamenti settimanali + trasferte varie nel week-end :?: ........e io non ho ancora la vocazione di fare la martire!!!!!!

Grazie laika x la solidarietà!!! :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top