Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@spino: :spin)

@blusky - Pakman: qui ad Orbassano è un pò nuvolo e ventilato, magari pioverà un pò (peccato che ho lavato la macchina sabato scorso :mecry) )

@tutti: una bevuta venerdì sera? :scratch) Chi ci sarebbe?
 
yugs":rotcsrfd ha detto:
@spino: :spin)

@blusky - Pakman: qui ad Orbassano è un pò nuvolo e ventilato, magari pioverà un pò (peccato che ho lavato la macchina sabato scorso :mecry) )

@tutti: una bevuta venerdì sera? :scratch) Chi ci sarebbe?

anche i l'ho lavata sabato, tra domenica al raduno e ieri ho fatto 1300 km, per cui è tutta piena di moscerini merdosi che hanno deciso di suicidarsi sul mio frontale...
 
Blu-skY":w8lp7923 ha detto:
yugs":w8lp7923 ha detto:
@spino: :spin)

@blusky - Pakman: qui ad Orbassano è un pò nuvolo e ventilato, magari pioverà un pò (peccato che ho lavato la macchina sabato scorso :mecry) )

@tutti: una bevuta venerdì sera? :scratch) Chi ci sarebbe?

anche i l'ho lavata sabato, tra domenica al raduno e ieri ho fatto 1300 km, per cui è tutta piena di moscerini merdosi che hanno deciso di suicidarsi sul mio frontale...

come ti capisco blu anche io lavata venerdi e ho il frontale che diventato nero...

e questa mattina per evetare un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che i stava chiudendo mi sono devastato un cerchio contro un marciapiede :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147_tff_1975":7s25iqe9 ha detto:
Blu-skY":7s25iqe9 ha detto:
yugs":7s25iqe9 ha detto:
@spino: :spin)

@blusky - Pakman: qui ad Orbassano è un pò nuvolo e ventilato, magari pioverà un pò (peccato che ho lavato la macchina sabato scorso :mecry) )

@tutti: una bevuta venerdì sera? :scratch) Chi ci sarebbe?

anche i l'ho lavata sabato, tra domenica al raduno e ieri ho fatto 1300 km, per cui è tutta piena di moscerini merdosi che hanno deciso di suicidarsi sul mio frontale...

come ti capisco blu anche io lavata venerdi e ho il frontale che diventato nero...

e questa mattina per evetare un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che i stava chiudendo mi sono devastato un cerchio contro un marciapiede :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

che sfiga colossale Ale (fa anche rima) spero che tu non abbia fatto tanti danni... ma la parola "devastato" mi fa temere...

:mecry2) :mecry2)
 
Blu-skY":nwm09zxg ha detto:
147_tff_1975":nwm09zxg ha detto:
Blu-skY":nwm09zxg ha detto:
yugs":nwm09zxg ha detto:
@spino: :spin)

@blusky - Pakman: qui ad Orbassano è un pò nuvolo e ventilato, magari pioverà un pò (peccato che ho lavato la macchina sabato scorso :mecry) )

@tutti: una bevuta venerdì sera? :scratch) Chi ci sarebbe?

anche i l'ho lavata sabato, tra domenica al raduno e ieri ho fatto 1300 km, per cui è tutta piena di moscerini merdosi che hanno deciso di suicidarsi sul mio frontale...

come ti capisco blu anche io lavata venerdi e ho il frontale che diventato nero...

e questa mattina per evetare un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che i stava chiudendo mi sono devastato un cerchio contro un marciapiede :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

che sfiga colossale Ale (fa anche rima) spero che tu non abbia fatto tanti danni... ma la parola "devastato" mi fa temere...

:mecry2) :mecry2)
per fortuna e solo tutto rigato, ma mi girano le balle...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era nuovo nuovo....
 
Filip1983":2wf5le1i ha detto:
Ragazzi sono contento per Voi magari una fotina in ateprima potreste farmela! :asd)

Ale io e simo abbiamo trovato qualcosa da far fare alle ragazze il 19!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Chi fa i pop corn?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Simo ho le convulsioni! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quando me l'ha detto sono rimasto a bocca aperta!


Come disse Cicciolina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Piantala che mi piscio addosso ancora adesso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) noooooooooo

@TUTTI:ragazzi mi fate la cortesia di dirmi la vostra opinione/presenza almeno x il 19? :grazie)
 
Simo140cv":t16dnvv5 ha detto:
Filip1983":t16dnvv5 ha detto:
Ragazzi sono contento per Voi magari una fotina in ateprima potreste farmela! :asd)

Ale io e simo abbiamo trovato qualcosa da far fare alle ragazze il 19!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Chi fa i pop corn?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Simo ho le convulsioni! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quando me l'ha detto sono rimasto a bocca aperta!


Come disse Cicciolina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Piantala che mi piscio addosso ancora adesso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) noooooooooo

@TUTTI:ragazzi mi fate la cortesia di dirmi la vostra opinione/presenza almeno x il 19? :grazie)

come annunciato da una vita se si fa a pranzo ci sono con moglie e figlia, l'importante è non dover fare 400 km per arrivare alla location....

per il 18, ammesso che io ci sia, sarò sicuramente da solo...

:OK)

grazie Simo per lo sbattimento dell'organi...zzazione, ti ringrazierò di persona più calorosamente! :inocchio) :backb)
 
azzzzzz

42" noooooooooooo il cerchiazzo new!
chi era la macchina? ancora una smart??

ciao a tutti pvc... foto in arrivo... dovrete soffrire per vederle :elio)
 
Buon giorno a tutti signori e signorine..

un saluto doppio questa mattina ve lo dò..anche perchè ieri sera mi ha mandato un messaggino Beppe dicendomi che stava partendo per il :shine) e quindi salutarvi e così farò.

Ciao ciao a tutto il PVC anche da Beppe :OK)
 
Immagine da tenere a mente..... Beppe sdraiato al sole con in mano una granita ghiacciata e in bocca la sua sigaretta o Beppe vestito di tutto punto per una cerimonia che lo obbliga a cuocere come una cotoletta sotto il sole? :asd) :asd) :asd)
 
@padrino: grazie per i saluti! Voglio proprio vederlo come tornerà Pepè al lavoro lunedì, bello nero abbronzato! :asd)

@simo: cosa c'è il 19? :aeh) Per via del corso qui degli ultimi due giorni ho saltato 4-5 pagine di PVC...

@tff: :fluffle) Nuoooo...il cerchio Toora rigato nuoooooo! :mecry)
 
Filip1983":1rz1nx8v ha detto:
Come la mia posizione nel virtual in che senso?

:) Sono un fotomodello! :asd)


RAGAZZI IO E SARA CONFERMIAMO PER IL 19 YEPPA!! :p

acrobata però :contract) :contract) :crepap) :crepap) :crepap)
:sarcastic)

@Blu:si faremo a pranzo il 19...quasi apposta x te :p :sarcastic) ...cmq tranquillo non andiamo a 400 km....non andiamo a Cervia :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top