Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":3vv0guup ha detto:
Ragazzi sono contento per Voi magari una fotina in ateprima potreste farmela! :asd)

Ale io e simo abbiamo trovato qualcosa da far fare alle ragazze il 19!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Chi fa i pop corn?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Simo ho le convulsioni! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quando me l'ha detto sono rimasto a bocca aperta!


Come disse Cicciolina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi lasciate così senza dire nulla :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

io pensavo a miss maglietta bagnata :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) con il caldo che fa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":2rc8ggof ha detto:
togli il maglietta! :crepap) :crepap) :crepap) basta mi fermo qui!

:elio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi state facedno morire
 
Sera a tutti membri turgidi e gagliardi (a parlar di Cicciolina...)

oggi giornata campagnola, ho scoperto un posto fantastico: Gavi (AL) sono stato li per misure, ma è il paradiso terrestre!!!!!

Mangiatoin un ristorantino, pagato poco, pranzo eccelso!

Sono tutto abbronzato... :sbav) :sbav) :sbav) , faceva un caldo tipo Cernia....

ma davvero Fraz. Rovereto sembra di tornare indietro nel tempo!

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Ste81To":25cgyxiw ha detto:
@blu: sisi, davvero una bella zona l'alessandrino...provincia piuttosto ricca, bei posti, infrastrutture adeguate :OK)
Pensa che la mia famiglia è proprio originaria di quei posti (zona acqui terme, per la precisione)...non fossimo mai venuti qua a to :asd)

acqui terme la conosco, sulla 201 c'è un ristorante dove compro i tartufi buoinissimi!!!

Si, davvero una zona dove il tempo sembra si sia fermato.... tanti filari di viti e qualche cascina, ho delle foto se volete vederle...

:OK)
 
Giorno PVC!!

Sono appena tornato da oltre un'ora di corsetta alla colletta (fa pure rima!) e...azz mi son preso un piuvàs tremendo! Menomale che gli alberi mi riparavano un po'.
Ovviamente, come ho messo piede in casa, ha subito smesso di piovere :asd)

Buona giornata a tutti!!! Da com'è adesso, non dovrebbe fare caldo come ieri :nod)

p.s. grigliata??? Slurpp :sbav) :lingua)

Scommetto che il primo a postare sarà...mmm...yugs!! :fluffle) :OK)
 
naaa yugs l'ha fatto apposta....è quasi un'ora che è sul forum :sarcastic) :asd)

Cmq ciao Ale :D

Corro alle 6 di mattina? Ma vaaaa....alle 5 semmai :asd)
E' uno dei pochi momenti qua in città in cui l'aria è davvero pulita, non c'è traffico e il parco è libero....se riesco a scalzarmi dal lettino, tanto meglio ;)
 
Battuto al fotofinish... :asd)

@spino: Ho ritirato l'antennino ieri. Funziona! L'unica cosa però...il prezzo (quello base è 6,85).. Il ricambista mi fa: "guarda, è arrivato purtroppo però è stato fatto in automatico l'ordine urgente, sono il 10% in più e la spedizione, totale 9,50 euro ( :?: ) Se non lo vuoi non c'è problema, dimmi te.." Ci ho pensato su 2 minuti, ma visto il tempo che ci è voluto ad arrivare, rifare l'ordine, ripassare 4-5 volte a chiedere se è arrivato...l'ho preso! e vaff.... Alla fine tanto l'ho pagato sempre meno di quelli truzzi di Autobox. L'ho montato subito e provato, la radio prende bene (o almeno come prima, tanto ascolto più cd che altro)... Aggiudicato.

@ste81: la mia trafila mattutina è uguale tutti i giorni... Disc GT, disc 147, Presentazioni, (solo oggi) raduni, PVC, off topic, varie ed eventuali... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top