Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":2f40ngsh ha detto:
Appunto io lavoro e sfiga vuole che non posso neanche andare al matrimnio della cugina della mia donna e in più il PVC :mecry2) :mecry2) come faccioooooo :mecry2) :mecry2)

Porca miseria sei proprio mesos male :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Non lo so perchè io lavoro anche la sera e guarda un po' indovina quando è il matrimonio di pomeriggio quindi non un pranzo nuziale ma una cenaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ME TAPINO :mecry2) :mecry2) (sono qui a fissare la porta ma di minigonne neanche l'ombra per di più :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) )
 
apparte che sei davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq una quadra la troviamo dai

Simo + Sima
Tff + laika
Bersek + Evelin-gt
Filip + Sara
Blu + moglie + mascotte
Nino + Lory
RRGT + Fidanzato (vogliamo KITT)
Yugs
tiger + Fidanzata (forse)
Diegran + Fidanzata (forse)
Il padrino + Fidanzata (forse se trova il tempo tra i 300000000 di impegni)
Jay ?????
Ste81to ?????
 
Stica Padrino sei messo male... :cry:

@tff: ma un abbozzo di programma c'è già???
 
147_tff_1975":3liunbg2 ha detto:
yugs":3liunbg2 ha detto:
Stica Padrino sei messo male... :cry:

@tff: ma un abbozzo di programma c'è già???

per il momento e in fase di studio ed è protetto da TOP SECRET...cmq ci sono una valnga di soprese molto molto molto molto allettanti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Quindi venite...


COME DISSE CICCIOLINA! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":1fnpvdfr ha detto:
147_tff_1975":1fnpvdfr ha detto:
yugs":1fnpvdfr ha detto:
Stica Padrino sei messo male... :cry:

@tff: ma un abbozzo di programma c'è già???

per il momento e in fase di studio ed è protetto da TOP SECRET...cmq ci sono una valnga di soprese molto molto molto molto allettanti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Quindi venite...


COME DISSE CICCIOLINA! :crepap) :crepap) :crepap)

appunto come disse CICCIOLINA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":1a3vkspg ha detto:
@tff: ma un abbozzo di programma c'è già???

una parte è scontata....mentre l'altra...SURPRISE (spero :help) :boxe) ) :elio) :elio) :elio) :elio)

Fai conto di tenerti libero da prima di pranzo fino a dopo cena :D
 
Simo140cv":1dxuknpf ha detto:
yugs":1dxuknpf ha detto:
@tff: ma un abbozzo di programma c'è già???

una parte è scontata....mentre l'altra...SURPRISE (spero :help) :boxe) ) :elio) :elio) :elio) :elio)

Fai conto di tenerti libero da prima di pranzo fino a dopo cena :D

in poche parole il 19 sei tutto nostro :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :inocchio) :culo)
 
Ciao a tutti...ma cosa combinate il 19 di così bello? Non vorrete mica farmi leggere le 255 pagine addietro vero? :sarcastic)

Non vedo l'ora che mi ridiano la mia 147, sono costretto a girare su una Punto 1.2 60cv sostitutiva...mamma mia che roba, rivoglio la mia bimba.... :mecry2)
 
il matto":1t3w7ufs ha detto:
Ciao a tutti...ma cosa combinate il 19 di così bello? Non vorrete mica farmi leggere le 255 pagine addietro vero? :sarcastic)

Non vedo l'ora che mi ridiano la mia 147, sono costretto a girare su una Punto 1.2 60cv sostitutiva...mamma mia che roba, rivoglio la mia bimba.... :mecry2)

Ma tu non avevi la subaru?? :thk)
 
il matto":3lrwpm0y ha detto:
Ciao a tutti...ma cosa combinate il 19 di così bello? Non vorrete mica farmi leggere le 255 pagine addietro vero? :sarcastic)

Non vedo l'ora che mi ridiano la mia 147, sono costretto a girare su una Punto 1.2 60cv sostitutiva...mamma mia che roba, rivoglio la mia bimba.... :mecry2)

tu vieni il 19 e lo scoprirai :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Tony_GE":2pp3w4b5 ha detto:
il matto":2pp3w4b5 ha detto:
Ciao a tutti...ma cosa combinate il 19 di così bello? Non vorrete mica farmi leggere le 255 pagine addietro vero? :sarcastic)

Non vedo l'ora che mi ridiano la mia 147, sono costretto a girare su una Punto 1.2 60cv sostitutiva...mamma mia che roba, rivoglio la mia bimba.... :mecry2)

Ma tu non avevi la subaru?? :thk)

Ti ho mandato un PM.... :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top