Appunto io lavoro e sfiga vuole che non posso neanche andare al matrimnio della cugina della mia donna e in più il PVC :mecry2) :mecry2) come faccioooooo :mecry2) :mecry2)
Il Padrino":3lpr7o95 ha detto:Appunto io lavoro e sfiga vuole che non posso neanche andare al matrimnio della cugina della mia donna e in più il PVC :mecry2) :mecry2) come faccioooooo :mecry2) :mecry2)
Il Padrino":2f40ngsh ha detto:Appunto io lavoro e sfiga vuole che non posso neanche andare al matrimnio della cugina della mia donna e in più il PVC :mecry2) :mecry2) come faccioooooo :mecry2) :mecry2)
yugs":uu3mtw78 ha detto:Stica Padrino sei messo male... :cry:
@tff: ma un abbozzo di programma c'è già???
147_tff_1975":3liunbg2 ha detto:yugs":3liunbg2 ha detto:Stica Padrino sei messo male... :cry:
per il momento e in fase di studio ed è protetto da TOP SECRET...cmq ci sono una valnga di soprese molto molto molto molto allettanti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Quindi venite...
Filip1983":1fnpvdfr ha detto:147_tff_1975":1fnpvdfr ha detto:yugs":1fnpvdfr ha detto:Stica Padrino sei messo male... :cry:
per il momento e in fase di studio ed è protetto da TOP SECRET...cmq ci sono una valnga di soprese molto molto molto molto allettanti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Quindi venite...
COME DISSE CICCIOLINA! :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":1a3vkspg ha detto:@tff: ma un abbozzo di programma c'è già???
Simo140cv":1dxuknpf ha detto:yugs":1dxuknpf ha detto:@tff: ma un abbozzo di programma c'è già???
una parte è scontata....mentre l'altra...SURPRISE (spero :help) :boxe) ) :elio) :elio) :elio) :elio)
Fai conto di tenerti libero da prima di pranzo fino a dopo cena
Filip1983":3w18c051 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Io me le sono tolte apposta!!! :crepap)
Filip1983":271tkqww ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Io me le sono tolte apposta!!! :crepap)
il matto":1t3w7ufs ha detto:Ciao a tutti...ma cosa combinate il 19 di così bello? Non vorrete mica farmi leggere le 255 pagine addietro vero? :sarcastic)
Non vedo l'ora che mi ridiano la mia 147, sono costretto a girare su una Punto 1.2 60cv sostitutiva...mamma mia che roba, rivoglio la mia bimba.... :mecry2)
il matto":3lrwpm0y ha detto:Ciao a tutti...ma cosa combinate il 19 di così bello? Non vorrete mica farmi leggere le 255 pagine addietro vero? :sarcastic)
Non vedo l'ora che mi ridiano la mia 147, sono costretto a girare su una Punto 1.2 60cv sostitutiva...mamma mia che roba, rivoglio la mia bimba.... :mecry2)
Tony_GE":2pp3w4b5 ha detto:il matto":2pp3w4b5 ha detto:Ciao a tutti...ma cosa combinate il 19 di così bello? Non vorrete mica farmi leggere le 255 pagine addietro vero? :sarcastic)
Ma tu non avevi la subaru?? :thk)