Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

però Filip ti devi sedere sulle mie gambe mentre guido!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beh, se fosse per me andrei anche in america, ho comperato la macchina apposta... e mi ero già montato la testa....

ma con la bimba non posso fare viaggi esagerati!

:fluffle)
 
grazie ragazzi per la solidarietà....

@Lele: nn era una smart era un deficente con un Y verde pisello cacato :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

@Yugs: il 19 si fa un raduno in cui ci saranno ospiti d'onore devi esserci :OK) :OK) :OK) :OK)

@Tutti: paritiamo con il listone delle presenze, il programma della giornata verrà comunicato in seguito...

LISTA DI PRESENZA PER IL 19/06/2005

Simo + Sima
Tff + laika
Bersek + Evelin-gt
Filip + Sara
Blu + Family
tiger + Fidanzata

avanti ragazuoli fatevi sotto.... vi aspettiamo con tante novita
 
Buongiorno a tutti!!

Allora per il 19 chi c'è a parte i soliti "mi, ti e chiel" + la mascotte + l'ospite d'onore con consorte??

@Filip :scratch) ma tu e Sara venite giù il 19, o già il 18??....mi sono persa il filo del discorso...e dato che a differenza vostra io devo lavorare :sadomaso) ...non ho tempo di leggere 40 pagine di PVC!!Illuminatemi!!! :worship)
 
147_tff_1975":198hvvzg ha detto:
grazie ragazzi per la solidarietà....

@Lele: nn era una smart era un deficente con un Y verde pisello cacato :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

@Yugs: il 19 si fa un raduno in cui ci saranno ospiti d'onore devi esserci :OK) :OK) :OK) :OK)

@Tutti: paritiamo con il listone delle presenze, il programma della giornata verrà comunicato in seguito...

LISTA DI PRESENZA PER IL 19/06/2005

Simo + Sima
Tff + laika
Bersek + Evelin-gt
Filip + Sara
Blu + Family
tiger + Fidanzata

avanti ragazuoli fatevi sotto.... vi aspettiamo con tante novita

Grazie Ale...avevo cercato il mio post di ieri x Yugs...ma hai già fatto (è che sto lavorando troppo :p )...

Cmq il 18 direi che al max ci esce qc di informale...e vedremo...

ma il 19 vi voglio.... :nod) :nod)

aggiorno

Simo + Sima
Tff + laika
Bersek + Evelin-gt
Filip + Sara
Blu + moglie + mascotte
tiger + Fidanzata
Nino + Lory
 
Simo140cv":2xoo740t ha detto:
147_tff_1975":2xoo740t ha detto:
grazie ragazzi per la solidarietà....

@Lele: nn era una smart era un deficente con un Y verde pisello cacato :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

@Yugs: il 19 si fa un raduno in cui ci saranno ospiti d'onore devi esserci :OK) :OK) :OK) :OK)

@Tutti: paritiamo con il listone delle presenze, il programma della giornata verrà comunicato in seguito...

LISTA DI PRESENZA PER IL 19/06/2005

Simo + Sima
Tff + laika
Bersek + Evelin-gt
Filip + Sara
Blu + Family
tiger + Fidanzata

avanti ragazuoli fatevi sotto.... vi aspettiamo con tante novita

Grazie Ale...avevo cercato il mio post di ieri x Yugs...ma hai già fatto (è che sto lavorando troppo :p )...

Cmq il 18 direi che al max ci esce qc di informale...e vedremo...

ma il 19 vi voglio.... :nod) :nod)

aggiorno

Simo + Sima
Tff + laika
Bersek + Evelin-gt
Filip + Sara
Blu + moglie + mascotte
tiger + Fidanzata
Nino + Lory

Figurati simo :OK) :OK) :OK)

Simo + Sima
Tff + laika
Bersek + Evelin-gt
Filip + Sara
Blu + moglie + mascotte
tiger + Fidanzata
Nino + Lory
RRGT + Fidanzato (vogliamo KITT)
Diegran + Fidanzata (forse)
Il padrino + Fidanzata (forse :elio) :elio) :elio) )
Jay ?????
Ste81to ?????
Yugs ??????
 
Tutti

Cavolini non mi connetto mezza giornata e scrivete come dei dannati :sarcastic) a comunque buongiorno a tutti :asd)

@147_tff_1975:che peccato ma non gli hai spaccato la faccia :mad2)

@simo140cv: per il 19 non ci dovrebbero essere problemi come hanno detto gli altri basta non fare 500 km :asd)
 
Il 18 quoto Simo, se si vule organizzare faremo qualcosa di informale, ma il 19 deve esserci finalmente il pvc riunito, forza ragazzi, facciamolo per Filip che ci viene a trovare :OK)
 
Re: Tutti

R.R.GT":21l0lk2c ha detto:
Cavolini non mi connetto mezza giornata e scrivete come dei dannati :sarcastic) a comunque buongiorno a tutti :asd)

@147_tff_1975:che peccato ma non gli hai spaccato la faccia :mad2)

@simo140cv: per il 19 non ci dovrebbero essere problemi come hanno detto gli altri basta non fare 500 km :asd)

tranquilla si fa a torino, ma se vuoi il 17 luglio cì'è un radunone a come ti ho già detto ieri....

A un cosa chiedi gentilmente di portare KITT al tuo ragazzo cosi facciamo tutto insieme quel giorno :elio) :elio) :D :D :D
 
Re: Tutti

R.R.GT":21so1czt ha detto:
@simo140cv: per il 19 non ci dovrebbero essere problemi come hanno detto gli altri basta non fare 500 km :asd)

bene :elio) .
Il tuo moroso viene con KITT vero? :D :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Giorno a tutti .... oggi sono zombie .... ieri mentre tornavo a casa mi alle 22 mi hanno chiamato dal lavoro ... ero in riserva ... faccio che mettere gasoloio e via di nuovo a Moncalieri .... Alla fine sono uscito alle 1.30 mi sono visto il primo giorno dell'estate arriare.... Che du palle la reperibilità!!

Io per il 19 non dovrei avere impegni chiedo a Lory che lei ne sa più di me di tutti i casini che abbiamo :asd)

Vado di nuovo a dormire ciaooooooo
 
147_TFF_1975

Re: Tutti

R.R.GT ha scritto:
Cavolini non mi connetto mezza giornata e scrivete come dei dannati a comunque buongiorno a tutti

@147_tff_1975:che peccato ma non gli hai spaccato la faccia

@simo140cv: per il 19 non ci dovrebbero essere problemi come hanno detto gli altri basta non fare 500 km


tranquilla si fa a torino, ma se vuoi il 17 luglio cì'è un radunone a come ti ho già detto ieri....

A un cosa chiedi gentilmente di portare KITT al tuo ragazzo cosi facciamo tutto insieme quel giorno

come ho già detto per kitt non posso garantire perchè è ancora senza revisione :cry:

ora vi saluto ci sentiamo nel pomeriggio :D ciao ciao bei barotti e non :D
 
Re: 147_TFF_1975

R.R.GT":jsrjfd9a ha detto:
Re: Tutti

R.R.GT ha scritto:
Cavolini non mi connetto mezza giornata e scrivete come dei dannati a comunque buongiorno a tutti

@147_tff_1975:che peccato ma non gli hai spaccato la faccia

@simo140cv: per il 19 non ci dovrebbero essere problemi come hanno detto gli altri basta non fare 500 km


tranquilla si fa a torino, ma se vuoi il 17 luglio cì'è un radunone a come ti ho già detto ieri....

A un cosa chiedi gentilmente di portare KITT al tuo ragazzo cosi facciamo tutto insieme quel giorno

come ho già detto per kitt non posso garantire perchè è ancora senza revisione :cry:

ora vi saluto ci sentiamo nel pomeriggio :D ciao ciao bei barotti e non :D

ti abbiamo nn chiesto se puoi ma obbligato a portare KITT :lol: :lol: :lol: :lol:

@Il padrino ciao amove confermi per il 19 vero :)
 
Ora come ora non ho alcun impegno.. Segnatemi va... Clausola vessatoria: deve esserci Kitt! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top