147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Simo140cv":1et5fd5s ha detto:Il luogo è da definire...
Sarebbe da andare in qc area attrezzata se qc non ha il barbecue...tipo vicino a None ai "laghi baita"...che c'è anche MOLTA ombra :asd) :asd) :asd)
Se invece qc riesce a portarlo...beh le cose cambiano
diegran":3ptoqnek ha detto:eh purtroppo questo è uno di quelli + lunghi. :mecry)
Adesso mi informo bene in palestra verso che ora finiamo così vi so dire qualcosa di preciso..
Ah dove sarebbe la grigliata??
Xrchè devo vedere anche quanto ci metto andando a prendere anche la girl.
Sima":2yi2ak05 ha detto:diegran":2yi2ak05 ha detto:eh purtroppo questo è uno di quelli + lunghi. :mecry)
Adesso mi informo bene in palestra verso che ora finiamo così vi so dire qualcosa di preciso..
Ah dove sarebbe la grigliata??
Xrchè devo vedere anche quanto ci metto andando a prendere anche la girl.
ma x la girl non ti preoccupare al massimo la passiamo a prendere noi o ci troviamo a chieri con lei e poi andiamo tutti e tre con la black thunder dove il "comitato organizzativo" deciderà poi tu ci raggiungi....una soluzione si trova!!Il problema è il tuo stage... :mecry)
diegran":1k4ub63v ha detto:Piccola novità gianduiottoni belli...
Ho quì con me 2 biglietti x il concerto del mittttico Blasco al Delle Alpi posti numerati.
:X) :X) :X)
he he a me non entusiasma ma la mia girl ne esce pazza.
Non vedo l'ora di vedere la sua reazione...
Non se lo aspetta minimamente.
diegran":mhpd04h0 ha detto:Piccola novità gianduiottoni belli...
Ho quì con me 2 biglietti x il concerto del mittttico Blasco al Delle Alpi posti numerati.
spino":2p6pcbu0 ha detto:Ragazzi io il 19 Giugno sono a Balocco, non posso esserci per il raduno.
spino":1jy09086 ha detto:Ragazzi io il 19 Giugno sono a Balocco, non posso esserci per il raduno.
laika":256to8l9 ha detto:diegran":256to8l9 ha detto:Piccola novità gianduiottoni belli...
Grande chissà che bella sopresa :OK) ma come hai fatto a trovarne ancora? :aeh)
147_tff_1975":18jj1x1j ha detto:fa un caldo maialo e anche io mi sciolgo al sole...am in uff c'è l'aria condizionata....