:lol: :lol: :lol: :lol: sono + sollevato... sapere almeno che non tutto quello fatto è stato perduto! Mi piace l'idea di aver lasciato traccia del mio passaggio sulla terra!!!!
:asd)
Filip1983":1gwb40ad ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: sono + sollevato... sapere almeno che non tutto quello fatto è stato perduto! Mi piace l'idea di aver lasciato traccia del mio passaggio sulla terra!!!!
diegran":3gzfiyoc ha detto:Ma porca :ignore) :ignore) :ignore) il 18/19 ho uno stage di Arti Marziali....
Non so x che ora riesco a liberarmi..
Filip1983":1n45hang ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salve volevo solo avvisarVi che Sara aspetta un bambino cmq nulla di importante! Possiamo andare al meeting a Torino?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":3opeglgn ha detto:Filip1983":3opeglgn ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salve volevo solo avvisarVi che Sara aspetta un bambino cmq nulla di importante! Possiamo andare al meeting a Torino?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sarcastic) :sarcastic) vieni vieni dallo zio :culo) :asd)
@Diegran...ti aspettiamo dai...non penso tu faccia 48 ore senza stop :asd) :asd) :asd)
Miii che giornata..finalmente vado a mangiare...sto facendo i salti mortali x seguirvi :boxe)
147_tff_1975":1r12w4td ha detto:diegran":1r12w4td ha detto:Ma porca :ignore) :ignore) :ignore) il 18/19 ho uno stage di Arti Marziali....
Non so x che ora riesco a liberarmi..
tranquillo nn c'è problema si parte dalla mattina e si va avanti sino a notte inoltrata appena ti liberi telefonatina e ti diciamo dove siamo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) l'importante e esserci nn te ne pentirai :OK) :OK) :OK)
Riassunmiamo le presenze
Simo+Sima (18 e 19)
Filip+Sara (18 e 19)
Tff+laika (18 e 19)
Bersek+Evelin-GT (18 e 19)
RRGT+Fidanzato (sicuro 19 in forse 18)
Diegran (in forse)
Simo140cv":2qdxcxub ha detto:@Diegran...ti aspettiamo dai...non penso tu faccia 48 ore senza stop :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":vt69snk2 ha detto:Il luogo è da definire...
Sarebbe da andare in qc area attrezzata se qc non ha il barbecue...tipo vicino a None ai "laghi baita"...che c'è anche MOLTA ombra :asd) :asd) :asd)
Se invece qc riesce a portarlo...beh le cose cambiano
147_tff_1975":1wa89ic9 ha detto:Simo140cv":1wa89ic9 ha detto:Il luogo è da definire...
Sarebbe da andare in qc area attrezzata se qc non ha il barbecue...tipo vicino a None ai "laghi baita"...che c'è anche MOLTA ombra :asd) :asd) :asd)
ho ci sono altre due soluzioni possibili se nn siamo molti....
147_tff_1975":d9yb4wcc ha detto:Simo140cv":d9yb4wcc ha detto:Il luogo è da definire...
Simo140cv":2glaz2u8 ha detto:147_tff_1975":2glaz2u8 ha detto:Simo140cv":2glaz2u8 ha detto:Il luogo è da definire...
Sì Ale :elio) :elio) :elio) :OK)
@Padrino:ciao caro! ricevuto tutto... :elio) :OK)
Il Padrino":3b6yaax9 ha detto:Simo140cv":3b6yaax9 ha detto:147_tff_1975":3b6yaax9 ha detto:Simo140cv":3b6yaax9 ha detto:Il luogo è da definire...
Sì Ale :elio) :elio) :elio) :OK)
@Padrino:ciao caro! ricevuto tutto... :elio) :OK)
Si caro e tu hai visto la risposta erotica :elio)
@Tff: non essere geloso :asd)