Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":2n60ys7i ha detto:
buongiorno a tutti!

@beppe: buona vacanza!!!
@yugs: arrivato l'antennino?

No, ieri non son passato (tanto non mi cambia la vita), faccio un salto oggi sperando di essere al dunque... Non vorrei inaugurare un pellegrinaggio continuo dal ricambista per un'antenna... :asd) Sei stato inculato ad averla praticamente subito...
 
Buongiorno ragazzi come state?

Come preannunciato ieri ci sono grosse novità in pentola....

Allora partiamo con le + semplici:

La data probabile per un incontro fatto in maniera degna dovrebbe essere per il 19 giugno data in cui ci sarà un ospite d'onore.... in linea di massima si prevede per il week incriminato una grigliata è un pranzo, e si potrebbe gestire il week in vari modi...ci stiamo attivando in grande stile rimanete connessi....ragazzuoli e nn ve ne pentirete :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Parola di TFF....

inoltre per chi vorrebbe divertirsi ancora di + ricordo che nella sezione "RADUNI" sono aperte le iscrizioni al raduno di COMO fatevi sotto... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

E alla fine

BJUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI :X) :X) :X) :X) :X)
 
Buongiorno a tutti!!!!!!! :shine)

Bene bene vedo che mi avete già organizzato il mese di giugno (il 19 Filip viene giù) e il mese di luglio (il 17 andiamo noi da Filip...o meglio al lago di Como)...in qualità di segretaria di Simo140cv è meglio se prendo appunti.......!!!

Buon lavoro a tutti!!
 
Sima":1rgt9uqk ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!! :shine)

Bene bene vedo che mi avete già organizzato il mese di giugno (il 19 Filip viene giù) e il mese di luglio (il 17 andiamo noi da Filip...o meglio al lago di Como)...in qualità di segretaria di Simo140cv è meglio se prendo appunti.......!!!

Buon lavoro a tutti!!

Sima nn vedo il ZIMONEN l'hai percaso ucciso :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":24on9ce8 ha detto:
Sima":24on9ce8 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!! :shine)

Bene bene vedo che mi avete già organizzato il mese di giugno (il 19 Filip viene giù) e il mese di luglio (il 17 andiamo noi da Filip...o meglio al lago di Como)...in qualità di segretaria di Simo140cv è meglio se prendo appunti.......!!!

Buon lavoro a tutti!!

Sima nn vedo il ZIMONEN l'hai percaso ucciso :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me è nella galleria del vento a provare il CSC!!! :asd) :asd) :asd)

Comunque io non l'ho fatto fuori (per adesso)... :elio)
 
Sima":1icj61c6 ha detto:
147_tff_1975":1icj61c6 ha detto:
Sima":1icj61c6 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!! :shine)

Bene bene vedo che mi avete già organizzato il mese di giugno (il 19 Filip viene giù) e il mese di luglio (il 17 andiamo noi da Filip...o meglio al lago di Como)...in qualità di segretaria di Simo140cv è meglio se prendo appunti.......!!!

Buon lavoro a tutti!!

Sima nn vedo il ZIMONEN l'hai percaso ucciso :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me è nella galleria del vento a provare il CSC!!! :asd) :asd) :asd)

Comunque io non l'ho fatto fuori (per adesso)... :elio)

trovato grazie :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: Ciao ragazzi

Beppe":tuzkvukd ha detto:
Vi saluto per un pò,vado a Napoli e parto domani,se riesco a connettermi ancora domani vi risaluto,ho bisogno di qualceh giorno di stacco..é da Agosto ceh non faccio un giorno e in questo ponte posso approfittare...ciao!!! :fluffle)

Ciao Beppuzzo!! Ti auguro di passare un bellissimo wend lungo!! Salutami Napoli!! :ciao)

Ciao a tutti!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
nessuno mi uccide...hihihi

Eccomi raga... :D

allora brevemente che sono incasinato...

I giorni 18 e 19 giugno NON prendete impegni nel modo + assoluto :nod) ....
fatemi vedere quanto vale questo PVC....vi voglio TUTTI...ma TUTTI TUTTI non deve mancare nessuno....
Avremo un ospite di rilievo internazionale direttamente dal set dei migliori film :ignore) :ignore) :love) :asd) :asd) :asd) ....e in suo onore vi voglio tutti...non deludetemi

vorrei poi estendere la cosa agli amici liguri e perchè no lombardi e a chi si vuole aggregare...quindi mi spiace ma ho dovuto scegliere una data in modo poco democratico :(

Il programma è al momento top-secret su certi particolari perchè devo avere alcune risposte.....e se riesco voglio farvi un sorpresone che mai vi aspettereste :elio)

Il linea di massima si pensava ad una grigliata il sabato 18 + magari una pizzetta veloce alla sera e un pranzo il 19 in un posto che presto rivelerò....

tutto il resto lo scoprirete...

sotto con le adesioni:

Simo+Sima (18 e 19)
Filip+Sara (18 e 19)
Tff+laika (18 e 19)
...
 
Re: nessuno mi uccide...hihihi

Simo140cv":10y7arid ha detto:
Eccomi raga... :D

allora brevemente che sono incasinato...

I giorni 18 e 19 giugno NON prendete impegni nel modo + assoluto :nod) ....
fatemi vedere quanto vale questo PVC....vi voglio TUTTI...ma TUTTI TUTTI non deve mancare nessuno....
Avremo un ospite di rilievo internazionale direttamente dal set dei migliori film :ignore) :ignore) :love) :asd) :asd) :asd) ....e in suo onore vi voglio tutti...non deludetemi

vorrei poi estendere la cosa agli amici liguri e perchè no lombardi e a chi si vuole aggregare...quindi mi spiace ma ho dovuto scegliere una data in modo poco democratico :(

Il programma è al momento top-secret su certi particolari perchè devo avere alcune risposte.....e se riesco voglio farvi un sorpresone che mai vi aspettereste :elio)

Il linea di massima si pensava ad una grigliata il sabato 18 + magari una pizzetta veloce alla sera e un pranzo il 19 in un posto che presto rivelerò....

tutto il resto lo scoprirete...

sotto con le adesioni:

Simo+Sima (18 e 19)
Filip+Sara (18 e 19)
Tff+laika (18 e 19)
...

Ti faccio già una nuova adesione :D :D :D :D

Simo+Sima (18 e 19)
Filip+Sara (18 e 19)
Tff+laika (18 e 19)
Bersek+Evelin-GT (18 e 19)

sento io nino o tu?
 
Buongiorno a tutti :lol:

@RRGT: proponi tu un giorno, poi noi ci adeguiamo. Per me in linea di massima va sempre bene, nei giorni feriali

@ Ste81 to : Non saprei si era detto verso la metà di giugno ma vedo che ci sono parecchie cose in programma

@ 147_ tff_1975: non ho trovato niente per como nella sezione raduni! :mecry2) sono io che sono impedita :tippen)
 
R.R.GT":dy2f8d2z ha detto:
Buongiorno a tutti :lol:

@RRGT: proponi tu un giorno, poi noi ci adeguiamo. Per me in linea di massima va sempre bene, nei giorni feriali

@ Ste81 to : Non saprei si era detto verso la metà di giugno ma vedo che ci sono parecchie cose in programma

@ 147_ tff_1975: non ho trovato niente per como nella sezione raduni! :mecry2) sono io che sono impedita :tippen)

Allora i giorni per il raduno PVC e nn è detto che sia solo nostro sono il 18 e il 19 leggete sopra

@RR GT il link per como è RAduno di COMO - forse 5° Raduno Internazinale :elio) :elio) :elio) :elio) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
:asd)


Non vedo l'ora cappero!!!

Ragazzi per il 18 mi devo forzatamente mettere in forse devo sentire la donna e limonarmi per bene i suoceri... :asd)


TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:asd)
 
147_tff_1975

Grazie ;) per l'informazione purtroppo per il 18 non posso proprio niente grigliata :mecry2) per luglio invece non dovrebbero esserci problemi
 
Filip1983":34z23o28 ha detto:
:asd)


Non vedo l'ora cappero!!!

Ragazzi per il 18 mi devo forzatamente mettere in forse devo sentire la donna e limonarmi per bene i suoceri... :asd)


TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:asd)

Ci sentiamo in PVT così poi... :elio)

Su gente....almeno la domenica ci dovete essere tutti :elio)
 
Re: 147_tff_1975

R.R.GT":3abko6wm ha detto:
Grazie ;) per l'informazione purtroppo per il 18 non posso proprio niente grigliata :mecry2) per luglio invece non dovrebbero esserci problemi

Non puoi tutto il giorno o solo la mattina o solo il pome o magari solo la sera.... la giornata è lunga e il consiglio e nn mancare :OK) :OK) :OK) :OK) ma la meno il 19 devi esserci :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Filip: Dai dai Filip..... i suoceri li compri facilemente digli che vuoi sposare SARA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK) :OK) :OK)
 
Filip1983":hcisojx0 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Salve volevo solo avvisarVi che Sara aspetta un bambino cmq nulla di importante! Possiamo andare al meeting a Torino?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ecco vedi questo è il modo per nn farla venire, invece se tu gli dici...

salve vorrei sposare sua figlia e per dimostrarle il mio amore voglio portarla due giorni in una citta romantica quale torino e approfittare per vedere 2 (cento) amici la fa venire? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) hai due alternative o esci dalla finestra o dallo scarico del cesso tritato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":2n7xum68 ha detto:
Filip1983":2n7xum68 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Salve volevo solo avvisarVi che Sara aspetta un bambino cmq nulla di importante! Possiamo andare al meeting a Torino?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ecco vedi questo è il modo per nn farla venire, invece se tu gli dici...

salve vorrei sposare sua figlia e per dimostrarle il mio amore voglio portarla due giorni in una citta romantica quale torino e approfittare per vedere 2 (cento) amici la fa venire? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) hai due alternative o esci dalla finestra o dallo scarico del cesso tritato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Non sapevo che il cesso tritasse! Mi hai fatto cadere un mito dei pezzettoni interi! :mecry2) :mecry2) :mecry2) e io che credevo che tu avessi un filo di bontà! :mecry2) :mecry2) i miei bimbi tutti tritati da un tritame...a :mecry2).

Ma scusa non ho capito il senso di questa frase... :" per vedere 2 (cento) amici la fa venire? " :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":42h8wxi5 ha detto:
...omissis

Ma scusa non ho capito il senso di questa frase... :" per vedere 2 (cento) amici la fa venire? " :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vedi subito capisci male :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq nn è il cesso che trita ma tuo suocero che trita te prima di buttarti nel cesso :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top