Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Tiger86

R.R.GT":1d35lwee ha detto:
com'era milani marittima?ma a che ora siete arrivati! :sarcastic)

milano marittima? carina, nn mare... poi mi sono fatto un po' il litorale verso nord.... bei paesaggi, bella l'aria, bella gente... posti tranquillissimi e rilassanti....

siamo arrivati alle 23:00 a torino, il mio navi mi ha fatto sbagliare 7 volte strada, anche xk molte di quelle zone nn sono mappate.......voglio il tomtom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@filip: lo sconto ora è del 40%?????? davvero??? xk mi serve uno scarico x la mia e uno x la 156 di mia sorella.....

@secci: ti serve lo spoiler????



@ tutti: stasera apro uno spazio web, e uppo le foto.... e i video dei rombi delle GTA x gli assenti.... solo che sono in formato .mov, e serve Quicktime
 
Tiger86

Re: Tiger86

R.R.GT ha scritto:
com'era milani marittima?ma a che ora siete arrivati!


milano marittima? carina, nn mare... poi mi sono fatto un po' il litorale verso nord.... bei paesaggi, bella l'aria, bella gente... posti tranquillissimi e rilassanti....

siamo arrivati alle 23:00 a torino, il mio navi mi ha fatto sbagliare 7 volte strada, anche xk molte di quelle zone nn sono mappate.......voglio il tomtom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Be siete arrivati presto anche se il nav ha sbagliato niente traffico,beati voi
 
TUTTI

allora membri eravamo rimasti che dopo cervia avremmo organizzato il raduno a Mirafiori con KITT :asd) :asd) cosa volete fare e se si fa quando :asd) :asd) postatemi i vostri pensieri :thk) :sgrat) a riguardo ora vi saluto :ciao)
 
Re: TUTTI

R.R.GT":2hdyvqgc ha detto:
allora membri eravamo rimasti che dopo cervia avremmo organizzato il raduno a Mirafiori con KITT :asd) :asd) cosa volete fare e se si fa quando :asd) :asd) postatemi i vostri pensieri :thk) :sgrat) a riguardo ora vi saluto :ciao)

Beh, stavolta non avrei scuse: esco dall'ufficio, giro l'angolo e sono arrivato... :OK)
 
thumbnail??? cosa intendi??? a me sarebbe piaciuta una roba tipo gestione risorse.......... cartelle\file.jpg...... a ramo.... ma è impossibile, vero? a meno che nn trovi la applet java..............mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh...........
 
dai che a poco a poco che ci smanetti non sembra più così insormontabile :OK)

Pensa che mio padre (che è sempre stato negato per i pc) sta facendo un corso di html gratis (in corso taranto) e ogni giorno mi stupisce sempre di +.

E pensare che fino all'anno scorso non sapeva manco destreggiarsi nel desktop :nod)

Poi la pigrizia (da sempre mia compagna) è un altro discorso.
I programmi li ho (frontpage e dreamweaver), se avessi voluto, a quest'ora avrei già un mio sito personale....il problema è che non c'ho sbattiiiii :D :shrug03)
 
come ti invidio......napoli si magna troppo bene ke beeeellllooo.tanto ad agosto devo passare xke'mi imbarco a beverello e devo rifarmi della cucina :elio)
 
Buongiorno! Oggi seguirò poco o niente il PVC perchè ho la seconda ed ultima giornata di corso sull'analisi di combustione... Poi ci han dato il ponte venerdì e quindi fino a lunedì prossimo non sarò connesso...

@Beppe: buon viaggio! Rilassati (e non mangiare troppo mi raccomando o annulli l'effetto-bici) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top