Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ISTINTI REPRESSI........ mmmmmmmmmhhhh..... forse quello di diventare rallysta... o pilota cmq..... la cosa bella è che le prime volte che guidavo la tigra da solo, giù in sicilia, in una stradina desolata e curvosa della zona industriale, facevo dei curvoni spettacolari e li prendevo benissimo e alla perfezione.......


cmq, per la grigliata se nn è a 415 km di distanza s può fare..... domani provo a chiamare la csc x prenotare lo scarico... m han detto che lo sconto 50 era solo via web, e nn ieri... allora ho capito male che ieri si poteva ancora prenotare al 50? o forse son qll della csc che giocano un po? cmq........la cosa divertente è k nn ho potuto far valere le mie ragioni xk nn avevo nulla d scritto.... :mecry)
 
di cui abbiamo una diapositiva

Matley.jpg
 
secci":2oulcety ha detto:
a pansarci meglio....

grigliata----> griglia....si, ma quale...simoni racing e poi, media, a maglia larga, a maglia stretta :elio)

ok allora facciamo così una bella griglia a maglia larga della simoni posta sulla black thunder in maniera che cola tutto il grasso attraverso la maglia larga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
io porto la salciccia e lo sfilatino

cmq, se interssa, io ho nel box 4 fogli di simoni racing medie nere, al fianco dello spoiler gta...ho provato a larli lì per qualche mese...gli ho anche girati e ingroppati diversamente...ma non ne nasce nulla!

:crepap)
 
Buongiorno a tutti!

Come va?

Ieri... splendida giornata! come sempre...

Solo che ora ci ho messo 2 ore a leggere tutto quello che avete scritto!!! Lavorare no eh?!?!??! :culo) :culo) :culo)

Ora scarico le foto, tolgo le targhe e le metto online... anche se non sono molte. :OK)

Vorrei ringraziare tutti, ovviamente... ma il tempo è poco e devo già scappare! :nod)

A presto!! ciaooo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top