Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3gfis7l5 ha detto:
Ma voi avete male alle gambe?

Non so voi ma ho i quadricipiti sfondati :mecry2) ...soffro tantissimo fare i mezzi passetti e cambiare spesso traiettoria (ok non ridete è così)....se faccio 2 h di corsa soffro di meno...sarò fatto male io? :sgrat)

il fatto che ieri siamlo sempre stati in piendi e ora giustamente abbiamo i muscoli che si stanno rilassando e quinid accusiamo ciò che è il rilassamente muscolare...e poi siamo stati seduti nella stessa posizione (guidando) per parecchie ore nn è molto piacevole....
 
Re: Cerviatti buondì!

Beppe":eo1tejen ha detto:
Obbligo di racconti.....Cervia come tema....

Venerdì sera ho fatto un salto in america...fast and furious!!!
@Padrino very thanks...non avevo mai visto una cosa simile.... :eek:o)
P.S. non so se hai notato ma dopo essere tornati a Venaria ero morto di sonno...paralvo composto o dicevo cazzate?? :eyecrazy)

@Beppe ed il padrino: scusatemi ancora, avevo un problema acasa... vi ho aspettati x un'oretta, ma poi m hanno chiamati da casa......e son dovuto scappare... :mecry) :mecry) :sadomaso)

@laika: cosa mi son perso, di cernia? cmq carine le macchine... soprattutto le GTA modificate.... dallo schfizzero mi aspettavo un po' di più in quanto a motore...

@tutti: veramente una bella giornata, ieri... sono contento che abbiamo un bel club, ma mancavano (a mio avviso) tante persone....

@simo: ieri al viaggio di andata cmq noi volevamo cazzeggiare.... nn vi prendevamo x il c**o..... e cmq..... "e fattela na ca**O di risata, và":-D

@sima: simpaticissima!

@RRGT: meno male che c'eravate anche voi, il viaggio di andata è stato divertentissimo, e anche molto carino... peccato x quella skoda superb 2.5 tdi.....



@blu: eri tu ieri sera verso le undici in corso grosseto al semaforo??? il verdone che si era fermato x guardare ero io!!!! venivo da c.so venezia...
 
Re: Cerviatti buondì!

Tiger86":3hv7nxr3 ha detto:
Beppe":3hv7nxr3 ha detto:
@simo: ieri al viaggio di andata cmq noi volevamo cazzeggiare.... nn vi prendevamo x il c**o..... e cmq..... "e fattela na ca**O di risata, và":-D

Non ho capito dov'è il problema :sgrat)
L'ho capito e ho anche riso...solo che con 500 cartelli sui vetri non è che si veda molto bene fuori e spesso non capivo :matto) :asd)

Posso suggerirti una cosa?....si sorpassa a sx di solito :asd) :OK)
Non per altro...ma di gente addormentata in giro ne trovi a vagonate...e non è simpatico dover ricordare questi tipi di giornate per altri motivi ;) :OK)

Spero tu la intenda nel modo giusto :fluffle) :OK)
 
Re: Cerviatti buondì!

Beppe":atp2dzvx ha detto:
Obbligo di racconti.....Cervia come tema....

Venerdì sera ho fatto un salto in america...fast and furious!!!
@Padrino very thanks...non avevo mai visto una cosa simile.... :eek:o)
P.S. non so se hai notato ma dopo essere tornati a Venaria ero morto di sonno...paralvo composto o dicevo cazzate?? :eyecrazy)

Buongiorno a tutto il PVC

@Beppe: no dicevi cose sensate stai tranquillo :OK)
 
Re: Cerviatti buondì!

Sima":1tfr15gd ha detto:
Sima":1tfr15gd ha detto:
Tiger86":1tfr15gd ha detto:
,@sima: simpaticissima!

:fluffle)

ehm....in amicizia s'intende!!(lo smilino è un po' equivoco..)

X ME è UN SEMplice abbraccio.... o almeno è la interpretazione che gli do" :26) :26) cmq era solo xk tu almeno ridi e scherzi tranquilla... simo è sempre serio!!! :OK) :OK) :lol:

@simo: almeno hai visto quando t ho sorpassato con il braccio alzato mentre tenevo la mano della mia ragazza?? :asd) :asd) in quanto ai sorpassi.... beh, movimento un po' il viaggio.... troppa tranquillità mi fa venir sonno, so che son cose da nn farsi in quanto pericolose, di ftti se le faccio so come farle... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) e poi andando ad un raduno non puoi non guidare alla Fast and furious.... però.........manca la macchina giusta!!! :emoticons_dent2051) :eek13)
 
Re: Cerviatti buondì!

Tiger86":3tfyoos5 ha detto:
Sima":3tfyoos5 ha detto:
Sima":3tfyoos5 ha detto:
Tiger86":3tfyoos5 ha detto:
,@sima: simpaticissima!

:fluffle)

ehm....in amicizia s'intende!!(lo smilino è un po' equivoco..)

X ME è UN SEMplice abbraccio.... o almeno è la interpretazione che gli do" :26) :26) cmq era solo xk tu almeno ridi e scherzi tranquilla... simo è sempre serio!!! :OK) :OK) :lol:

@simo: almeno hai visto quando t ho sorpassato con il braccio alzato mentre tenevo la mano della mia ragazza?? :asd) :asd) in quanto ai sorpassi.... beh, movimento un po' il viaggio.... troppa tranquillità mi fa venir sonno, so che son cose da nn farsi in quanto pericolose, di ftti se le faccio so come farle... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) e poi andando ad un raduno non puoi non guidare alla Fast and furious.... però.........manca la macchina giusta!!! :emoticons_dent2051) :eek13)

non prenderla a male, ma la guida fast e furious non è il modo migliore per farci pubblicità, e non è il modo migliore per arrivare ad un raduno, anche perché ci si deve arrivare!!!

chi ti vedeva slalomare, con il cartello del raduno, cos acredi che abbia pensato? come minimo che il tuning è pricoloso, che istighiamo le gare clandestine e quant'altro... io credo che la giusta immagine da dare sia un'altra... come il viaggio di ritorno, tutti in fila a debita distanza a 130 km/h sempre sulla destra!

:OK) :fluffle)
 
Tiger86":z6kr90sy ha detto:
va bene.... prometto che eviterò cose di questo genere...

nn farò cattiva pubblicità da oggi in poi..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) sorry........................

;) :lol:

beh, credo che sia il modo di comportarsi la cosa più evidente per chi non ci conosce...

e poi sai un'altra cosa... due utenti del virtual a roma mi pare, sono stati fermati ed auto sequestrate, accusati di gare clandestine... e sinceramente non vorrei che uno di noi ci finisse coinvolto per via della guida fast and fourious di un utente... purtroppo è facilissimo essere fraintesi dalle forse dell'ordine.. per cui occorre avere 1000 atenzioni!

non ti preoccupare, l'importante è parlarne e sottolinearlo...

:OK) senza rancore!

:fluffle)
 
Re: Cerviatti buondì!

Il Padrino":1nqcp1h4 ha detto:
Beppe":1nqcp1h4 ha detto:
Obbligo di racconti.....Cervia come tema....

Venerdì sera ho fatto un salto in america...fast and furious!!!
@Padrino very thanks...non avevo mai visto una cosa simile.... :eek:o)
P.S. non so se hai notato ma dopo essere tornati a Venaria ero morto di sonno...paralvo composto o dicevo cazzate?? :eyecrazy)

Buongiorno a tutto il PVC

@Beppe: no dicevi cose sensate stai tranquillo :OK)

ale io e te dobbiamo assolutamente fare due chiacchiere... :elio) :elio) :elio)

@Tiger: mi spiace dover fare la ramanzina, ma da anziano del VC, da amante dei motori e soprattutto da amante della VITA mi dissocio come tutti dalle tue ultime affermazioni.... Ne vedo troppe di persone conciate male già come volontario in CRI e sinceramente andare a raccolgiere un amico mi darebbe alquanto fastidio...
Inoltre ricorda che nei film molte scene vengo fatte al computer o a velocita tyalemte ridotta che le vetture sono quasi ferme, tu pensi di saperle come fare, ma l'imprevisto? Se nn hai rispetto per la tua di vita almeno abbialo per quello della tua ragazza e per gli altri utenti della strada.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Tiger86":36mn4xv5 ha detto:
va bene.... prometto che eviterò cose di questo genere...

nn farò cattiva pubblicità da oggi in poi..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) sorry........................

Ah tigeerrrrrr: Piuttosto che sorpassare a destra era meglio fare i freno a mano!! Un po tranquillo....no??!?! :asd) :asd) :asd)
Vigore giovanile..... ;)
Dai su...mettete altre foto!! :D
 
Re: Cerviatti buondì!

Tiger86":2qxpsy7t ha detto:
Sima":2qxpsy7t ha detto:
Sima":2qxpsy7t ha detto:
Tiger86":2qxpsy7t ha detto:
,@sima: simpaticissima!

:fluffle)

ehm....in amicizia s'intende!!(lo smilino è un po' equivoco..)

X ME è UN SEMplice abbraccio.... o almeno è la interpretazione che gli do" :26) :26) cmq era solo xk tu almeno ridi e scherzi tranquilla... simo è sempre serio!!! :OK) :OK) :lol:

@simo: almeno hai visto quando t ho sorpassato con il braccio alzato mentre tenevo la mano della mia ragazza?? :asd) :asd) in quanto ai sorpassi.... beh, movimento un po' il viaggio.... troppa tranquillità mi fa venir sonno, so che son cose da nn farsi in quanto pericolose, di ftti se le faccio so come farle... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) e poi andando ad un raduno non puoi non guidare alla Fast and furious.... però.........manca la macchina giusta!!! :emoticons_dent2051) :eek13)

Diciamo che io sono un po' pazza e simo invece ha la testa sul collo!!
In più è una persona che prende molto sul serio i suoi incarichi e responsabilità...solitamente ai raduni ci andiamo con un andatura molto tranquilla e tutti in fila molto ordinati questo non perchè uno non ami la guida fast&furios (ti posso assicurare che simo nel luogo e nel momento giusto è il primo a buttarsi in queste cose) ma semplicemente perchè non si vuole creare situazione pericolose in cui qualcuno si potrebbe fare male o si potrebbe danneggiare la macchina e rovianre una giornata così bella!!Un sorpasso da destra un po' azzardato (su questo ti devo tirare le orecchie perchè non si fa è molto pericoloso..!!)o uno scambio di gesti tra conducenti affiancanti che ti distrae dalla guida possono causare guai seri...esempio banale ieri tornando a casa abbiamo beccato parecchi buchi, se simo non avesse fatto attenzione sicuramente se ne prenedevamo uno spaccavamo un cerchio (da 17'!!!!!!!!!!) :eek:hmamma)

Quindi non te la prendere se simo era serio, faceva così solo per non darti troppa corda per paura che giocando tra di noi si creassero situazioni pericolose!!

Io e simo siamo abbastanza veterani di raduni e ti posso assicurare che lo spirito dei raduni non è fast&furios in autostrada, ma nel parcheggio!!

:OK)
 
ilplay":l2ny9ddh ha detto:
rilassatevi ora! :smokin)

siamo rilassatissimi, salvo il caldo....

credo che tiger abbia dimostrato di aver capito e poi è semplice esperienza di chi ha qualche anno in più (anno con due N!!!!)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tiger... spero non te la sia presa, non è una paternale, solo un consiglio per non rischiare incolumità o multe "senza un motivo"!
:fluffle)
 
Re: Cerviatti buondì!

147_tff_1975":ucqafmkz ha detto:
Il Padrino":ucqafmkz ha detto:
Beppe":ucqafmkz ha detto:
Obbligo di racconti.....Cervia come tema....

Venerdì sera ho fatto un salto in america...fast and furious!!!
@Padrino very thanks...non avevo mai visto una cosa simile.... :eek:o)
P.S. non so se hai notato ma dopo essere tornati a Venaria ero morto di sonno...paralvo composto o dicevo cazzate?? :eyecrazy)

Buongiorno a tutto il PVC

@Beppe: no dicevi cose sensate stai tranquillo :OK)

ale io e te dobbiamo assolutamente fare due chiacchiere... :elio) :elio) :elio)

@Tiger: mi spiace dover fare la ramanzina, ma da anziano del VC, da amante dei motori e soprattutto da amante della VITA mi dissocio come tutti dalle tue ultime affermazioni.... Ne vedo troppe di persone conciate male già come volontario in CRI e sinceramente andare a raccolgiere un amico mi darebbe alquanto fastidio...
Inoltre ricorda che nei film molte scene vengo fatte al computer o a velocita tyalemte ridotta che le vetture sono quasi ferme, tu pensi di saperle come fare, ma l'imprevisto? Se nn hai rispetto per la tua di vita almeno abbialo per quello della tua ragazza e per gli altri utenti della strada.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

ieri ero alquanto calmo..... anche xk c'erano gli altri.... comunque prometto che andrò + calmo.....

vorrei trovare un posto o un modo per sfogare il mio bisogno di scaricare i nervi sulle quattro ruote, una pista... ma lombardore è troppo lontano.... nn c'è altro???

@nerina: un freno a mano a 130-140-180 è un po' pericoloso.... no?

@sima: il mio era un istante di cazzeggio con voi..... nn volevo distrarvi in continuazione...... tranquilli.... cmq ho apprezzato le macchine che erano nella carovana con i walkie-talkie...... magari potremmo pensare anche noi di attrezzarci con uno per persona (ovviamente con il vivavoce) e parlare così tra di noi...... io la butto lì... poi, sta a voi accettare o meno!

@blu: hai pienamente ragione... e cmq, nn pensavo fosse una paternale!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top