Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":22wz9tcp ha detto:
già maq la macchina come fai a portarla? la fai paracadutare sulla pista :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) meglio monza e poi ora la conosco bene
difatti era una battuta :asd) comunque se veramente uno volesse andare a lecce spenderebbe una barca di soldi,poi a qualcuno non pesa perche'li ha a me mi manderebbe quasi in rovina :cool:
 
ilplay":p7qczocg ha detto:
147_tff_1975":p7qczocg ha detto:
già maq la macchina come fai a portarla? la fai paracadutare sulla pista :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) meglio monza e poi ora la conosco bene
difatti era una battuta :asd) comunque se veramente uno volesse andare a lecce spenderebbe una barca di soldi,poi a qualcuno non pesa perche'li ha a me mi manderebbe quasi in rovina :cool:

aloora vengo a mandarti in rovina

buon appe a dopo
 
ola'

saluto veloce!

arrivato alle 13 da cervia :culo)

troppo felice di avervi rivisto soprattutto 42" :asd)
ricordatiiiiiiii che sei in debito :asd)
adesso devo preparare 500 fotine :D
 
Re: ola'

lele1975":1eilmtz3 ha detto:
saluto veloce!

arrivato alle 13 da cervia :culo)

troppo felice di avervi rivisto soprattutto 42" :asd)
ricordatiiiiiiii che sei in debito :asd)
adesso devo preparare 500 fotine :D

certo caro e porca di quella pupazza mi sono dimenticato di darti il posacenere che mi ha dato beppe :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
UAZ....mi son perso 2 pagine di roba...ecchime ecchime

Ahhhhh quando un cliente mi dice "siamo completamente soddisfatti del suo progetto...complimenti davvero ottimo" e mi stringe la mano mi dimentico di quanto sono stanco...adesso è andato via e a momenti mi addormento sulla scrivania :asd) :asd)

Sui dai ragazzi Tiger ha capito non insistiamo ;) ....e sono sicuro che ieri non l'ha fatto per mettere in cattiva luce il club :OK)
...sicuramente hai molti istinti repressi quando sei sulla 4 ruote (e tutti ci siamo passati alla sua età....io per primo)
Presto organizzeremo qc in pista....a febbraio eravamo diversi del Piemonte...ed è stata una giornata FANTASTICA svolta in piena sicurezza per cui abbiamo ricevuto i complimenti dal personale della pista :OK)

Vieni e vedrai quanto è stupido, inutile e anche palloso :nod) :nod) :nod) andare forte in strada :OK)

Un saluto a tutti....adesso vado a controllare come mi ha montato lo scarico....domani mattina recensione :elio)
 
Simo140cv":3uis60jy ha detto:
UAZ....mi son perso 2 pagine di roba...ecchime ecchime

Ahhhhh quando un cliente mi dice "siamo completamente soddisfatti del suo progetto...complimenti davvero ottimo" e mi stringe la mano mi dimentico di quanto sono stanco...adesso è andato via e a momenti mi addormento sulla scrivania :asd) :asd)

Sui dai ragazzi Tiger ha capito non insistiamo ;) ....e sono sicuro che ieri non l'ha fatto per mettere in cattiva luce il club :OK)
...sicuramente hai molti istinti repressi quando sei sulla 4 ruote (e tutti ci siamo passati alla sua età....io per primo)
Presto organizzeremo qc in pista....a febbraio eravamo diversi del Piemonte...ed è stata una giornata FANTASTICA svolta in piena sicurezza per cui abbiamo ricevuto i complimenti dal personale della pista :OK)

Vieni e vedrai quanto è stupido, inutile e anche palloso :nod) :nod) :nod) andare forte in strada :OK)

Un saluto a tutti....adesso vado a controllare come mi ha montato lo scarico....domani mattina recensione :elio)


va pian giuda faus!!

:lol:
 
NGIORNO GIANDUIOTTI............................ :A) :A)


Andato bene il raduno ho visto che vi siete divertiti da mat...


Si si anch'io mi son divertito a passare la domenica x la quasi totalità del tempo a rosicare e metter a posto la bolgia di cose accatastate nel garage,,, pranzare con i parenti.......:splat) e solo x un momento dare una prima ricontrollatina alla nasona.

UFF...


:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Si si lo so, non fare così, sarà x la prossima volta,,,,,,,,,,, Dai alla fine mica ci siamo divertiti così tanto a derapare sui kart e con gli altri del VC :sarcastic) :sarcastic)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Tutti

buongiorno al pvc e a tutti i cervisti
devo dire che il nostro primo raduno è stato favoloso :elio) bellissima la corovana dell'andata ma puoi proprio tutta la giornata mi dispiace solo che al ritorno non c'eravamo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

oggi sono proprio :dead) dal sonno siamo arrivati all'una circa e voi?
 
Re: Tutti

R.R.GT":m18urclc ha detto:
buongiorno al pvc e a tutti i cervisti
devo dire che il nostro primo raduno è stato favoloso :elio) bellissima la corovana dell'andata ma puoi proprio tutta la giornata mi dispiace solo che al ritorno non c'eravamo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

oggi sono proprio :dead) dal sonno siamo arrivati all'una circa e voi?

idem anche noi all'una.... e questa mattina la fottutissima sveglia ha suonato alle 6.45 :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
 
Blu-skY":h9oti2iy ha detto:
io sono arrivato per le 23.30 e mia moglie dal mare mi aveva già dato i compiti...

stendi, attacca la lavatrice e registra la trasmissione su rai tre...

:lol:

perchè le donne sono sempre avanti rispetto a noi.........................................

e meno male :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

senza offesa alle signore ovviamente scherzo
 
Re: Tutti

R.R.GT ha scritto:
buongiorno al pvc e a tutti i cervisti
devo dire che il nostro primo raduno è stato favoloso bellissima la corovana dell'andata ma puoi proprio tutta la giornata mi dispiace solo che al ritorno non c'eravamo

oggi sono proprio dal sonno siamo arrivati all'una circa e voi?


idem anche noi all'una.... e questa mattina la fottutissima sveglia ha suonato alle 6.45

Per me è suonata alle 8,30 ma è lo stesso perchè ieri mi ero alzata alle 5,00 e sono andata a dormire all'una
 
R.R.GT":8k0jlp3d ha detto:
Re: Tutti

R.R.GT ha scritto:
buongiorno al pvc e a tutti i cervisti
devo dire che il nostro primo raduno è stato favoloso bellissima la corovana dell'andata ma puoi proprio tutta la giornata mi dispiace solo che al ritorno non c'eravamo

oggi sono proprio dal sonno siamo arrivati all'una circa e voi?


idem anche noi all'una.... e questa mattina la fottutissima sveglia ha suonato alle 6.45



Per me è suonata alle 8,30 ma è lo stesso perchè ieri mi ero alzata alle 5,00 e sono andata a dormire all'una

Allora hai il fisico se io vado a dormire all'una alle 5 nn mi sveglia nemmeno la terza guerra mondiale :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Blu-skY":8c2z5ntr ha detto:
io sono arrivato per le 23.30 e mia moglie dal mare mi aveva già dato i compiti...

stendi, attacca la lavatrice e registra la trasmissione su rai tre...

:lol:

lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :culo)

Lo scarico è montato :culo) ...bello centrato al millimetro...ero lì che controllavo con il calibro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Adesso esco e mi faccio sentire x queste vallate :culo) :asd) ...ci ho fatto 1 km per riportarla qui in ditta....beh tirandola solo fino a 2500 cambia poco poco...meglio :D
 
Blu-skY":frd6nv5l ha detto:
io sono arrivato per le 23.30 e mia moglie dal mare mi aveva già dato i compiti...

stendi, attacca la lavatrice e registra la trasmissione su rai tre...

:lol:

lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :culo)

Lo scarico è montato :culo) ...bello centrato al millimetro...ero lì che controllavo con il calibro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Adesso esco e mi faccio sentire x queste vallate :culo) :asd) ...ci ho fatto 1 km per riportarla qui in ditta....beh tirandola solo fino a 2500 cambia poco poco...meglio :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top