Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":285a4f4h ha detto:
Mmm...avevo già sentito parlare di altervista...ma quanto spazio web gratis mette a disposizione?

Sono 100 mega gratuiti. Ti registri ed il tuo sito sarà del tipo " tuonome.altervista.org ". Hai a disposizione l'upload web per i files più piccoli di 1 mega, e per il resto c'è l'ftp.

In più ci sono un sacco di servizi...ma non ne so molto perchè non li utilizzo :)
 
:color) :color) :color) :color) :color) :X) :X) :X) :X) :X) :shine) :shine) :shine) :shine) :Ball) :Ball) :Ball) :lol2) :lol2) :yep) :yep) :yep) :ciao) :ciao) :ciao) buona notte a tutti ci sentiamo domani!
 
è stata una grande diplo-mossa :OK)

Spero solo che non la continuino ancora :tired)

O che non vengano a leggere qui nel PVC :D

Uuuu immagino già gli altri compaesani quando domani ci leggeranno...coro di assensi o raffica di critiche?

Temo che trionferà la "ragion del forum" alle spese dell'anticonformismo :cry:
 
Ste81To":1rlgxxxv ha detto:
non posso che quotarti :worship)

noto che friend ha concluso con successo la sua giusta opera di moderazione (e infatti è la persona che stimo di + nello staff) :nod)

giako o sta covando o si è calmato...spero la seconda
li ritengo tutti all'altezza,giako forse mi ha frainteso,tutto li.w la salute :OK)
 
ma no!il forum e'questo:discutere esprimere opinioni ,pareri sempre nel rispetto.tu sei una persona rispettosa e non hai peccato di educazione.quindi non ti preoccupare,se sei sempre corretto non hai niente e nessuno da temere :OK)
 
Buongiorno a tutti! Fa caldo anche oggi, uff.... Aspetto il resoconto dei Cervisti... Ho provato la Croma sabato e devo dire che è molto confortevole. Mi son trovato il 1.9 sei marce manuali, ma non sono riuscito a discriminare se era il 120 0 il 150 cv... Dal mancamento fino a 1800 giri però propendo più per il 16v... Il mio amico già ha una mezza idea di prendersela, ma vedrà il prossimo anno.

Bici a stecca, ogni giorno una salita, sono a quasi 600 km complessivi, sto recuperando Beppe :A) forse...
 
Cerviatti buondì!

Obbligo di racconti.....Cervia come tema....

Venerdì sera ho fatto un salto in america...fast and furious!!!
@Padrino very thanks...non avevo mai visto una cosa simile.... :eek:o)
P.S. non so se hai notato ma dopo essere tornati a Venaria ero morto di sonno...paralvo composto o dicevo cazzate?? :eyecrazy)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top