Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dimenticavo un'altra proposta... piuttosto che ridurre la risoluzione qui, che ne dite di uno spazio web su altervista sul quale pubblicare le nostre foto tipo galleria fotografica on-line, ove ognuno può postare foto di raduni ed incontri come ieri con unica password per tutti?
 
Re: Cerviatti buondì!

Tiger86":yzhc60tj ha detto:
vorrei trovare un posto o un modo per sfogare il mio bisogno di scaricare i nervi sulle quattro ruote, una pista... ma lombardore è troppo lontano.... nn c'è altro???



@blu: hai pienamente ragione... e cmq, nn pensavo fosse una paternale!

beh, abbi pazienza tra un po' forse saremo a Monza, qualcosa bolle sempre in pentola... ci sono molte discussioni su giornate in pista!

:OK)

ti garantisco che dopo un bel po' di giri in pista non hai più voglia di tirare per strada, perché non appaga assolutamente... la pista invece... :elio) :elio)
 
Re: Cerviatti buondì!

Tiger86":20je45c8 ha detto:
vorrei trovare un posto o un modo per sfogare il mio bisogno di scaricare i nervi sulle quattro ruote, una pista... ma lombardore è troppo lontano.... nn c'è altro???

Lontano?!?:matto) E' a Leini!! Sei andato fino a Cervia per un raduno e per sfogare tutta la tua passione in pista rinunci a 20minuti di macchina?!

Tiger86":20je45c8 ha detto:
@nerina: un freno a mano a 130-140-180 è un po' pericoloso.... no?
Ma certo che è piu pericoloso!! Mi riferivo al post che avevo scritto venerdi dove ti dicevo di trattenerti nel fare i freno a mano!! Tu mi hai risposto che avresti cercato di non farli...
 
Blu-skY":132l6dai ha detto:
ilplay":132l6dai ha detto:
rilassatevi ora! :smokin)

siamo rilassatissimi, salvo il caldo....

credo che tiger abbia dimostrato di aver capito e poi è semplice esperienza di chi ha qualche anno in più (anno con due N!!!!)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tiger... spero non te la sia presa, non è una paternale, solo un consiglio per non rischiare incolumità o multe "senza un motivo"!
:fluffle)
lo so che siete rilassati e appagati dalla bella gita di ieri,sicuramente anke le spiaggie erano affollate :shine)
 
ilplay":28q5g38n ha detto:
Blu-skY":28q5g38n ha detto:
ilplay":28q5g38n ha detto:
rilassatevi ora! :smokin)

siamo rilassatissimi, salvo il caldo....

credo che tiger abbia dimostrato di aver capito e poi è semplice esperienza di chi ha qualche anno in più (anno con due N!!!!)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tiger... spero non te la sia presa, non è una paternale, solo un consiglio per non rischiare incolumità o multe "senza un motivo"!
:fluffle)
lo so che siete rilassati e appagati dalla bella gita di ieri,sicuramente anke le spiaggie erano affollate :shine)

non abbiamo avuto modo di vederle...

ma gente in coda al ritorno non ne abbiamo trovata...
per fortuna!
 
Tiger86":1gamuh3t ha detto:
@nerina: pensavo peggio......... e poi è d proprietà del mio carrozziere, o meglio lo gestisce lui.............

cmq era ironico, nn te la prendere!!! :fluffle)

Ma vaaaa!! Tranquillo!! Per cosa me la dovrei prendere?!? :OK) :OK)
Buon pranzo a tutti!! ;)
Se hai delle foto me le invii tramite messanger?!? Tank's!!
Andre
 
ilplay":3as7ndv5 ha detto:
ma a lombardore se metti la terza e' gia'tanto,e' un po'piccolina come pista......

Lo so che è piccolina pero meglio che rischiare Velox e quant'altro per strada!! In macchina non lo mai provata, solamente in moto e posso dirti che per quanto piccola sia da divertirsi ce ne perchè per girare veloce non puoi permetterti il minimo errore!! ;)

Un'altra pista credo sia Barauda a LaLoggia!! Ci girano motard e kart ma alcune volte ho visto che giravano con le auto!! La prossima volta che vado mi informo!!
 
Il Padrino":3mbz0tx6 ha detto:
Gente sento parlare di Monza..cosa bolle in pentola? :elio)

Stò per attuare modifiche vistuose alla mia Bimba e non sono minigonne..ma approposito di minigonne TFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF non sono ancora arrivate :mecry2)

Eccomi chiami e arrivo...

Allor ain pentola bolle un giornata in pista.... :OK) :OK) :OK) probabile che siano in arrivo di oggi o nei prossimi giori considerache nn sappiamo quando le ha spedite ti fò sapere :OK) :OK) :OK) :OK)

senti ti mando un PVT... :OK) :OK) :OK) :smilie_f)
 
nerina147":1o7j0x49 ha detto:
ilplay":1o7j0x49 ha detto:
ma a lombardore se metti la terza e' gia'tanto,e' un po'piccolina come pista......

Lo so che è piccolina pero meglio che rischiare Velox e quant'altro per strada!! In macchina non lo mai provata, solamente in moto e posso dirti che per quanto piccola sia da divertirsi ce ne perchè per girare veloce non puoi permetterti il minimo errore!! ;)

Un'altra pista credo sia Barauda a LaLoggia!! Ci girano motard e kart ma alcune volte ho visto che giravano con le auto!! La prossima volta che vado mi informo!!
ovvio che meglio di niente,pero'se lui vuole tirare dovrebbe andare a nardo'che la pista e'luuuuunga.anke io ho girato a lombardore con la moto non e'il massimo comunque ti sciali lo stesso.questa c'e'.... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top