Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutto il mitico PVC

è stato un picere quanti sono intervenuti a cervai...anche c'è sempre troppo poco tempo ... :mecry)

(p.s. di quale polemica parlate?)
 
Buon giorno a tutti!! E bellissimo iniziare una settimana lavorativa che finirà Mercoledi!! ;)
Moooolto piacevole!! :culo) :culo)
Allora Vi siete devastati ieri?! Siete stanchissimi ma con il sorriso a 43252 denti vero?! Dai su.....appena vi riprendete un attimo....fateci sapere!!
Ciao e Buon inizio mattinata
Andre
 
giorno bei membroni!!!

beh, che dire di Cervia, bellissimo, un sole che mi ha abbronzato stile lanterna, una bellissima serie di amici da salutare....

insomma tutto fantastico!!!!!!!!!!!

ps. grazie per il viaggio di ritorno tutti assieme, almeno non mi sono addormentato!!!

:OK) :OK) :OK)
 
Blu-skY":282svdp3 ha detto:
giorno bei membroni!!!

beh, che dire di Cervia, bellissimo, un sole che mi ha abbronzato stile lanterna, una bellissima serie di amici da salutare....

insomma tutto fantastico!!!!!!!!!!!

ps. grazie per il viaggio di ritorno tutti assieme, almeno non mi sono addormentato!!!

:OK) :OK) :OK)

Mentre viaggiavamo in fila abbiamo pensato che Ale non stava tanto diversamente da te, tu eri solo e lui con tre che dormivano, chi ha avuto più :culo) ?
 
laika":9k52t0og ha detto:
Blu-skY":9k52t0og ha detto:
giorno bei membroni!!!

beh, che dire di Cervia, bellissimo, un sole che mi ha abbronzato stile lanterna, una bellissima serie di amici da salutare....

insomma tutto fantastico!!!!!!!!!!!

ps. grazie per il viaggio di ritorno tutti assieme, almeno non mi sono addormentato!!!

:OK) :OK) :OK)

Mentre viaggiavamo in fila abbiamo pensato che Ale non stava tanto diversamente da te, tu eri solo e lui con tre che dormivano, chi ha avuto più :culo) ?

beh, almeno lui aveva qualcuno con cui russare!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Lemie foto del PVC a Cervia

Ecco a voi le tre foto in cui sono riprodotti i membri rappresentanti del PVC a Cervia!!!

al buffet dove abbiamo dato spettacolo dei abbuffamento! c'è addirittura chi ha mangiato prima il dolce e poi la piadina, le pizzette e la pasta al forno!

IMG_0001_redim.jpg


IMG_0002_redim.jpg


Dopo la pausa caffè.....

IMG_0003_redim.jpg
 
Ecco anche Simo :D
Ero da un fornitore...non stavop dormendo...anche se sono distrutto dalla grande giornata di ieri...

SPETTACOLO come sempre...inutile descrivere a parole...non rende :OK)

Peccato (come dice il buon Secci) che c'è sempre poco tempo per far tutto....ho parlato con 10000 persone...ma vorresti sempre stare ancora lì :mecry) :mecry)
E anche le novità che dovevate scoprire a Cervia purtroppo sono state rimandate....ma stay tuned... :elio) :elio) :elio)

@Blu:grazie x aver preso in consegna lo scarico x Guido :hail)

@Nino:ho un paio di cosette da darti :D

@Padrino:anche x te ho un paio di cose :culo)

Oggi la black thunder viaggia come di nuovo come un cavallo imbizzarrito :eek:o) :eek:o) :eek:o) ...gli ci voleva proprio una sgranchita del genere :nod) ....ha :vomito) quintali di fumo.....ma oggi che si è liberata per bene fuma meno che da originale :asd) ....ma soprattutto viaggia come Dio comanda :D :nod) :nod) :nod)

Ore 14.00 è dal dottore a montare lo scarico....e poi :drive) :drive) :drive)

Ci si sente dopo :angel)
 
Simo140cv":2cztihk0 ha detto:
Ec

@Blu:grazie x aver preso in consegna lo scarico x Guido :hail)


Ore 14.00 è dal dottore a montare lo scarico....e poi :drive) :drive) :drive)

Ci si sente dopo :angel)

Figurati, spero sia stata la mossa migliore per farglielo avere al più presto... immagino che stia fremendo....

quando l'hai provato fammi sapere cosa te ne sembra.... soprattutto del rumore.... così rosico ancora un po'!

:lol:

:OK)
 
Blu-skY":12y24div ha detto:
Simo140cv":12y24div ha detto:
Ec

@Blu:grazie x aver preso in consegna lo scarico x Guido :hail)


Ore 14.00 è dal dottore a montare lo scarico....e poi :drive) :drive) :drive)

Ci si sente dopo :angel)

Figurati, spero sia stata la mossa migliore per farglielo avere al più presto... immagino che stia fremendo....

quando l'hai provato fammi sapere cosa te ne sembra.... soprattutto del rumore.... così rosico ancora un po'!

:lol:

:OK)

se vuoi poi ti faccio sapere come si sente anche il mio...

a me il viaggio di ritorno ha fatto capire un pò di cose:

- 1 devo far mettere la mappa nuova che toglie il vuoto 1800

- 2 devo far controllare il body computer (continuo a dire che il mio se resetto il trip B si resetta anche il trip A

- 3 devo frar sostituire il galleggiante, nn mi segna mai il pieno

- 4 devo far montare il nuovo scarico :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) PADRINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dove sei :nod) :nod) :nod) :nod)

- 5 volgio anche io 171puledri :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147_tff_1975":p9q12prz ha detto:
Blu-skY":p9q12prz ha detto:
Simo140cv":p9q12prz ha detto:
Ec

@Blu:grazie x aver preso in consegna lo scarico x Guido :hail)


Ore 14.00 è dal dottore a montare lo scarico....e poi :drive) :drive) :drive)

Ci si sente dopo :angel)

Figurati, spero sia stata la mossa migliore per farglielo avere al più presto... immagino che stia fremendo....

quando l'hai provato fammi sapere cosa te ne sembra.... soprattutto del rumore.... così rosico ancora un po'!

:lol:

:OK)

se vuoi poi ti faccio sapere come si sente anche il mio...

a me il viaggio di ritorno ha fatto capire un pò di cose:

- 1 devo far mettere la mappa nuova che toglie il vuoto 1800

- 2 devo far controllare il body computer (continuo a dire che il mio se resetto il trip B si resetta anche il trip A

- 3 devo frar sostituire il galleggiante, nn mi segna mai il pieno

- 4 devo far montare il nuovo scarico :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) PADRINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dove sei :nod) :nod) :nod) :nod)

- 5 volgio anche io 171puledri :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anche tu sei passato a CSC senza dirmi nulla?!?!?!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

sono solo io con lo scaldabagno?

:?:
 
Blu-skY":16h2nbmt ha detto:
Simo140cv":16h2nbmt ha detto:
Ec

@Blu:grazie x aver preso in consegna lo scarico x Guido :hail)


Ore 14.00 è dal dottore a montare lo scarico....e poi :drive) :drive) :drive)

Ci si sente dopo :angel)

Figurati, spero sia stata la mossa migliore per farglielo avere al più presto... immagino che stia fremendo....

quando l'hai provato fammi sapere cosa te ne sembra.... soprattutto del rumore.... così rosico ancora un po'!

:lol:

:OK)

Sì ti dirò....e ti porto a fare un giro appena ci vediamo....ma il vero suond comincia dopo alcune migliaia di km che si apre un pelo....x me significano 2 mesi di "rodaggio" :D

Dopo mando u sms a Guido :OK)
 
Buongiorno a tutti!! :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

Ieri siete stati mega super stra iper fantastici!!

Mi sono divertita tantissimo........però oggi sono morta!!

Buona giornata!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ma voi avete male alle gambe?

Non so voi ma ho i quadricipiti sfondati :mecry2) ...soffro tantissimo fare i mezzi passetti e cambiare spesso traiettoria (ok non ridete è così)....se faccio 2 h di corsa soffro di meno...sarò fatto male io? :sgrat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top