Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un Buongiorno a tutti Membri semiturgidi!!!
Siete pronti?!? Le valigie?!? Caricate sul tetto?!?
Mi raccomando nel viaggio...chian chiano!! ok?!

@Tiger: Zero Freno a mano!! Almeno fin quando non arrivi li! :p :p

@Simo: Cerca di fare tutto il viaggio con il CC inserito...se ti dovesse scivolare il piede sull'accelleratore...andresti a finire indietro nel tempo stile la DeLorian!! :asd) :asd)

Divertitevi mi raccomando!! Se ci dovessero essere Adesivi carini....Bhe...qualcuno si puo ricordare della vecchia Nerina?!? :hail) :hail)
Naturalmente ben disposto a dare un piccolo contributo per lo sbattimento...... :inocchio) :backb) Naturalmente solo in natura!! :elio)

Ciao Carissimi!!

@Nino: CIAOOOOOOOOO :OK)
 
Blu-skY":1ecc7hfn ha detto:
bisogna arrivare già caffeati, altrimenti se prendiamo il caffè assieme tardiamo di almeno 20 min. Balocco docet!

:OK)

Sì è meglio...appena siamo tutti si salta in macchina e via :OK) ...magari poi ci scappa un caffè a Piacenza se siamo in orario :p

@Nerina :asd) :asd) :asd)

Tiger@non lo so....l'anno scorso eravamo oltre 45....quest'anno se siamo 15 fra tutti ringrazio il signore :sarcastic)
 
Simo140cv

Ragazzi se per le 6,20 ci vedete bene altrimenti partite pure ,noi arriviamo
ciao :nod)
 
ciao gente!
uff oggi sono triste: qui vicino, all'autodromo di Lombardore, c'è un raduno di macchine da rally (tra cui tutte le mitiche Lancia: fulvia, s4, 037,stratos...) ed io non riesco ad andarci perchè devo andare ad un compleanno. Sono veramente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :(
Magari lo boicotto mezzo...ed arrivo per cena :p

@padrino: sei riuscito a registrarti su altervista?
 
Ngiorno a tutti quei pochi Gianduiotti rimasti qui, mentre gli altri stanno sui kart a far la sauna (Si sto rosicando ed allora :p )
 
Buon giorno a tutti... (anzi ai pochi che sono dovuti rimanere a casa :cry: )
Io sono qui che studio x l'esame di domani e sto morendo di caldo...è insopportabile...voglio andare al mare :mecry2) :mecry2)
 
salve gente!

beh anche qui fa parecchio caldo...ma forse un pizzico in meno di ieri :nod)
Cmq han detto che in settimana l'afa dovrebbe parzialmente svanire!

Mmm...avevo già sentito parlare di altervista...ma quanto spazio web gratis mette a disposizione?
Finora imageshack è l'unico sito che offre imagehosting completamente gratis e senza registrazioni.
Poi ho anche il disco remoto di tin.it , ma sono solo 50mb...
tiscali lo tralascio perchè nn è conveniente
libero non so se offre qualcosa
sono anche registrato a xoom, ma non ho ben capito come funziona
 
i gobbi vanno in giro a fondere i loro clacson :asd)

dai che in settimana facciamo un meeting coi "cerviati" :OK)

Tutto bene padrino? Ma lavori anche la domenica pome?

Ah, ieri ho finito di vedere 36 quai des orfevres....mah, direi che non è un gran film. Prima parte piacevole, poi scatta lo sbadiglio...
La gt cmq fa una gran bella figura, seppur sommersa da crucche e francesi. E' nera con gli interni rossi e connect...fighissima :lingua)

Brutta la scena quando il poliziotto protagonista picchia il suo "informatore" e lo sbatte ripetutamente sulla sua Gt nuova...maledetto! :mitra)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top