Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che palle arriva ilvenerdi sera e non so mai che caxxo fare,a volte vorrei essere single i miei amici sono tutti a spassarsela.magari faccio un salto a beinasco e poi giu'ai murazzi :cool:
 
Ciao a tutti ragazzi. Sono quasi libero, mamma mia speriamo in bene. Vi devo dire una cosa: il matrimonio di mia sorella mi sta scombinando tutta l'esistenza perché non si capisce quando riuscirò a partire per Cervia.
La mia dolce metà vorrebbe viaggiare nella notte, io preferire aggregarmi alla carovana. Insomma, domani dovremmo decidere.
Per cortesia, non è che qualcuno di voi può lasciarmi un cellulare in PVT? Nel caso dovessi avvisarvi per domenica mattina. Grazie, ciao :ciao)
 
Il Padrino":kmmv08ua ha detto:
Ciao Casper posso capire il tuo sclero..mia sorella si è sposata un anno fà..per quanto riguarda cervia io non posso aiutarti perchè non vado :OK)

No problem: se faccio in tempo a capirci qualcosa mando una mail a Simo140.

Sai una cosa buffa Padrino? La tua concessionaria ha "rischiato" per ben due volte di vendermi un'auto!
 
Il Padrino":1we6t6bz ha detto:
casper72":1we6t6bz ha detto:
Il Padrino":1we6t6bz ha detto:
E cosa è successo che ha causato la mancata vendita..spero nulla di grave perchè mi dispiacerebbe molto

:smilie_f)
:smilie_f)

E allora ci vediamo al tagliano dei 20k! A meno che non decida di fare quello intermedio, che mi hanno consigliato :OK)
 
Blu-skY":fsfrg4yx ha detto:
Simo140cv":fsfrg4yx ha detto:
@Blu...autogrill di Villanova...prendi sta cacchio di autostrada x Pc e vieni giù che ci passi davanti :p :asd) (è il solito ci siamo trovati lì 200 volte ;) )


Dopo Villanova il primo autogrill?

ore?

l'autogrill èa dx o sx?

:matto) :matto)

:crepap) :crepap) :crepap)

NON è dopo ....E' A Villanova....1 km dopo la barriera (voi ne fate 2...quella di Santena prima e poi quella di Villanova)...ovviamente sulla dx :crepap) :crepap) :crepap)

06.30 PUNTUALI che alle 7.30 dobbiamo essere a Piacenza....
quindi se piace...piace....se non piace.....Piacenzaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Simo140cv":2vdly8dh ha detto:
Blu-skY":2vdly8dh ha detto:
Simo140cv":2vdly8dh ha detto:
@Blu...autogrill di Villanova...prendi sta cacchio di autostrada x Pc e vieni giù che ci passi davanti :p :asd) (è il solito ci siamo trovati lì 200 volte ;) )


Dopo Villanova il primo autogrill?

ore?

l'autogrill èa dx o sx?

:matto) :matto)

:crepap) :crepap) :crepap)

NON è dopo ....E' A Villanova....1 km dopo la barriera (voi ne fate 2...quella di Santena prima e poi quella di Villanova)...ovviamente sulla dx :crepap) :crepap) :crepap)

06.30 PUNTUALI che alle 7.30 dobbiamo essere a Piacenza....
quindi se piace...piace....se non piace.....Piacenzaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marca del distributore è shell?

:aeh)
 
Blu-skY":2qt6bvrp ha detto:
Simo140cv":2qt6bvrp ha detto:
Blu-skY":2qt6bvrp ha detto:
Simo140cv":2qt6bvrp ha detto:
@Blu...autogrill di Villanova...prendi sta cacchio di autostrada x Pc e vieni giù che ci passi davanti :p :asd) (è il solito ci siamo trovati lì 200 volte ;) )


Dopo Villanova il primo autogrill?

ore?

l'autogrill èa dx o sx?

:matto) :matto)

:crepap) :crepap) :crepap)

NON è dopo ....E' A Villanova....1 km dopo la barriera (voi ne fate 2...quella di Santena prima e poi quella di Villanova)...ovviamente sulla dx :crepap) :crepap) :crepap)

06.30 PUNTUALI che alle 7.30 dobbiamo essere a Piacenza....
quindi se piace...piace....se non piace.....Piacenzaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marca del distributore è shell?

:aeh)

No direi di no...quello sono sicuro che è sul lato opposto (asti-->torino)

Direi IP o al max Agip :OK)
 
Simo140cv":puybv0yw ha detto:
Blu-skY":puybv0yw ha detto:
Simo140cv":puybv0yw ha detto:
Blu-skY":puybv0yw ha detto:
Simo140cv":puybv0yw ha detto:
@Blu...autogrill di Villanova...prendi sta cacchio di autostrada x Pc e vieni giù che ci passi davanti :p :asd) (è il solito ci siamo trovati lì 200 volte ;) )


Dopo Villanova il primo autogrill?

ore?

l'autogrill èa dx o sx?

:matto) :matto)

:crepap) :crepap) :crepap)

NON è dopo ....E' A Villanova....1 km dopo la barriera (voi ne fate 2...quella di Santena prima e poi quella di Villanova)...ovviamente sulla dx :crepap) :crepap) :crepap)

06.30 PUNTUALI che alle 7.30 dobbiamo essere a Piacenza....
quindi se piace...piace....se non piace.....Piacenzaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marca del distributore è shell?

:aeh)

No direi di no...quello sono sicuro che è sul lato opposto (asti-->torino)

Direi IP o al max Agip :OK)

comunque rimane difronte ed ha solo un piccolo fabbricato per l'autigrill, vero?
:OK)
 
Esatto...è di quelli MOLTO piccoli...

Ehm quando arrivi a Villanova NON prendere le 2 porte di dx altrimenti esci e vieni fino a casa mia :asd)

Ragazzi io tra un'ora esco....x qualsiasi problema avete tutti il mio cell....non esitate a tel :OK)
 
Simo140cv":2b2gizuf ha detto:
Esatto...è di quelli MOLTO piccoli...

Ehm quando arrivi a Villanova NON prendere le 2 porte di dx altrimenti esci e vieni fino a casa mia :asd)

Ragazzi io tra un'ora esco....x qualsiasi problema avete tutti il mio cell....non esitate a tel :OK)

vengo volentieri ca mangiare, ma tu non ci sarai....

:crepap) :crepap) :crepap)


:ciao) a domattina ore 6.30!!!

:tippen)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top