Questo è poco ma sicuro..ci dobbiamo trovare di nuovo questa settimana che arriva..così ci racconteranno di questa giornatona a Cervia :drive)
Il Padrino":kmmv08ua ha detto:Ciao Casper posso capire il tuo sclero..mia sorella si è sposata un anno fà..per quanto riguarda cervia io non posso aiutarti perchè non vado :OK)
Il Padrino":3lr7i7to ha detto:E cosa è successo che ha causato la mancata vendita..spero nulla di grave perchè mi dispiacerebbe molto
:smilie_f)casper72":3t0zl9j0 ha detto:Il Padrino":3t0zl9j0 ha detto:E cosa è successo che ha causato la mancata vendita..spero nulla di grave perchè mi dispiacerebbe molto
:smilie_f)
Il Padrino":1we6t6bz ha detto::smilie_f)casper72":1we6t6bz ha detto:Il Padrino":1we6t6bz ha detto:E cosa è successo che ha causato la mancata vendita..spero nulla di grave perchè mi dispiacerebbe molto
:smilie_f)
Blu-skY":fsfrg4yx ha detto:Simo140cv":fsfrg4yx ha detto:@Blu...autogrill di Villanova...prendi sta cacchio di autostrada x Pc e vieni giù che ci passi davanti :asd) (è il solito ci siamo trovati lì 200 volte )
Dopo Villanova il primo autogrill?
ore?
l'autogrill èa dx o sx?
:matto) :matto)
:crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":2vdly8dh ha detto:Blu-skY":2vdly8dh ha detto:Simo140cv":2vdly8dh ha detto:@Blu...autogrill di Villanova...prendi sta cacchio di autostrada x Pc e vieni giù che ci passi davanti :asd) (è il solito ci siamo trovati lì 200 volte )
ore?
l'autogrill èa dx o sx?
NON è dopo ....E' A Villanova....1 km dopo la barriera (voi ne fate 2...quella di Santena prima e poi quella di Villanova)...ovviamente sulla dx :crepap) :crepap) :crepap)
06.30 PUNTUALI che alle 7.30 dobbiamo essere a Piacenza....
quindi se piace...piace....se non piace.....Piacenzaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Blu-skY":2qt6bvrp ha detto:Simo140cv":2qt6bvrp ha detto:Blu-skY":2qt6bvrp ha detto:Simo140cv":2qt6bvrp ha detto:@Blu...autogrill di Villanova...prendi sta cacchio di autostrada x Pc e vieni giù che ci passi davanti :asd) (è il solito ci siamo trovati lì 200 volte )
ore?
l'autogrill èa dx o sx?
NON è dopo ....E' A Villanova....1 km dopo la barriera (voi ne fate 2...quella di Santena prima e poi quella di Villanova)...ovviamente sulla dx :crepap) :crepap) :crepap)
quindi se piace...piace....se non piace.....Piacenzaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marca del distributore è shell?
:aeh)
Simo140cv":puybv0yw ha detto:Blu-skY":puybv0yw ha detto:Simo140cv":puybv0yw ha detto:Blu-skY":puybv0yw ha detto:Simo140cv":puybv0yw ha detto:@Blu...autogrill di Villanova...prendi sta cacchio di autostrada x Pc e vieni giù che ci passi davanti :asd) (è il solito ci siamo trovati lì 200 volte )
ore?
l'autogrill èa dx o sx?
marca del distributore è shell?
:aeh)
No direi di no...quello sono sicuro che è sul lato opposto (asti-->torino)
Direi IP o al max Agip :OK)
Simo140cv":2b2gizuf ha detto:Esatto...è di quelli MOLTO piccoli...
Ehm quando arrivi a Villanova NON prendere le 2 porte di dx altrimenti esci e vieni fino a casa mia :asd)
Ragazzi io tra un'ora esco....x qualsiasi problema avete tutti il mio cell....non esitate a tel :OK)