Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi ricordo quando riuscivo a fare 1h30' di jogging lento (con scattini ogni tanto) senza mai fermarmi....al termine della "seduta" mi sentivo prosciugato di tutto, grasso compreso...ahh che bella sensazione quand'ero giovane :D

hey ho trovato alla spazio di c.so grosseto il tappo stilo a 11€ e 50cent....mmm che voglia di comprarlo....così non dovrò più usare la chiave per far rifornimento.....potrò farlo addirittura a motore acceso :?:
 
Simo140cv":20uw3ond ha detto:
appena ho un attimo di tempo ti sposo :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :worship) :worship) :worship)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao a tutti!! Come state?! Pronti per Cervia?!
Immagino di si!! Oltre che divertirvi da matti avrete anche un clima mooolto piu favorevole del nostro!! :OK)

<Logorroico> mode ON
Domani gran giorno!! Dopo piu di un anno rimetto il CRF in pista!! :culo) :D :culo) Se Lunedi non mi sentite...venite a trovarmi in Hospedale!! :mecry2) :mecry2) Tocchiamo P :ignore) :ignore)!!
Se il caldo si fara insopportabile scappo su in Montagna sabato sera almeno un po di fresco non me lo toglie nessuno!!
Anzi....speriamo che faccia tanto tanto tanto freddo....cosi avro un ottima scusa per stare a casa.... :elio) :elio) :elio) !!
<Logorroico> mode OFF

Un saluto a tutti Voi!!
P.s. Naturalmente le splendide principessine del forum si meritano anche un bacio!!
Hommini....??!! Posso Vero?!? :worship) :ciao) :ciao)
 
Ste81To":esp36t3u ha detto:
mi ricordo quando riuscivo a fare 1h30' di jogging lento (con scattini ogni tanto) senza mai fermarmi....al termine della "seduta" mi sentivo prosciugato di tutto, grasso compreso...ahh che bella sensazione quand'ero giovane :D

hey ho trovato alla spazio di c.so grosseto il tappo stilo a 11€ e 50cent....mmm che voglia di comprarlo....così non dovrò più usare la chiave per far rifornimento.....potrò farlo addirittura a motore acceso :?:

ma se sei magro come un chiodo :culo)

mmm..guarda che poi ti fregano il gasolio!! ci andrebbe un tappo come ce l'ha la 206 :elio) meglio avere una seconda chiave che trovare il serbatoio tutto bello succhiato :elio)
 
Simo140cv":5nj761nj ha detto:
yugs":5nj761nj ha detto:
Per me il gruppo pignoni posteriore della bici di Savoldelli (quando ha finito la crono ovvio) :asd)

Sì e poi chi lo spinge? :culo)

Cos'hai adesso dietro?
Lo spingi un 52/11? :elio)

Ho la mountain bike, il pignone del Falco lo rivendo a peso d'oro..
Il 52 col ca**o che lo spingo, sono un maniscalco in bici. Preferirei spingere le signorine che premiano i ciclisti a fine tappa... :elio)

@ste81: rifornimento a macchina accesa? Sì, mentre rimetti la pompa a posto, ti giri per avvitare il tappo e la macchina se ne va con tanti saluti dal "neo-proprietario"... :lol:

Buon week-end ragazzi!!!! :A)
 
yugs":21b16jx7 ha detto:
Simo140cv":21b16jx7 ha detto:
yugs":21b16jx7 ha detto:
Per me il gruppo pignoni posteriore della bici di Savoldelli (quando ha finito la crono ovvio) :asd)

Sì e poi chi lo spinge? :culo)

Cos'hai adesso dietro?
Lo spingi un 52/11? :elio)

Ho la mountain bike, il pignone del Falco lo rivendo a peso d'oro..
Il 52 col ca**o che lo spingo, sono un maniscalco in bici. Preferirei spingere le signorine che premiano i ciclisti a fine tappa... :elio)

@ste81: rifornimento a macchina accesa? Sì, mentre rimetti la pompa a posto, ti giri per avvitare il tappo e la macchina se ne va con tanti saluti dal "neo-proprietario"... :lol:

Buon week-end ragazzi!!!! :A)

Ah giusto....mi ero dimenticato
Io invece ho la passione x la strada e x l'alta velocità....infatti ho già disfatto una bici in un fosso anni fa...ora mi sono calmato MOLTO :asd) :asd)
 
Simo140cv

Sima ha scritto:
comunicazione di servizio..

Simo ti ho stampato badge e cartello x la macchina..ovviamente con la stampante laser dell'azienda ..... quella da circa 2 euro a copia!!


Se non mi ricordavo io....andavi a cervia senza nulla!!!!!

Se mi becca il capo..


'Orco.........boia!
Ammetto che me ne sarei dimenticato....

appena ho un attimo di tempo ti sposo

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

p.s.:visto che il badge non mi serve non è che mi stamperesti un 2° cartello della provenienza

Finalmente un pò di confetti da mangiare :magna) EVVIVA :Ball)

PER CERVIA VI DICO QUALCOSA O STASERA O DOMANI MATTINA
 
YUGS ha scritto

@tutti: domani e domenica presentano la nuova Croma nei conce, se c'è un mio amico vado a vederla a Beinasco

Ma tu a che ora ci vai a provare la macchina? :drive)

Volevamo andare anche noi verso le 14,30-15,00 magari riusciamo a vederci :asd) ciao
 
Gente ma ora che andate a Cervia me la fate una foto ricordo stile questa :D
live114vk.jpg
 
Simo140cv":3o8no59r ha detto:
E Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa e Ninuzzo si sposa


:asd)


Sciii Simo non urlarlo cosi FORTE poi mi tocca invitare tutto il VIRTUAL è quanto mi costa!!!!

@Laika tienti pronta che quel giorno sara spettacoloso :fluffle) :fluffle)

@TUTTI VI RACCOMADO A CERVIA TENTE IN ALTO IL NOME DEL PVC!!!
Divertitevi e pensatemi ... fate buon viaggio e salutatemi tutti!!!
 
tutto ok gente...ho preso all'autoricambi di corso grosseto un tappo senza chave a 15€...il commesso m'ha assicurato che è uguale per tutti i diesel fiat alfa lancia, ed infatti aveva ragione! :champion)
Ora finalmente ho una comodità in più

@yugs: wee ma mica vado a far gasolio nel bronx :asd)

@jay: wee ma mica parcheggio la nasona vicino agli zingari :asd)

@PVC: wee auguri per Cernia :D

weeee :bonk)

okok sto zitto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top