Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tiger86":1w3vgdp5 ha detto:
simo, ma prima di postare hai riletto??? un errore di sbaglio??????? mmmmmmmmmmmmmhhhh........... lasciato il dizionario di italiano a casa??? fai prima a procurarti un frasario........ . :p :fluffle)

Certo che ho letto...infatti l'ho scritto VOLUTAMENTE :nod) :nod)

@Sima: :sadomaso) :mitra) :dead)
:derid) :marameo) :asd) :asd)
 
Filip1983":f143soqf ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)






Ciao Zimonen e Zimonan... :asd)

Simo tu mi apri come una mela? Attento tato che avrò il megafono in mano... :elio) :sarcastic)

Sai che forte la scena....tu con in megafono che urli

"LASCIAMI LASCIAMI PORCO.... NO LI' NO LI' NO....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non vedo l'ora che sia domenica :X) :X) :X)
Buonviaggio mitico :fluffle) :fluffle) :fluffle) (e buon lavoro ;) )
 
Buongiorno a tutti tutti oggi sono una :dead) che parla

@Tiger86:
non so ancora se vengo a cervia ma se si porto tutti i neon che ho,per andare a Beinasco è semplicissimo se arrivi da torino cioè da corso orbassano porsegui verso beinasco quando arrivi all'ipercoop giri a destra alla seconda rotonda e dopo circa 500 metri ce il distributure a destra te ne accorgi comunque dalle macchine tamarrate che ci sono :asd)

@simo140cv:esatto 13 :sarcastic) bella resistenza mi faranno suora :asd)
 
R.R.GT":3sr837uy ha detto:
@simo140cv:esatto 13 :sarcastic) bella resistenza mi faranno suora :asd)

:?: urca!
e allora io che sono appena a 5...che faccio?
Il chirichetto? :asd) :asd) :asd)

Poi la tunica da chirichetto mi arriva solo a metà coscia e si vedono i peli :mecry2) :mecry2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv

R.R.GT ha scritto:

@simo140cv:esatto 13 bella resistenza mi faranno suora


urca!
e allora io che sono appena a 5...che faccio?
Il chirichetto?

Poi la tunica da chirichetto mi arriva solo a metà coscia e si vedono i peli
Purtroppo il mio cervello non connette ancora volevo dire che mi faranno santa a forza di sopportarlo

@Simo140cv:be ai peli ce rimedio una bella ceretta :asd) tanto non fa male :asd)
 
TUTTI

per quelli che domani non partono ancora per Cervia e non hanno troppi impegni

Se volete potete vedere KITT :elio) la porto davanti al negozio chi vuole può passare dopo le 17,00 :asd) :nod) :elio) SI si SI si :asd)


E' appena passato Tiger 86 a farmi un saluto :D :D :D
 
Re: Simo140cv

R.R.GT":3k1l04tw ha detto:
R.R.GT ha scritto:

@simo140cv:esatto 13 bella resistenza mi faranno suora


urca!
e allora io che sono appena a 5...che faccio?
Il chirichetto?

Poi la tunica da chirichetto mi arriva solo a metà coscia e si vedono i peli
Purtroppo il mio cervello non connette ancora volevo dire che mi faranno santa a forza di sopportarlo

@Simo140cv:be ai peli ce rimedio una bella ceretta :asd) tanto non fa male :asd)

Suora o santa poco cambia....sempre chirichetto rimango al confronto :asd)

La ceretta....lo so :asd) :asd) :asd)
 
Simo 140cv

Re: Simo140cv

R.R.GT ha scritto:

R.R.GT ha scritto:

@simo140cv:esatto 13 bella resistenza mi faranno suora


urca!
e allora io che sono appena a 5...che faccio?
Il chirichetto?

Poi la tunica da chirichetto mi arriva solo a metà coscia e si vedono i peli




Purtroppo il mio cervello non connette ancora volevo dire che mi faranno santa a forza di sopportarlo

@Simo140cv:be ai peli ce rimedio una bella ceretta tanto non fa male


Suora o santa poco cambia....sempre chirichetto rimango al confronto

La ceretta....lo so

Dai un pò di pazienza e ci arrivate anche voi
Aspetta 2+2 quando voi farete 13 anni noi saremo a :?: non lo so troppo difficile fare il calcolo :?: mamma mia :?:
 
Ceeeeeeeeeeeeeeeoooo!!

Buongiorno!che figata!é venerdì! poi la prossima settimana VENGO solo 2 giorni a lavoro...e poi vado a Napoli che si sposa mio cugino..anzi...MIO CUGGINO...Ieri sono andato a mangiare fuori con 4 amisci,e poi tappa in via Luini...e chi ti becco????Ale 1 e Ale 2 in tenere effusioni!!!!!!! Il gelato ieri era esagerato...incredibile..dovevo fare l'equilibrista...come state?

@tiger,stasera ci vediamo per un mini meeting dalle parti di Venaria o giù di lì,se ti va!
 
Tiger86":1tp9ibky ha detto:
NajnoJTD":1tp9ibky ha detto:
Giorno PVC!!! Uuuuttttooo bene uttttooooo bene?? Qui sempre la solita :cesso) di lavoro....

@Tiger mi spiace per il lavoro ma ti devo ringraziare per l'aiuto che mi hai dato per l'impostazione dell'Alpine... adesso non si può stare più in macchina!!!!! Diventerò sordo come STING... Azzz... porca la porcellina!!

@AlfaShark ... non c'è la ssaaaa :love)

Visto che bella roba, quello stereo???? :-D è un delirio....

@milanisti: ...........
.......
.........
.......
.......
Ci pensiamo noi, al liveerpoool...
La vinsciamo nooooi la coooppa! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Sima: mi spieghi la zona, che collaudo la mia car??? cmq, simo in mutande?? :baby) :baby) :baby) :elio)

@Il padrino: ma se la mia car, presa da autoingross, la porto da te x le riparazioni, insieme alla 156 di mia sorella.... la garanzia la perdo, o sono tranquillo??? Chiamami (o tu o Beppe) per vederci domani sera.... dove vi beccate??

@tff: BUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

@RRGT: se vieni a cervia puoi portarmi direttamente i neon..... NO? come arrivo alla q8 di beinasco? giusto per dare un'occhiata......

Ciao a tutto il PVC come state..visto che bella giornata..

@Tiger: per la garanzia non ci sono problemi..puoi portarla dove vuoi, l'importante e che sia un autorizzato alfa..fammi sapere quando vuoi passare da me e mi faccio trovare con molto piacere. :D
Per quanto riguarda stasera io e Beppe ci stiamo organizzando..prova a sentirlo, l'rario dovrebbe essere intorno alle 22:30 perchè io fino a quell'ora sono a lavoro :OK)
 
Simo140cv":2v1n0r2t ha detto:
è la Sima che si è cacciata in un vicolo cieco e si è data la zappa sui piedi :culo) :culo) :culo)

..che tra l'altro ha forma triangolare (tanto per restare in tema!)!!! :crepap)

@laika: ma vuoi farti toccare anche tu dai due spurcelloni??? :sgrat) ... :lol: .....Ah no, ti riferivi alla prima riga del post di beppe!

@R.R. GT: wow! magari se riesco forse un salto lo faccio (e giù di foto!!! :A) ) :scratch)
 
laika":1rfuhf95 ha detto:
Beppe":1rfuhf95 ha detto:
NajnoJTD":1rfuhf95 ha detto:
Ale 1 e Ale 2??? Chi sono???

TTfTfTFTFTFTFTFtfftttf e u Patrinu....

Oi Ninuzzu beddu...quand'é che ti farai toccare un pò le chiappe,brutta bagascia!

Grazie e a me non mi hai considerato proprio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma no Laika......dai....noooooooo!!!!chi l'ha detto che non ti ho considerato??é che sei l'unica persona seria in mezzo a quei due beduini di ieri sera...

@Padrinus...baciamo le mani..ah....hai mica chiesto qualche notizia sul lampeggio...ricordi??il mio conta km..???

@Simo...ho in progetto di perdere ancora qualche linea di melma grassa,chissà che poi non ti faccia concorrenza...!!!(scherzo neh..) quindi mi hai trovato davvero in forma allora!!sono contento che si vede...é durissima perdere quel maledetto grasso...ho solo un brutto vizio..di gonfiarmi e sgonfiarmi...ingrassoe dimagrisoc ingrasso e dimagrisco..dovrei cercare di trovare un equilibrio...magari trovare una bella gnocca che non sappia cucinare..così faccio la fame... :asd)

@Ninu...l'altra volta non ci siamo proprio parlati...brutto cattivo!la prossima ti frusto sulle natiche :sadomaso) aaaaaaah paaaazzaaaaaaaaaa!!
 
Beppe":1k7yejxq ha detto:
laika":1k7yejxq ha detto:
Beppe":1k7yejxq ha detto:
NajnoJTD":1k7yejxq ha detto:
Ale 1 e Ale 2??? Chi sono???

TTfTfTFTFTFTFTFtfftttf e u Patrinu....

Oi Ninuzzu beddu...quand'é che ti farai toccare un pò le chiappe,brutta bagascia!

Grazie e a me non mi hai considerato proprio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma no Laika......dai....noooooooo!!!!chi l'ha detto che non ti ho considerato??é che sei l'unica persona seria in mezzo a quei due beduini di ieri sera...

@Padrinus...baciamo le mani..ah....hai mica chiesto qualche notizia sul lampeggio...ricordi??il mio conta km..???

@Simo...ho in progetto di perdere ancora qualche linea di melma grassa,chissà che poi non ti faccia concorrenza...!!!(scherzo neh..) quindi mi hai trovato davvero in forma allora!!sono contento che si vede...é durissima perdere quel maledetto grasso...ho solo un brutto vizio..di gonfiarmi e sgonfiarmi...ingrassoe dimagrisoc ingrasso e dimagrisco..dovrei cercare di trovare un equilibrio...magari trovare una bella gnocca che non sappia cucinare..così faccio la fame... :asd)

@Ninu...l'altra volta non ci siamo proprio parlati...brutto cattivo!la prossima ti frusto sulle natiche :sadomaso) aaaaaaah paaaazzaaaaaaaaaa!!

Ti faccio sapere nel pomeriggio..perchè ora sono al ristorante..poeriggius passo in conce e riferisco subbbbbbbito :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top