Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ste81: :mecry) :mecry) :mecry) Povero pirata.... :mecry2)

@simo: il triangolo no....non l'avevi considerato...

@tff: buuurppp anche a te!

Un abbraccio a tutti, io mi levo dalle balle! :ciao)
 
yugs":10xog6lr ha detto:
@simo: il triangolo no....non l'avevi considerato...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ugo....occhio ai chiodi sulla strada dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Tutti

raga certo che avete proprio un bell'affiatamento complimenti per le ultime due pagine

simo140cv e sima @:è divertente vedere come vi pizzicate che carini :p
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
che vergogna ho cannato in pieno l'area del triangolo.......simo mi sfotterà a vita!!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ma dai io ho fatto il liceo linguistico e adesso faccio economia.....i triangoli li ho fatti alle elementari.....uffi.......lo sapevo che c'era qualcosa che non quadrava in quel calcolo.....cmq il mio boy fa tanto il saputello......ma l'area del triangolo la sa xkè ci lavora con ste robe.......se gli chiedete però qualcosa di storia, o di italiano o di matematica (tipo un integrale...)vedete come cade dalla sedia!!!!
 
Re: Tutti

R.R.GT":t18dt8k2 ha detto:
simo140cv e sima @:è divertente vedere come vi pizzicate che carini :p

hihihihihi ci prendiamo in giro sempre e comunque da 5 anni...........solo che ogni tanto uno dei due si offende e litighiamo!!Siamo fatti così..... :shrug03)
 
Sima":hiy5fdno ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
che vergogna ho cannato in pieno l'area del triangolo.......simo mi sfotterà a vita!!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ma dai io ho fatto il liceo linguistico e adesso faccio economia.....i triangoli li ho fatti alle elementari.....uffi.......lo sapevo che c'era qualcosa che non quadrava in quel calcolo.....cmq il mio boy fa tanto il saputello......ma l'area del triangolo la sa xkè ci lavora con ste robe.......se gli chiedete però qualcosa di storia, o di italiano o di matematica (tipo un integrale...)vedete come cade dalla sedia!!!!

Ecco dimostrata la mia tesi... :champion) :champion) :champion) :champion)

io senza sapere storia e letteratura :cesso) non ho mai fatto figuracce fuori da scuola....
guarda invece te che non sai l'area di un triangolo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ahhhhh e comunque:
L'integrale è la funzione inversa della derivata.

Geometricamente, l'integrale della funzione f(x) è rappresentato dall'area sottesa dalla curva sull'asse delle ascisse.
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)




RRGT:ci divertiamo un mondo insieme....altrimenti sarebbe finita da tempo... :nod) :OK) ....e cmq capita raramente di litigare....solo quando qc supera i limiti ;)
 
Simo140cv":3hhf1plm ha detto:
Sima":3hhf1plm ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
che vergogna ho cannato in pieno l'area del triangolo.......simo mi sfotterà a vita!!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ma dai io ho fatto il liceo linguistico e adesso faccio economia.....i triangoli li ho fatti alle elementari.....uffi.......lo sapevo che c'era qualcosa che non quadrava in quel calcolo.....cmq il mio boy fa tanto il saputello......ma l'area del triangolo la sa xkè ci lavora con ste robe.......se gli chiedete però qualcosa di storia, o di italiano o di matematica (tipo un integrale...)vedete come cade dalla sedia!!!!

Ecco dimostrata la mia tesi... :champion) :champion) :champion) :champion)

io senza sapere storia e letteratura :cesso) non ho mai fatto figuracce fuori da scuola....
guarda invece te che non sai l'area di un triangolo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ahhhhh e comunque:
L'integrale è la funzione inversa della derivata.

Geometricamente, l'integrale della funzione f(x) è rappresentato dall'area sottesa dalla curva sull'asse delle ascisse.
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)




RRGT:ci divertiamo un mondo insieme....altrimenti sarebbe finita da tempo... :nod) :OK) ....e cmq capita raramente di litigare....solo quando qc supera i limiti ;)

confessa la definizione dell'integrale l'hai presa da internet......!!!

La tua prof di mate (che ti ha dato il debito alle superiori) può confermare!
 
eccimi amovvvveeeee!!!!


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma non è che il panterone ti si intirizzisce e mi diventa 1,5 cm?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":1ysply1y ha detto:
eccimi amovvvveeeee!!!!


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma non è che il panterone ti si intirizzisce e mi diventa 1,5 cm?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Praticamente mi stai dicendo che ti ecciti?!?!?!!? :sarcastic) :sarcastic)

Buongustaio!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top