Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino ha detto:
Buona sera gente,
volevo approfittarne per salutarvi :D
fate ibravi mi raccomando..per venerdì sera ci sarà qualcuno con me e Beppe o tutti state vivendo la febbre di Cervia :OK)

Ciao a tutto il PVC[/quotebeinasco?forse ci sonoo....sono appena tornato dal parco colletta che ho lucidato la :147) che :backb) che mi sono fatto e mi sono pure accorto che sulla gomma anteriore ho un bozzo sulla spalla :swear)
 
Simo140cv":2wus2swj ha detto:
Sima":2wus2swj ha detto:
Simo140cv":2wus2swj ha detto:
Passano anche davanti a casa della Sima :nod) ...e x l'occasione hanno riasfaltato tutto il pezzo di strada davanti a casa sua....ora è un tappeto nero dove il mio assetto gode :D ....e di notte far fischiare la turbina nella "S" appena uscito dal suo cortile svegliando tutti visto il grande silenzio che regna :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)

Sì passano da casa mia ma non li vedrò xkè devo lavorare sigh.... :mecry) .........e stanotte mi tocca pure dormire insieme al mio orso russante a Villanova xkè da casa mia dalle 7 del mattino in poi non si passa!!

Torno ora dal pranzetto........anche se non dovrei........pizza e patacroc da spizzico!!
E stasera.........cena da Pasta&Pasta.........insomma come mettere su 3 chii in 24 ore!!!

Orso a chi? :evil: :asd)

Una giornata base di carboidrati insomma....raccontalo a Jay....e poi lo senti :asd) :asd) :asd) :asd)

beh io direi anche più di 3kg in 24 ore :asd) poi in estate... :asd)

ma si giovIni, magnate voi che potete e non ve ne frega nulla :OK)
 
Blu-skY":38onb154 ha detto:
AZZZZ ho in studio uno spoiler GTA..... che sembra che l'abbia rubato... c'è ancora il mastice su....

beh, così ho avuto modo di scambiare due chiacchere con il nostro Jay...

Sgiai, attendo tue info per la vendita...

:OK) :D :D :D

ehhhh la colpa è di quei caproni che hanno tentato il furto :KO) stramaledetti :mad2) ...perchè non riesco mai a prenderli sul fatto? :member)

...comunque grazie ancora vittò :OK)

:smilie_f)
 
Il play ha scritto

quote="Il Padrino"]Buona sera gente,
volevo approfittarne per salutarvi
fate ibravi mi raccomando..per venerdì sera ci sarà qualcuno con me e Beppe o tutti state vivendo la febbre di Cervia

Ciao a tutto il PVC[/quotebeinasco?forse ci sonoo....sono appena tornato dal parco colletta che ho lucidato la che che mi sono fatto e mi sono pure accorto che sulla gomma anteriore ho un bozzo sulla spalla

forse ho capito male :?: ma qualcuno di voi domani sera va a beinascotuning :elio) ?
 
Simo 140cv ha scritto

RRGT:ci divertiamo un mondo insieme....altrimenti sarebbe finita da tempo... ....e cmq capita raramente di litigare....solo quando qc supera i limiti

Pienamente d'accordo se non ce complicità e non ci si diverte non ce una coppia anche per me e il mio moroso è così altrimenti non sarebbero parecchi parecchi anni :asd) :love) come il numero di chi vince al totocalcio :marameo)
 
NajnoJTD":1ohr368q ha detto:
Giorno PVC!!! Uuuuttttooo bene uttttooooo bene?? Qui sempre la solita :cesso) di lavoro....

@Tiger mi spiace per il lavoro ma ti devo ringraziare per l'aiuto che mi hai dato per l'impostazione dell'Alpine... adesso non si può stare più in macchina!!!!! Diventerò sordo come STING... Azzz... porca la porcellina!!

@AlfaShark ... non c'è la ssaaaa :love)

Visto che bella roba, quello stereo???? :-D è un delirio....

@milanisti: ...........
.......
.........
.......
.......
Ci pensiamo noi, al liveerpoool...
La vinsciamo nooooi la coooppa! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Sima: mi spieghi la zona, che collaudo la mia car??? cmq, simo in mutande?? :baby) :baby) :baby) :elio)

@Il padrino: ma se la mia car, presa da autoingross, la porto da te x le riparazioni, insieme alla 156 di mia sorella.... la garanzia la perdo, o sono tranquillo??? Chiamami (o tu o Beppe) per vederci domani sera.... dove vi beccate??

@tff: BUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

@RRGT: se vieni a cervia puoi portarmi direttamente i neon..... NO? come arrivo alla q8 di beinasco? giusto per dare un'occhiata......
 
notte raga! :sleep2)

@tiger: il sonno mi impedisce di fornirti una cartina ex novo :asd)

cmq il famoso distributore Q8 lo trovi seguendo le indicazioni di qs sito
http://www.altairtorino.it/Sito_2003061 ... ede_to.htm
non far caso alla ditta nè alle ultime righe della pagina
Ah riguardo alla garanzia, non c'è alcun problema ovunque tu vada :OK)

@padrino: non penso di essere a to domani sera.. :ka)
ah sai mica se esiste un tappo del serbatoio SENZA SERRATURA per la nasona?? Per non aver tutte le volte lo sbatti di dover togliere la chiave dal cruscotto (e spesso il benzinaio te la restituisce tutta unta)
 
Buongiorno signore e signori!!!
C'è un antico detto cinese che dice più o meno così: "il Venerdì è bello perchè poi c'è il weekend".

Ste81To":2zajo49a ha detto:
@padrino: non penso di essere a to domani sera.. :ka)
ah sai mica se esiste un tappo del serbatoio SENZA SERRATURA per la nasona?? Per non aver tutte le volte lo sbatti di dover togliere la chiave dal cruscotto (e spesso il benzinaio te la restituisce tutta unta)

Ma poi come lo chiudi?
 
Simo140cv":3so1rf59 ha detto:
yugs":3so1rf59 ha detto:
@simo: il triangolo no....non l'avevi considerato...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ugo....occhio ai chiodi sulla strada dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Grazie... :p
Cmq niente chiodi ieri, nonstante 30 km e un gran premio della montagna. Sono ormai a quota 500km quest'anno, sono troppo indietro.
Mi sono addormentato alle 22, ero un pò stanchino, le gambe però non fanno male oggi. :OK)
Ah, buongiorno a tutti!!! :ciao) Un bacio alle donne del virtual..

@simo: ma a cosa ti serve l'area del triangolo? Le centrifughe che progetti non sono più circolari? O fai solo lavastoviglie?
 
Sima":1uf86pes ha detto:
confessa la definizione dell'integrale l'hai presa da internet......!!!

La tua prof di mate (che ti ha dato il debito alle superiori) può confermare!

buiongiorno popolo :D :D :D

:aeh) ....ma è facilissima...

POI...una cosa è sapere la teoria...poi nella pratica a volte capitano :sarcastic) errori di sbaglio :culo) :culo) :culo)

@RRGT:sei fidanzata da 13 anni :?: :?: :?:

@Nino:news? :D

@Yugs:pensa che io sono a 0km :?: :mecry) ..però 2 gg fa l'ho pulita e gonfiata....è pronta a correre...trovassi il tempo :mecry2)
L'area del triangolo?A me non serve....è la Sima che si è cacciata in un vicolo cieco e si è data la zappa sui piedi :culo) :culo) :culo)
 
Tiger86":1ob45jra ha detto:
@Sima: mi spieghi la zona, che collaudo la mia car??? cmq, simo in mutande?? :baby) :baby) :baby) :elio)

Quale zona?? :fuori) Ti riferivi al fatto che abito lungo il percorso del giro d'Italia di quest'anno??

Se sì.....Baldissero Torinese.......in pratica salì su fino a superga (da torino) e scendi sull'altro "versante" verso Chieri.....ed incontri il mio paesino di 3000 anime....ci sono curve abbastanza carine in mezzo alla campagna....poi se vuoi veramente divertirti puoi fare la panoramica tra superga e pino...(strada sulla destra appena usciti dal piccolo centro abitato di superga arrivando da superga e andando verso chieri)


@ma buongiorno!!!!!!!!!Fra 2 days ci si vede!!!!!(solo con qualcuno però :( )
 
Simo140cv":1yu5b5j5 ha detto:
Tiger86":1yu5b5j5 ha detto:
@Sima: mi spieghi la zona, che collaudo la mia car??? cmq, simo in mutande?? :baby) :baby) :baby) :elio)

Quale zona?? :fuori) Ti riferivi al fatto che abito lungo il percorso del giro d'Italia di quest'anno??

Se sì.....Baldissero Torinese.......in pratica salì su fino a superga (da torino) e scendi sull'altro "versante" verso Chieri.....ed incontri il mio paesino di 3000 anime....ci sono curve abbastanza carine in mezzo alla campagna....poi se vuoi veramente divertirti puoi fare la panoramica tra superga e pino...(strada sulla destra appena usciti dal piccolo centro abitato di superga arrivando da superga e andando verso chieri)


@ma buongiorno!!!!!!!!!Fra 2 days ci si vede!!!!!(solo con qualcuno però :( )



Ma porca v.......... mi sono di nuovo sbagliata a loggarmi........e mi sono loggata con il nick di Simo!!!!!

Il post sopra l'ho scritto io........!!!

Scusate........... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

...........scusa Simo!!!! :hail) :hail)
 
ciao

plasticoni!

pronti?

bruummmmmmmmmm :asd)

portatevi cambio maglietta ..vero simo? :asd) :culo)
farà moltooooooooo caldoooooooo


io sabato pomeriggio sarò all'albergo e mi faro' una nuotata in piscina...
:D :clap) :A) :OK)

devo andare in bagno.... troppa cagarella :ignore)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top