Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":2l5txipp ha detto:
mentre voi bei bambini domani mattina cristonerete per il giro io domani alle 6 sono in piedi proprio pe rpermettere lo svolgimento tregolare del giro alla partenza a chieri.... du palle...

anche io tornato ora dalla pappa BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP

.... povero cucciolo ..... :D :fluffle)
 
laika":2kxylktj ha detto:
147_tff_1975":2kxylktj ha detto:
mentre voi bei bambini domani mattina cristonerete per il giro io domani alle 6 sono in piedi proprio pe rpermettere lo svolgimento tregolare del giro alla partenza a chieri.... du palle...

anche io tornato ora dalla pappa BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP

.... povero cucciolo ..... :D :fluffle)

astardi nn si fa così nn si infierisci sulle disgrazie altrui.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Simo140cv":1xosaebq ha detto:
Sima":1xosaebq ha detto:
Simo140cv":1xosaebq ha detto:
Passano anche davanti a casa della Sima :nod) ...e x l'occasione hanno riasfaltato tutto il pezzo di strada davanti a casa sua....ora è un tappeto nero dove il mio assetto gode :D ....e di notte far fischiare la turbina nella "S" appena uscito dal suo cortile svegliando tutti visto il grande silenzio che regna :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)

Sì passano da casa mia ma non li vedrò xkè devo lavorare sigh.... :mecry) .........e stanotte mi tocca pure dormire insieme al mio orso russante a Villanova xkè da casa mia dalle 7 del mattino in poi non si passa!!

Torno ora dal pranzetto........anche se non dovrei........pizza e patacroc da spizzico!!
E stasera.........cena da Pasta&Pasta.........insomma come mettere su 3 chii in 24 ore!!!

Orso a chi? :evil: :asd)

Una giornata base di carboidrati insomma....raccontalo a Jay....e poi lo senti :asd) :asd) :asd) :asd)


A te tesorino..........se potessi posterei la tua fotina di Marsa Alam quella che testimonia quanto spazio mi lasci nel letto...... :elio)
 
Sima":1fulfx6r ha detto:
Simo140cv":1fulfx6r ha detto:
Sima":1fulfx6r ha detto:
Simo140cv":1fulfx6r ha detto:
Passano anche davanti a casa della Sima :nod) ...e x l'occasione hanno riasfaltato tutto il pezzo di strada davanti a casa sua....ora è un tappeto nero dove il mio assetto gode :D ....e di notte far fischiare la turbina nella "S" appena uscito dal suo cortile svegliando tutti visto il grande silenzio che regna :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)

Sì passano da casa mia ma non li vedrò xkè devo lavorare sigh.... :mecry) .........e stanotte mi tocca pure dormire insieme al mio orso russante a Villanova xkè da casa mia dalle 7 del mattino in poi non si passa!!

Torno ora dal pranzetto........anche se non dovrei........pizza e patacroc da spizzico!!
E stasera.........cena da Pasta&Pasta.........insomma come mettere su 3 chii in 24 ore!!!

Orso a chi? :evil: :asd)

Una giornata base di carboidrati insomma....raccontalo a Jay....e poi lo senti :asd) :asd) :asd) :asd)


A te tesorino..........se potessi posterei la tua fotina di Marsa Alam quella che testimonia quanto spazio mi lasci nel letto...... :elio)


come .... se potessi.... devi postarla!!!

almeno avremo di che sparlare al raduno!!!!
magari ne stampo una copia e la metto sul vetro post, così in austostrada faccio da sponsor!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":3s5gtdy4 ha detto:
Orso a chi? :evil: :asd)

Una giornata base di carboidrati insomma....raccontalo a Jay....e poi lo senti :asd) :asd) :asd) :asd)


A te tesorino..........se potessi posterei la tua fotina di Marsa Alam quella che testimonia quanto spazio mi lasci nel letto...... :elio)[/quote]

E cosa c'entra....non sono mica un gas che mi posso comprimere :asd)
 
Blu-skY":d1txbzda ha detto:
Sima":d1txbzda ha detto:
Simo140cv":d1txbzda ha detto:
Sima":d1txbzda ha detto:
Simo140cv":d1txbzda ha detto:
Passano anche davanti a casa della Sima :nod) ...e x l'occasione hanno riasfaltato tutto il pezzo di strada davanti a casa sua....ora è un tappeto nero dove il mio assetto gode :D ....e di notte far fischiare la turbina nella "S" appena uscito dal suo cortile svegliando tutti visto il grande silenzio che regna :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)

Sì passano da casa mia ma non li vedrò xkè devo lavorare sigh.... :mecry) .........e stanotte mi tocca pure dormire insieme al mio orso russante a Villanova xkè da casa mia dalle 7 del mattino in poi non si passa!!

Torno ora dal pranzetto........anche se non dovrei........pizza e patacroc da spizzico!!
E stasera.........cena da Pasta&Pasta.........insomma come mettere su 3 chii in 24 ore!!!

Orso a chi? :evil: :asd)

Una giornata base di carboidrati insomma....raccontalo a Jay....e poi lo senti :asd) :asd) :asd) :asd)


A te tesorino..........se potessi posterei la tua fotina di Marsa Alam quella che testimonia quanto spazio mi lasci nel letto...... :elio)


come .... se potessi.... devi postarla!!!

almeno avremo di che sparlare al raduno!!!!
magari ne stampo una copia e la metto sul vetro post, così in austostrada faccio da sponsor!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La foto purtroppo non la posso postare perchè qui a lavoro non ce l'ho e poi è un po' osè..... :crepap) cioè è in slip bianchi.......

Cmq in pratica c'è il letto e lui che dorme con le braccia dietro la testa e le gambe divaricate con i piedi che sporgono dai due angoli del letto!!!In pratica a me aveva lasciato un triangolo con base circa 1 metro e altezza di 30 cm..cioè 100*30= 3000 cmq=0.30 mq..........ehm l'avrò fatta giusta lì'equivalenza??
 
Blu-skY":39owrccj ha detto:
come .... se potessi.... devi postarla!!!

almeno avremo di che sparlare al raduno!!!!
magari ne stampo una copia e la metto sul vetro post, così in austostrada faccio da sponsor!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che amici del ... che ho :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Sima":159s5fo9 ha detto:
Blu-skY":159s5fo9 ha detto:
Sima":159s5fo9 ha detto:
Simo140cv":159s5fo9 ha detto:
Sima":159s5fo9 ha detto:
Simo140cv":159s5fo9 ha detto:
Passano anche davanti a casa della Sima :nod) ...e x l'occasione hanno riasfaltato tutto il pezzo di strada davanti a casa sua....ora è un tappeto nero dove il mio assetto gode :D ....e di notte far fischiare la turbina nella "S" appena uscito dal suo cortile svegliando tutti visto il grande silenzio che regna :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)

Sì passano da casa mia ma non li vedrò xkè devo lavorare sigh.... :mecry) .........e stanotte mi tocca pure dormire insieme al mio orso russante a Villanova xkè da casa mia dalle 7 del mattino in poi non si passa!!

Torno ora dal pranzetto........anche se non dovrei........pizza e patacroc da spizzico!!
E stasera.........cena da Pasta&Pasta.........insomma come mettere su 3 chii in 24 ore!!!

Orso a chi? :evil: :asd)

Una giornata base di carboidrati insomma....raccontalo a Jay....e poi lo senti :asd) :asd) :asd) :asd)


A te tesorino..........se potessi posterei la tua fotina di Marsa Alam quella che testimonia quanto spazio mi lasci nel letto...... :elio)


come .... se potessi.... devi postarla!!!

almeno avremo di che sparlare al raduno!!!!
magari ne stampo una copia e la metto sul vetro post, così in austostrada faccio da sponsor!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La foto purtroppo non la posso postare perchè qui a lavoro non ce l'ho e poi è un po' osè..... :crepap) cioè è in slip bianchi.......

Cmq in pratica c'è il letto e lui che dorme con le braccia dietro la testa e le gambe divaricate con i piedi che sporgono dai due angoli del letto!!!In pratica a me aveva lasciato un triangolo con base circa 1 metro e altezza di 30 cm..cioè 100*30= 3000 cmq=0.30 mq..........ehm l'avrò fatta giusta lì'equivalenza??


l'area del triangolo (b*h)/2, la superficie da te calcolata devi dividerla per due... :nod) ;)

ma la foto con gli slippini la voglio!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
simo petomane oltre che ronfatore? :crepap)

@yugs: purtroppo nel '99 a madonna di campiglio hanno ucciso psicologicamente il pirata :(
Purtroppo si era fatto molti nemici....l'anno prima aveva pure centrato un'incredibile accoppiata giro-tour... insomma l'anno inxxlato per l'ematocrito appena sopra il limite del 50%....e poi ci ha pensato lui a farsi fuori con la cocaina :nono02)
Un vero peccato, avrebbe potuto fare ancora 3-4 anni ai vertici

@dieselisti: guardate come va il tdi dsg :jaw)
http://freerider.altervista.org/videoclips/TDIdsg.wmv
dite che tra non molto uscirà il selespeed anche sul jtd? La prenderei subito

@tff: domani sei in assistenza con la croce rossa?
 
Sima":38w6shpu ha detto:
!!!In pratica a me aveva lasciato un triangolo con base circa 1 metro e altezza di 30 cm..cioè 100*30= 3000 cmq=0.30 mq..........ehm l'avrò fatta giusta lì'equivalenza??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tutti sti anni di scuola e neanche l'area di un triangolo sai fare? :jaw) :jaw) :jaw)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Ste81To":33pdsizh ha detto:
simo petomane oltre che ronfatore? :crepap)

@yugs: purtroppo nel '99 a madonna di campiglio hanno ucciso psicologicamente il pirata :(
Purtroppo si era fatto molti nemici....l'anno prima aveva pure centrato un'incredibile accoppiata giro-tour... insomma l'anno inxxlato per l'emeatocrito appena sopra il limite del 50%....e poi ci ha pensato lui a farsi fuori con la cocaina :nono02)
Un vero peccato, avrebbe potuto fare ancora 3-4 anni ai vertici

@dieselisti: guardate come va il tdi dsg :jaw)
http://freerider.altervista.org/videoclips/TDIdsg.wmv
dite che tra non molto uscirà il selespeed anche sul jtd? La prenderei subito

@tff: domani sei in assistenza con la croce rossa?

con l'ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) ovviamente in congendo

@Sima vergognati nemmeno l'area di un trinagolo.... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

simo lo sapevamo che sei una vacca quando dormi...ma almeno lei la potresti far stare comoda no :D :D :D :D :D :D


e popi di noi ti devi fidar noi siamo la tua famigghia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top