Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao Regà

nerina147":3h6e6yhc ha detto:
Beppe":3h6e6yhc ha detto:
... ma a quel portare Nano di democrazia che soffriva come una bestia....aaaaah che goduria sarebbe stato vederti piangere...aaaaaah che bello sarebbe stato.... A Berluscò..mi conshenta....MA BAAAAAAFANCULO.... VA!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Come sempre grande BEPPE!! ;)

Io non posso dirlo...ma SOLO quando è allo stadio :asd)
 
Simo140cv":3tdped4d ha detto:
Che sfiga bastarda :mecry2)

Buongiorno a tutti...e un abbraccio ai compagni di sventura :fluffle)

Ricambio :fluffle) Han respinto 4 gol già fatti sulla linea di porta, addirittura 2 di fila su Sheva al 119'.... Se non è culo cos'è? Altri 100 tiri così in condizioni normali entravano tutti... Dei rigori non me ne fregava nulla, ormai mentalmente non c'era nulla da fare... Avrei tirato però una bordata centralissima in faccia a quel pagliaccio tra i pali, a cui l'arbitro si è guardato bene dal farlo rimanere sulla linea di porta. :mad2)
Cmq è dagli europei che vincono solo le squadre col fondello e non quelle col gioco migliore (Grecia, Liverpool, CSKA, ju :ignore) )...
 
Liverpool..Liverpool..e la :champion) e la :champion) è volata a Liverpool..
Liverpool Liverpool :culo) .

Mi dispiace per i Milanisti ma ieri sera è stato una goduria...e come disse una persona..i morti :dead) si contano alla fine :smokin)

Buon giorno a tutti Gente :OK)
 
Il Padrino":2a8nys25 ha detto:
Liverpool..Liverpool..e la :champion) e la :champion) è volata a Liverpool..
Liverpool Liverpool :culo) .

Mi dispiace per i Milanisti ma ieri sera è stato una goduria...e come disse una persona..i morti :dead) si contano alla fine :smokin)

Buon giorno a tutti Gente :OK)

you are a big bastrd :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao a tutti!!

Mi conshenta, Padrino, ma lei è antimilanista o antiberlusconiano? Se vuole, ne venga a parlare con me ad Arcore :culo) :asd)

We ragazzi, domani arriva il Giro d'Italia!!! Tappa cronometro individuale, da Chieri a Torino....traffico bloccato per 6 ore (passano anche davanti a casa mia, in c.so Casale) e l'arrivo è al parco del valentino

(immagino già i pusher marocchini del vale che tentano di piazzare al volo il fumo ai ciclisti che passano :sarcastic) ) Amigo, fumo bomba! Tu và più forte con questo, fidare me! :asd)

Cmq il ciclismo offre sempre un bello spettacolo (ricordo lo scorso settembre, l'arrivo della "classica" Milano-Torino proprio a 50m da casa mia) :champion)
 
Passano anche davanti a casa della Sima :nod) ...e x l'occasione hanno riasfaltato tutto il pezzo di strada davanti a casa sua....ora è un tappeto nero dove il mio assetto gode :D ....e di notte far fischiare la turbina nella "S" appena uscito dal suo cortile svegliando tutti visto il grande silenzio che regna :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)
 
Passano anche davanti a casa della Sima :nod) ...e x l'occasione hanno riasfaltato tutto il pezzo di strada davanti a casa sua....ora è un tappeto nero dove il mio assetto gode :D ....e di notte far fischiare la turbina nella "S" appena uscito dal suo cortile svegliando tutti visto il grande silenzio che regna :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)
 
Ste81To":8lgvm6qd ha detto:
sei più veloce dei mattarelli che ti tirano eh? :asd)
:marameo) scuderia by Biesse rulez :crepap) :crepap) :crepap)
Penso che i vicini mi odiano...in quella "vallata" c'è u rimbombo pauroso (di notte poi :jaw) )...specialmente in quel pezzo stretto tra i muri delle case :sarcastic) :sarcastic)
 
Ste81To":gex97044 ha detto:
We ragazzi, domani arriva il Giro d'Italia!!! Tappa cronometro individuale, da Chieri a Torino....traffico bloccato per 6 ore (passano anche davanti a casa mia, in c.so Casale) e l'arrivo è al parco del valentino

Ho smesso di seguire il ciclismo da quando hanno segato Pantani nel '99. Vado in bici per i fatti miei quando posso (un giro al Colle Braida oggi pome non me lo leva nessuno) per far fiato e stop. Passassero qui a Giaveno è un altro discorso cmq...
 
Simo140cv":3u55340o ha detto:
Passano anche davanti a casa della Sima :nod) ...e x l'occasione hanno riasfaltato tutto il pezzo di strada davanti a casa sua....ora è un tappeto nero dove il mio assetto gode :D ....e di notte far fischiare la turbina nella "S" appena uscito dal suo cortile svegliando tutti visto il grande silenzio che regna :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)

Sì passano da casa mia ma non li vedrò xkè devo lavorare sigh.... :mecry) .........e stanotte mi tocca pure dormire insieme al mio orso russante a Villanova xkè da casa mia dalle 7 del mattino in poi non si passa!!

Torno ora dal pranzetto........anche se non dovrei........pizza e patacroc da spizzico!!
E stasera.........cena da Pasta&Pasta.........insomma come mettere su 3 chii in 24 ore!!!
 
Sima":3o1ud7k0 ha detto:
Torno ora dal pranzetto........anche se non dovrei........pizza e patacroc da spizzico!!
E stasera.........cena da Pasta&Pasta.........insomma come mettere su 3 chii in 24 ore!!!

beh in effetti oggi ci si dà alla pazza gioia eh :OK)
 
laika":38duwgin ha detto:
Sima":38duwgin ha detto:
Torno ora dal pranzetto........anche se non dovrei........pizza e patacroc da spizzico!!
E stasera.........cena da Pasta&Pasta.........insomma come mettere su 3 chii in 24 ore!!!

beh in effetti oggi ci si dà alla pazza gioia eh :OK)

Io non volevo giuro, avevo il mio pranzo ipocalorico.....ma i colleghi mi hanno rapito!!
 
Sima":1wog1scz ha detto:
Simo140cv":1wog1scz ha detto:
Passano anche davanti a casa della Sima :nod) ...e x l'occasione hanno riasfaltato tutto il pezzo di strada davanti a casa sua....ora è un tappeto nero dove il mio assetto gode :D ....e di notte far fischiare la turbina nella "S" appena uscito dal suo cortile svegliando tutti visto il grande silenzio che regna :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)

Sì passano da casa mia ma non li vedrò xkè devo lavorare sigh.... :mecry) .........e stanotte mi tocca pure dormire insieme al mio orso russante a Villanova xkè da casa mia dalle 7 del mattino in poi non si passa!!

Torno ora dal pranzetto........anche se non dovrei........pizza e patacroc da spizzico!!
E stasera.........cena da Pasta&Pasta.........insomma come mettere su 3 chii in 24 ore!!!

Orso a chi? :evil: :asd)

Una giornata base di carboidrati insomma....raccontalo a Jay....e poi lo senti :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top