Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina non mi resta che cominciare stando vicina ai milanisti che hanno perso in una partita davvero rocambolesca. L'ho seguita da un maxi schermo in pizzeria e la mia amica ancora un po' mi ammazzava (visto che seguivo poco lei... :p )

@TIGER: scrivimi in pvt, ti dico come fare per il lavoro!

:ciao) :ciao) :ciao) a tutti ragazzi e ragazze
 
Ma vaff****** squadra di m****.. Tutti a lavorare a Mirafiori, neanche capaci a gestire un 3-0. Il Milan di Sacchi e Capello ne faceva 10 di gol, calzolai maledetti.. A pelar patate a Milanello per sei mesi. Giocavo meglio io... Si prende un gol e ci si caga sotto, siamo senza carattere..

Vado a mettere acqua e olio a un Daily che è meglio va... :mad2)
 
yugs":bj6xbj1m ha detto:
Ma vaff****** squadra di m****.. Tutti a lavorare a Mirafiori, neanche capaci a gestire un 3-0. Il Milan di Sacchi e Capello ne faceva 10 di gol, calzolai maledetti.. A pelar patate a Milanello per sei mesi. Giocavo meglio io... Si prende un gol e ci si caga sotto, siamo senza carattere..

Vado a mettere acqua e olio a un Daily che è meglio va... :mad2)

Mi sembri un po'.... come dire...... provato :nod) :nod) :nod)
 
Ciao a tutti!!

Mi dispiace per i milanisti........ieri sera verso le 23.30 ero al telefono con uno di voi.........moolto moolto depresso!!E io cascavo dalle nuvole perchè mi ero guardata Incantesimo su raidue :crepap) :crepap) :crepap) e non mi ero manco ricordata della partitissima (però se fosse stata Juve me la ricordavo sicuro anche perchè il mio fratellino avrebbe iniziato con i cori da stadio una settimana prima!!)

Un bacione e buona giornata........è quasi venerdì!! :X) :X) :X)
 
Buon giorno a tutti!! Un saluto particolare ai RossoNeri!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) Posso immaginare che giornata di :cesso) !!

Di una cosa son solo contento.....Siiiiiiiiiiiiiiiiiilvioooooooooooooo.....MA BBBAAAAAAFANCUUUULLOOOOOOOOOOOOOOOOOO VA!! ;)

Torno a lavurè....
 
Buongiorno a tutti oggi sono proprio in coma profondo :coffee)

Sti inglesi di :cesso) ci hanno proprio fregati :mad2) è un vero peccato perchè la :champion) se la meritava il milan :mecry2)
 
Buongiorno a tutti belli e brutti belle e brutte....

@ A tutti i milanisti un abbraccio forte forte e nn pensanteci c'è gente che sta sempre meglio....

@Alfashark: un risorto dal mondo deimorti coem stai? stiamo organizzando grandi cose dai dai vediamo tirarti in ballo e ti faccio sapere

@TUTTI come state? la mia giornata è iniziata veramente di merda
 
'giorno membri più o meno turgidi (io sono tra i più...)

credo che i milanisti se la passino male... ed hanno ragione, la crisi di Ancelotti ha colpito anche quest'anno (lo doco perché alla juve eera uguale...)

Sapete che il primo tempo l'ho visto in cucina su Anale 5 e vinceva 3-0 sono passaqto su SKY, 3-3 poi vittoria del Liverpool... Brucia perdere ai rigori? io lo so perché due anni fa ci è capitato!

GIORNO BELLA GENTE!!!!

:OK)
 
Ciao Regà

e dai..sdrammatiziamo...MIlan... :sarcastic) non preoccupatevi....(Ma come azzo si fa?????) :asd) perdonatemi..la cronologia della serata di ieri sera é stata stupenda...fino al momento in cui Ilvio si é esibito sul 3 a 0 con un sorriso a 5789 denti finti tifavo per una squadra italiana..dopodiche una volta persa la coppa ho pensato non tanto a tutti gli amici Milanisti che conosco (e che si sono sentiti un pò interisti per una sera) ma a quel portare Nano di democrazia che soffriva come una bestia....aaaaah che goduria sarebbe stato vederti piangere...aaaaaah che bello sarebbe stato.... A Berluscò..mi conshenta....MA BAAAAAAFANCULO.... VA!!!!

@A tutti..Buondì...
 
Re: Ciao Regà

Beppe":3iik2v0x ha detto:
... ma a quel portare Nano di democrazia che soffriva come una bestia....aaaaah che goduria sarebbe stato vederti piangere...aaaaaah che bello sarebbe stato.... A Berluscò..mi conshenta....MA BAAAAAAFANCULO.... VA!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Come sempre grande BEPPE!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top