povero milan sto soffrendo....ma come si fa a far recuperare 3 GOL IN UN QUARTO D'ORA A STI INGLESI DI MMMMM :mad2)
Ste81To":21oeazv7 ha detto:povero milan sto soffrendo....ma come si fa a far recuperare 3 GOL IN UN QUARTO D'ORA A STI INGLESI DI MMMMM :mad2)
ilplay":2gm3akt1 ha detto:domani mi sa che vado nel piazzale a lucidare la nasona.p.s ho letto su un post che sei di nizza(monferrato).non abiti piu'in borgo po?
Mi hanno appena telefonato quelli di Chi l'ha visto? nel cuore della notte :asd)Progetto937":2202305s ha detto:NajnoJTD":2202305s ha detto:Ragazzi qui dobbiamo chiamare chi L'ha Visto!!! Il Nostro Pistaiolo d'eccelenza dov'è?
ALFASHARK se ci sei batti un COLPO!!!
AlfaShark sta bene e vi pensa tutti quotidianamente :culo) , in questo periodo è un po' incasinato e segue poco il forum, ma è tutto ok! :OK)
Se fossimo colleghi, 2 sarebbero le possibilità: o io lavorerei in FIAT (MAGARI!!) oppure lui sarebbe disoccupato! :asd)Progetto937":2202305s ha detto:147_tff_1975":2202305s ha detto:orami è diventato un fastasma ogni tanto si vede il suo collega...progetto937 :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Collega... di misfatti forse, ma in realtà amico dai tempi del Liceo! :OK)
NEIN non l'ho ancora montata, la lascio lì a maturare un po' fino alla prossima pistata così poi è più reattiva. :asd)Progetto937":2202305s ha detto:lele1975":2202305s ha detto:a prposito di alfashark... appunto dove e' finito? ha gia' montato la mia barra NT? gia' collaudata? :asd) si sarà mika intraversato eh??
Che io sappia non l'ha ancora montata, ma alla prima occasione di pista vedrete che si darà da fare... :elio)
AlfaShark":80lhpjxg ha detto:Se fossimo colleghi, 2 sarebbero le possibilità: o io lavorerei in FIAT (MAGARI!!) oppure lui sarebbe disoccupato! :asd)
Ma nessuna delle 2 è quella vera!!!