Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domani mi sa che vado nel piazzale a lucidare la nasona.p.s ho letto su un post che sei di nizza(monferrato).non abiti piu'in borgo po?
 
Stasera con il milan che gioca non ci sta proprio nessiuno :cry: ragazze non ci siete neanche voi! :mecry)
 
ilplay":2gm3akt1 ha detto:
domani mi sa che vado nel piazzale a lucidare la nasona.p.s ho letto su un post che sei di nizza(monferrato).non abiti piu'in borgo po?

si sono nato a nizza monferrato, ho tutti i parenti là e ci vado spesso....ma dal '98 abito a torino.....cmq probab quest'anno mi trasferirò ad asti :matto)


@alex: notte!

@RRGT: azz ma perchè bisogna sempre soffrire così :mecry)
 
notte a tutti gli amici piemontesi....chissa'quante volte ci saremo incrociati con le nostre alfa e non lo sapevamo ;)
 
in effetti più che un saluto io ho pensato a un adesivo del virtualclub da mettere sulle nostre bambine :A) che ne dite
 
hai ragione! io ad esempio ho sul parabrezza l'adesivo che mi aveva regalato Dynas (Grazie :worship) ) l'anno scorso.

Se cmq diventi socia te lo danno :nod)





Salutiamo l'ennesima sconfitta del calcio italiano in europa :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@yugs: se domani mi leggerai....prova a consolarti...l'anno prossimo il milan ci riproverà nelle coppe :shrug03)
Cmq arbitro bastardo che ha fatto proseguire un'azione viziata da fuorigioco....conclusasi poi con un gol degli inglesi.
E quel rigore che andava ripetuto in quanto il portiere sassominchione zampettava oltre la linea :mad2)
 
le ag. interinali le conosco.... mia sorella gestisce un supermercato e x ora si rivolge a loro.... gente di sto genere nn ha modo x pagarsi un affitto, in quanto nn hai garanzie......

comunque x quanto riguarda il milan.......mi spiace!
 
Re: Chi L'ha Visto???

Progetto937":2202305s ha detto:
NajnoJTD":2202305s ha detto:
Ragazzi qui dobbiamo chiamare chi L'ha Visto!!! Il Nostro Pistaiolo d'eccelenza dov'è?

ALFASHARK se ci sei batti un COLPO!!!

AlfaShark sta bene e vi pensa tutti quotidianamente :culo) , in questo periodo è un po' incasinato e segue poco il forum, ma è tutto ok! :OK)
Mi hanno appena telefonato quelli di Chi l'ha visto? nel cuore della notte :asd)
'azzo volete? :culo) ;)
Scherzi a parte, sono ancora vivo e vegeto! Purtroppo non ho più molto tempo per seguire il forum. Di giorno sto seguendo un master full-time e la sera insegno informatica, vado a lezioni di sub e qualche volta riesco anche a dormire!! :asd)
Insomma una bella vita di :cesso)
Ma sto bene .... azz se sto bene :mecry2)

Progetto937":2202305s ha detto:
147_tff_1975":2202305s ha detto:
orami è diventato un fastasma ogni tanto si vede il suo collega...progetto937 :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Collega... di misfatti forse, ma in realtà amico dai tempi del Liceo! :OK)
Se fossimo colleghi, 2 sarebbero le possibilità: o io lavorerei in FIAT (MAGARI!!) oppure lui sarebbe disoccupato! :asd)
Ma nessuna delle 2 è quella vera!!!
Comunque più che un fantasma in questo periodo sono più uno zombie!! :eek:hmamma)

Progetto937":2202305s ha detto:
lele1975":2202305s ha detto:
a prposito di alfashark... appunto dove e' finito? ha gia' montato la mia barra NT? gia' collaudata? :asd) si sarà mika intraversato eh?? :D

Che io sappia non l'ha ancora montata, ma alla prima occasione di pista vedrete che si darà da fare... :elio)
NEIN non l'ho ancora montata, la lascio lì a maturare un po' fino alla prossima pistata così poi è più reattiva. :asd)
Purtroppo al momento mi manca il tempo, la voglia e non ultimo il grano per farla montare come si deve. :mecry)

UN SALUTONE A TUTTO IL PVC :ciao)
Ho visto che la famiglia si sta allargando a vista d'occhio. Bravi bravi.
Non partecipo molto ma nell'ombra vi seguo! MUAHAHAHAHAHAH
Continuate così e se organizzate qualcosa avvisatemi in PVT, se riesco partecipo sempre volentieri! :OK)

A prestoooooooooooooooooo .....................
 
Giorno PVC!!! Uuuuttttooo bene uttttooooo bene?? Qui sempre la solita :cesso) di lavoro....

@Tiger mi spiace per il lavoro ma ti devo ringraziare per l'aiuto che mi hai dato per l'impostazione dell'Alpine... adesso non si può stare più in macchina!!!!! Diventerò sordo come STING... Azzz... porca la porcellina!!

@AlfaShark ... non c'è la ssaaaa :love)
 
Re: Chi L'ha Visto???

AlfaShark":80lhpjxg ha detto:
Se fossimo colleghi, 2 sarebbero le possibilità: o io lavorerei in FIAT (MAGARI!!) oppure lui sarebbe disoccupato! :asd)
Ma nessuna delle 2 è quella vera!!!

Ma per la seconda ipotesi potrebbe solo essere questione di tempo, visto l'andazzo... :mecry2)

Alla prossima, buona giornata a tutto il PVC!!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top