Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":28lclgde ha detto:
JayCutler":28lclgde ha detto:
ragazzi ho bisogno di un enorme piacere: ho venduto lo spoiler...a chi posso darlo per portarlo a cervia? :fluffle) :fluffle)

se sei a rivoli dallo a me, siamo a 2 min di macchina...

:OK)

però mi devi spiegare tutti i dettagli...

:OK) :crepap)


-----------------------------------------------------------
@tutti.... giorno PVC!!!!!!!


:culo)

mitico Blu :OK) certo che sono a rivoli, però facciamo domani...ora non avrei proprio tempo nemmeno per :cesso) :asd)
per i dettagli poi vediamo..io inizio a dartelo :elio)

comunque..dimmi tu come dove quando e domani ti porto l'ambaradan ok?

( :ciao) Ste...eh si io ce l'ho fibrato :elio) )
 
@padrino: stiramento alla schiena? azz mi dispiace, ma come hai fatto?

@Tff: beh io attivato la 6mbit dal sito fastweb circa 1 mese fa, e mi hanno confermato tale banda su base continuativa....però boh, io non vedo alcun miglioramento...sia nella navigazione sia nell'uso di dc++...su emule al max arrivo a 450kb/s (come prima) mentre su dc++ al max 500 fissi, con qualche saltellamento a 600...ma quasi esclusivamente di notte.

In compenso, bollette da urlo...fw sta cominciando a giocare sporco..si è messa a tariffare a tempo cose che prima erano gratis...mah! :shrug03)

@Yugs: Benitez facce sognà :ignore) :asd)

@beppe: vai anche tu sul mio disco remoto, perchè prima levo quella roba meglio è :angel)

@jay: ave o phibra sanctissima :worship)
 
Il Padrino":58fbbhka ha detto:
In un modo stupidissimo..ho tirato su un cerchione e si vede che ero messo male e.....TTTTTRRRRRRAAAAACCCC..mi sono sciancato :mecry2)
fortunatamente ora stò un pò meglio :OK)

eh immagino come avrai tirato su quel cerchione...occhio a ste cose ragazzi

scommetto che l'hai tirato su così
Stacco%20gambe%20tese.gif


le cose da terra si prendono SEMPRE E SOLO così

Stacco%20stile%20Powerlifter.gif


:OK)

per la consulenza sono 25 euro + iva :culo) :culo)
 
147_tff_1975

Come ho già detto cerco di fare il possibile anche perchè deve essere veramento uno spettacolo vedere tutte queste alfa insieme :spin) :smokin) :yep)
 
JayCutler":3hmm9kbf ha detto:
Il Padrino":3hmm9kbf ha detto:
In un modo stupidissimo..ho tirato su un cerchione e si vede che ero messo male e.....TTTTTRRRRRRAAAAACCCC..mi sono sciancato :mecry2)
fortunatamente ora stò un pò meglio :OK)

eh immagino come avrai tirato su quel cerchione...occhio a ste cose ragazzi

scommetto che l'hai tirato su così
Stacco%20gambe%20tese.gif


le cose da terra si prendono SEMPRE E SOLO così

Stacco%20stile%20Powerlifter.gif


:OK)

per la consulenza sono 25 euro + iva :culo) :culo)

Si più o meno è andata così solo che il cerchione era alla mia altezza vita e più spostato in avanti :OK)
 
Ste81To":2kcfe9re ha detto:
mi spiace....per quanto ne so io, il peso dev'essere sollevato tenendolo il più possibile vicino al corpo...più si sposta in avanti, più si sforza la colonna vertebrale :shrug03)

è in parte giusto (basta pensare allo stacco a gambe tese o al goodmorning), ma la cosa che conta di più è mantenere sempre le curve fisiologiche della schiena :OK)
 
JayCutler":2we2iivs ha detto:
Blu-skY":2we2iivs ha detto:
JayCutler":2we2iivs ha detto:
ragazzi ho bisogno di un enorme piacere: ho venduto lo spoiler...a chi posso darlo per portarlo a cervia? :fluffle) :fluffle)

se sei a rivoli dallo a me, siamo a 2 min di macchina...

:OK)

però mi devi spiegare tutti i dettagli...

:OK) :crepap)


-----------------------------------------------------------
@tutti.... giorno PVC!!!!!!!


:culo)

mitico Blu :OK) certo che sono a rivoli, però facciamo domani...ora non avrei proprio tempo nemmeno per :cesso) :asd)
per i dettagli poi vediamo..io inizio a dartelo :elio)

comunque..dimmi tu come dove quando e domani ti porto l'ambaradan ok?

( :ciao) Ste...eh si io ce l'ho fibrato :elio) )


:smilie_f) in pvt!

:ciao)
 
Blu-skY":38p4dyc1 ha detto:
JayCutler":38p4dyc1 ha detto:
Blu-skY":38p4dyc1 ha detto:
JayCutler":38p4dyc1 ha detto:
ragazzi ho bisogno di un enorme piacere: ho venduto lo spoiler...a chi posso darlo per portarlo a cervia? :fluffle) :fluffle)

se sei a rivoli dallo a me, siamo a 2 min di macchina...

:OK)

però mi devi spiegare tutti i dettagli...

:OK) :crepap)


-----------------------------------------------------------
@tutti.... giorno PVC!!!!!!!


:culo)

mitico Blu :OK) certo che sono a rivoli, però facciamo domani...ora non avrei proprio tempo nemmeno per :cesso) :asd)
per i dettagli poi vediamo..io inizio a dartelo :elio)

comunque..dimmi tu come dove quando e domani ti porto l'ambaradan ok?

( :ciao) Ste...eh si io ce l'ho fibrato :elio) )


:smilie_f) in pvt!

:ciao)

:smilie_f) :spin)
 
Importante....

Dato che qui in casa mia sono ammattiti tutti (mia sorella x prima, e mia madre in seconda), avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi può darmi una mano... cerco disperatamente lavoro full time, anche con orari folli, pur di riuscire a cavare qualche soldo, ed evitare di diventar matto con loro... vi ringrazio... ciao a tutti.....
 
Re: Importante....

Tiger86":gm3xptwn ha detto:
Dato che qui in casa mia sono ammattiti tutti (mia sorella x prima, e mia madre in seconda), avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi può darmi una mano... cerco disperatamente lavoro full time, anche con orari folli, pur di riuscire a cavare qualche soldo, ed evitare di diventar matto con loro... vi ringrazio... ciao a tutti.....
sei disoccupato?mi dispiace,perke' non provi ad iscriverti ad una agenzia interinale la sicuramente qualcosa esce fuori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top