Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":337hapzc ha detto:
yugs":337hapzc ha detto:
@ste81: Te l'ha attaccata per via sessuale la febbre??? :lol:
Cmq non si riesce a scaricare, ci sono le restrizioni d'accesso qui al lavoro... :cry:

@laika: non ricordi la tua frase in aramaico nel topic del calendario virtual? :asd) Cmq :fluffle)

@tff: metter un silenziatore davanti alla bocca no???? :culo)

Ma che giornata splendida sta facendo??? Poi il sabato si annuvola sempre, non vale!!!! :mecry)

ma ancora.... ormai ho fatto un cura, il problema è superato :OK)

Vabbè...ormai sei etichettata! :p

@ste: io anche col destro non scarico!!! :cry:
 
JayCutler":3g5bjr1d ha detto:
ragazzi ho bisogno di un enorme piacere: ho venduto lo spoiler...a chi posso darlo per portarlo a cervia? :fluffle) :fluffle)

se sei a rivoli dallo a me, siamo a 2 min di macchina...

:OK)

però mi devi spiegare tutti i dettagli...

:OK) :crepap)


-----------------------------------------------------------
@tutti.... giorno PVC!!!!!!!


:culo)
 
Simo140cv":1v8w48a3 ha detto:
Dal disco remoto invece proprio non scarico nulla....(e sul forum ho visto che in tanti hanno questi problemi forse x l'Sp2) :nono)

ma porc....ho appena uppati 9 brani, sui 15 totali :(

che sfiga....io cmq l'sp2 non l'ho mai messo...rallenta troppo il pc.
Va beh prova stasera da casa :OK)

il mio disco remoto è pieno, non appena riuscirete a scaricare le prime canzoni, io le toglierò in modo da far spazio alle ultime. Così finiamo questa losca faccenda il più presto possibile :D

Userò un'espressione manzoniana: "E fate che nessun se n'avveda!" :eek13)
 
Ste81To":32p2yk9f ha detto:
Simo140cv":32p2yk9f ha detto:
Dal disco remoto invece proprio non scarico nulla....(e sul forum ho visto che in tanti hanno questi problemi forse x l'Sp2) :nono)

ma porc....ho appena uppati 9 brani, sui 15 totali :(

che sfiga....io cmq l'sp2 non l'ho mai messo...rallenta troppo il pc.
Va beh prova stasera da casa :OK)

il mio disco remoto è pieno, non appena riuscirete a scaricare le prime canzoni, io le toglierò in modo da far spazio alle ultime. Così finiamo questa losca faccenda il più presto possibile :D

Userò un'espressione manzoniana: "E fate che nessun se n'avveda!" :eek13)

wow scomodiamo addirittura manzoni..... cultura sconfinata al PVC!!!

:?: :?: :?: :?: :?:
 
Ste81To":1hcukktr ha detto:
Simo140cv":1hcukktr ha detto:
Dal disco remoto invece proprio non scarico nulla....(e sul forum ho visto che in tanti hanno questi problemi forse x l'Sp2) :nono)

ma porc....ho appena uppati 9 brani, sui 15 totali :(

che sfiga....io cmq l'sp2 non l'ho mai messo...rallenta troppo il pc.
Va beh prova stasera da casa :OK)

il mio disco remoto è pieno, non appena riuscirete a scaricare le prime canzoni, io le toglierò in modo da far spazio alle ultime. Così finiamo questa losca faccenda il più presto possibile :D

Userò un'espressione manzoniana: "E fate che nessun se n'avveda!" :eek13)

mi scusi prof :asd)

vedi te...se Beppe riesce io non riesco :(

Ma secondo te è normale che avendo Emule ancora :baby) ieri ci abbia messo 20 min x cominciare il download dell'intero cd?
Ho voluto fare una prova lo stesso :p

Ma soprattutto scaricava con Alice (la linea eh non la modella :asd) ) a 4 Kb/s e a volte molto meno con rare punte a 10....poi quando ho visto 1 Kb/s o addirittura 0,5 ho disconnesso :evil: :evil: :evil:
 
ehehe sisi, infatti sono a letto con la peste :errr) :bhua) :asd)

giuro, ho veramente la febbre...menomale cmq che ho con me il portatile che mi consola...altrimenti come farei virtual sexuality con najno :crepap)

ehi ma...gulp! sta salendo in camera qualcuno...sono..sono i monatti della G.d.F :eek:hmamma)

aiuto grisoooooooooooooooo
 
@simo: purtroppo emule all'inizio è lentissimo, e ci mette un sacco di tempo a partire. Ma quando ingrana, va per la sua strada e non lo ferma + nessuno. D'altra parte è un mulo, no? :D

Dovresti cercare di mettere in condivisione + file possibili, in quanto emule calcola le code in base agli upload.....vabè è complicato da spiegare. Però dopo qualche sera che lo lasci connesso, le cose migliorano.

Se vuoi un programma di p2p più veloce ed immediato, ti consiglio dc++ (e le sue innumerevoli mod) :OK)
http://dcplusplus.sourceforge.net/

E ora provo a guardarmi 36 quai des orfevres...quel famoso film con la Gt...vediamo se è davvero bello come dicono :nod)
 
Ste81To":3b5wgfr3 ha detto:
@simo: purtroppo emule all'inizio è lentissimo, e ci mette un sacco di tempo a partire. Ma quando ingrana, va per la sua strada e non lo ferma + nessuno. D'altra parte è un mulo, no? :D

Dovresti cercare di mettere in condivisione + file possibili, in quanto emule calcola le code in base agli upload.....vabè è complicato da spiegare. Però dopo qualche sera che lo lasci connesso, le cose migliorano.

Se vuoi un programma di p2p più veloce ed immediato, ti consiglio dc++ (e le sue innumerevoli mod) :OK)
http://dcplusplus.sourceforge.net/

E ora provo a guardarmi 36 quai des orfevres...quel famoso film con la Gt...vediamo se è davvero bello come dicono :nod)

scusa ste mi spieghi un pò di questo film...molto interessato essendo cinefilo molto attento.....quasi 200 titoli in DVD :elio) :elio) :elio) :elio)
 
ciao! beh ne ho visto un pezzettino, poi ho staccato perchè dovevo fare un lavoro al pc per mio padre :ka)

cmq vai qui, c'è anche la recensione. http://filmup.leonardo.it/sc_36.htm

hai 200 film su dvd? urka ma allora ne *compri* molti anche tu :D :fluffle)

a dirla tutta però, ho visto molte recensioni su sto film, e l'impressione generale non lo considera un capolavoro.....è quello che temo anch'io, dato che a forza di vederne a caterve, se un divx nei primi 5 minuti non mi "prende", scatta lo :tired)

è incredibile il numero di film iper-reclamizzati, che alla fine si rivelano obbrobriose minestre riscaldate.....il cinema purtroppo non ha + molte idee :shrug03)
 
Ciao raga a domani e forza Milan!

@ste: manco così, riprovo domattina. Da Cartaio a Romanziere, complimenti!!!

Un bacio alle donne del virtual (e una strusciata ai maschi :culo) ), scappo! :ciao)
 
Simo140cv":3duc0hfp ha detto:
Ma Ste...tu dici di lasciarlo acceso (connesso a scaricare) ininterrottamente?

Azz ho Alice a consumo :splat)

pardon non ricordavo questo particolare :(
allora è meglio lasciarlo poco tempo, e provare a scaricare solo i file che hanno + fonti (che perciò dovrebbero farti completare il download nel minor tempo).
Tengo a precisare che ho impiegato molte ore a *comprare* gli aventura...
Forse dc++ fa al caso tuo :scratch)
 
E' facile (x un mezzo incapace in materia) installare DC++?

Azz avevo già il mulo bello pronto

Quanto ci hai messo a comprare quello degli aventura Ste?giusto x farmi un'idea :D
 
Simo140cv":o09yiup7 ha detto:
E' facile (x un mezzo incapace in materia) installare DC++?

Azz avevo già il mulo bello pronto

Quanto ci hai messo a comprare quello degli aventura Ste?giusto x farmi un'idea :D

il prezzo e sempre molto elevato ore e ore di dura ricerca e controllo del materiale trovato....

dc++ e facilissimo da installare, se nn ricordo male devi rispondere solo a un paio di domande... e crearti un'account come al solito...
 
Simo140cv":13wj82q8 ha detto:
E' facile (x un mezzo incapace in materia) installare DC++?

Azz avevo già il mulo bello pronto

Quanto ci hai messo a comprare quello degli aventura Ste?giusto x farmi un'idea :D

beh ci ho messo 3 ore :ka) , però c'è da dire che avevo altri 15 download circa attivati :elio)

cmq stasera vai subito sul mio disco remoto
http://mio.discoremoto.virgilio.it/thedreamer81

e compra quelle 9 ...ehm...quelle 9 honda mpv :asd)

(tra parentesi) da un po' di tempo uso 2 mod di dc++, una si chiama RevConnect e l'altra zdc++.....vanno davvero bene e in + hanno una stupenda funzione multidownload, stabile e sicura.
Io ho solo la dsl fastweb 6mbit, ma gli utenti fibra (Jaaaayyyy!!! :ciao) ) riescono ad arrivare al limite fisico dello scaricamento. Si parla di oltre 1MB al secondo :?: :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top