Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sima

Sima":24qdoyn3 ha detto:
R.R.GT":24qdoyn3 ha detto:
Ok grazie se veniamo ve lo dico

Ma voi vi fate una tirata unica :hail) o vi fermate

Secondo me dipenderà da quanto siamo in ritardo......non mi ricordo più l'anno scorso se ci siamo fermati o no.....


Simooooooooo tu che sai..............tirata unica o una o più soste??


Ehm........troppo lavoro........mi sono persa nella discussione e non ho visto che Simo aveva già risp!!!

Uffi è solo mercoledì..... :mecry2) ...........e mi aspetta un week-end in cui il riposo è un miraggio!!
 
Filip1983":v37s61rx ha detto:
Sima":v37s61rx ha detto:
R.R.GT":v37s61rx ha detto:
cercherò di fare il possibile ma non so se ce la faccio

chi parte la domenica mattina?

Presenti!! 6.30 Autogrill di Villanova :coffee) :coffee) :coffee) (ringraziando il cielo è dietro casa di Simo.......e indovina chi ha organizzato la carovana?? :elio) )

Cmq se vai in Raduni, Carovana N.O. trovi chi parte.....!

Spamm... hai preso tutto da Simo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come spamm!!!?????

Ti sto dirigendo il traffico per Cervia!!!!!!! :fiori) :fiori) :fiori)
 
Simo140cv

Non importa per l'iscrizione noi veniamo come fuorilegge :asd)

Va bene un unica tirata ai 180 :elio)

Non mi piace molto fermarmi tempo perso però se la natura chiama :p allora :?:
 
Sima":2dtqapue ha detto:
Filip1983":2dtqapue ha detto:
Sima":2dtqapue ha detto:
R.R.GT":2dtqapue ha detto:
cercherò di fare il possibile ma non so se ce la faccio

chi parte la domenica mattina?

Presenti!! 6.30 Autogrill di Villanova :coffee) :coffee) :coffee) (ringraziando il cielo è dietro casa di Simo.......e indovina chi ha organizzato la carovana?? :elio) )

Cmq se vai in Raduni, Carovana N.O. trovi chi parte.....!

Spamm... hai preso tutto da Simo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come spamm!!!?????

Ti sto dirigendo il traffico per Cervia!!!!!!! :fiori) :fiori) :fiori)

Spamm xkè ripeti cose dette da me :p
:lol: :fluffle)

@RRGT:ti aspettiamo a Villanova alle 6.30 allora? :D
 
147_tff_1975":2gbd934h ha detto:
ovviamente il 12 è già sto messo in agenda e opure acquistato la cassetta per per video registrare l'evento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che verrà montato e successivamente distribuito hai membri del PVC :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Cacchio di frase hai scritto??? :crepap) Ti sei preso il virus da laika??? :lol: il correttore ortografico del pvc (cioè io) non perde questi strafalcioni, ne va della buona leggibilità del forum! :asd)
 
laika e sima

Brave ragazze tenete alto il valore delle girl piemontesi cerco di venire anche io a sostenervi
 
147_tff_1975":257pqevq ha detto:
ovviamente il 12 è già sto messo in agenda e opure acquistato la cassetta per per video registrare l'evento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che verrà montato e successivamente distribuito hai membri del PVC :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ale posa la grappa!Non è ora :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Simo 140cv

Non garantisco niente :cry:
ora vado a magnà buon appetito a tutti :magna) :all_coholic) ciao a dopo
 
Prendo le difese di TFF

147_tff_1975":1pwnsut0 ha detto:
ovviamente il 12 è già sto messo in agenda e opure acquistato la cassetta per per video registrare l'evento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che verrà montato e successivamente distribuito hai membri del PVC :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

A (ops) scritto così per l'emusion di tirare i pomodori allo sculettatore d'eccelenza e di fare distribuzione illecita del Video... oppure stava scrivendo veloce perchè dietro aveva ditro il capo ... ops non ho altre idee che la GRAPPA!!!!

:asd) :asd)
 
Re: Prendo le difese di TFF

NajnoJTD":2vg3r1v6 ha detto:
147_tff_1975":2vg3r1v6 ha detto:
ovviamente il 12 è già sto messo in agenda e opure acquistato la cassetta per per video registrare l'evento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che verrà montato e successivamente distribuito hai membri del PVC :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

A (ops) scritto così per l'emusion di tirare i pomodori allo sculettatore d'eccelenza e di fare distribuzione illecita del Video... oppure stava scrivendo veloce perchè dietro aveva ditro il capo ... ops non ho altre idee che la GRAPPA!!!!

:asd) :asd)

grazie nino hip ops buuuuuuuuuuuuuuuurp.... volevo dire che il 12 giugno ops buuuuuuuuuuuurp è già stato messo in agenda coem impegno del PVC e io ops buuuuuuuuuuuuuuurp ho già acquistato la cassetta per fare il filmatino del saggio OPS BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP :OK) :OK) :OK)

@RRGGT dai che ti aspettiamo giù al caldo a divertiti con noi su su fai la brava prendi il proiettile rosso e fiondati giù....

@Buon appetito PVC
 
Re: Prendo le difese di TFF

147_tff_1975":2y8ty92e ha detto:
NajnoJTD":2y8ty92e ha detto:
147_tff_1975":2y8ty92e ha detto:
ovviamente il 12 è già sto messo in agenda e opure acquistato la cassetta per per video registrare l'evento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che verrà montato e successivamente distribuito hai membri del PVC :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

A (ops) scritto così per l'emusion di tirare i pomodori allo sculettatore d'eccelenza e di fare distribuzione illecita del Video... oppure stava scrivendo veloce perchè dietro aveva ditro il capo ... ops non ho altre idee che la GRAPPA!!!!

:asd) :asd)

grazie nino hip ops buuuuuuuuuuuuuuuurp.... volevo dire che il 12 giugno ops buuuuuuuuuuuurp è già stato messo in agenda coem impegno del PVC e io ops buuuuuuuuuuuuuuurp ho già acquistato la cassetta per fare il filmatino del saggio OPS BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP :OK) :OK) :OK)

@RRGGT dai che ti aspettiamo giù al caldo a divertiti con noi su su fai la brava prendi il proiettile rosso e fiondati giù....

@Buon appetito PVC

Puccelo da monto hai finito di ruttare .. che schifoo amiscii!!!
 
Re: Simo 140cv

R.R.GT":25f8z0v8 ha detto:
Non garantisco niente :cry:
ora vado a magnà buon appetito a tutti :magna) :all_coholic) ciao a dopo

Se vai vedrai che ti divertirai i RADUNI del VIRTUALCLUB non sono come altri RADUNI i nostri SONO I MIGLIORI!!!!
L'anno scorso a Maranello è stato fantasctico si vedevano solo 147 sia in autostrada che a Maranello!!! E poi lo STAFF è unico con persone DEGNE con MOLTA PROFESSIONALITA' .. W IL 147VIRTUAL CLUB.
Come vorrei essere dei vostri ma per forze maggiori devo rimanere qui :mecry2) :mecry2) se tu poi vai scappa da Torino e corri verso CERVIA!!!
 
yugs":22jagllp ha detto:
147_tff_1975":22jagllp ha detto:
ovviamente il 12 è già sto messo in agenda e opure acquistato la cassetta per per video registrare l'evento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che verrà montato e successivamente distribuito hai membri del PVC :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Cacchio di frase hai scritto??? :crepap) Ti sei preso il virus da laika??? :lol: il correttore ortografico del pvc (cioè io) non perde questi strafalcioni, ne va della buona leggibilità del forum! :asd)

:mecry) :mecry) :mecry) ma che avrei fatto questa volta? :mecry) :mecry) :mecry)
 
ciao a tutti!

uffa, da ieri pome ho un po' di febbre :mecry2) , colpa di najno che me l'ha attaccata :asd)

@simo@beppe: dai provate subito ad andare su sto link...voglio vedere se riuscite a scaricare dal mio spazio web l'intro dell'album degli aventura (dimensione 1.8 MB). Se funziona siamo a cavallooooo
http://xoomer.virgilio.it/stehgt/aventu ... _intro.mp3

e fate presto che ho la finanza alle calcagna :eek:hmamma) :lol:

EDIT: funziona solo con internet explorer: dovete fare tasto destro --> salva oggetto, e funzionaaaa :champion)
 
@ste81: Te l'ha attaccata per via sessuale la febbre??? :lol:
Cmq non si riesce a scaricare, ci sono le restrizioni d'accesso qui al lavoro... :cry:

@laika: non ricordi la tua frase in aramaico nel topic del calendario virtual? :asd) Cmq :fluffle)

@tff: metter un silenziatore davanti alla bocca no???? :culo)

Ma che giornata splendida sta facendo??? Poi il sabato si annuvola sempre, non vale!!!! :mecry)
 
yugs":yhk18jk9 ha detto:
@ste81: Te l'ha attaccata per via sessuale la febbre??? :lol:
Cmq non si riesce a scaricare, ci sono le restrizioni d'accesso qui al lavoro... :cry:

@laika: non ricordi la tua frase in aramaico nel topic del calendario virtual? :asd) Cmq :fluffle)

@tff: metter un silenziatore davanti alla bocca no???? :culo)

Ma che giornata splendida sta facendo??? Poi il sabato si annuvola sempre, non vale!!!! :mecry)

ma ancora.... ormai ho fatto un cura, il problema è superato :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top