Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: raduno

147_tff_1975":1bk0y1bv ha detto:
R.R.GT":1bk0y1bv ha detto:
ragazzi scusate ma mi sono dimenticata,mi hanno dato il compito di organizzare un raduno con kitt l'unica cosa e che dobbiamo avvicinarci un pò a casa nostra perchè kitt non ha ancora la revisione :cry: per cui vi tocca il piazzale davanti alla fiat :asd) cosa ne pensate per un sabato di giugno verso le 20-20,30 e dopo una buona pizza :elio)

aspetto un vostro commento a riguardo se può andare bene cerco di organizzare tutto :OK)

ancora un salutone al fantastico PVC :champion) :fiori) :marameo) :lol1)

Bè guarda visto che ormai a fare il listone balasso per tutto sono esperto... io ti faccio la contro proposta...

Ci troviamo nel piazzale fiat 20-20,30 facciamo foto di rito e tutto ciò che vogliamo.... e poi sequestriamo il ristorante del Alessandro - Il PADRINO e andiamo a manggiare da lui che ne dici? per giugno nn ci sono problemi :OK) :OK) :OK)


Fantastica idea!! :OK) :OK) :OK)
 
Azz non posso vedere le foto .. qui ho solo winzip e non posso installare software sui PC!!! che du :ecora) !! Un giorno giuro che entro in unfficio da tenuta di kamikaze è lo faccio saltare questo posto!!
Mi hanno appena messo l'aflebo di caffè!! Nun cia fazzu chiu!!! Maremma bucaiola!!!

X giugno se pò fa per una pizzata ....... :magna) pizza fagioli-peperoni-salsiccia-cipolle-salsiccia-fontina ..... mmm gia sento il mio :cesso) che :mecry)
 
Re: raduno

R.R.GT":223m9x5d ha detto:
ragazzi scusate ma mi sono dimenticata,mi hanno dato il compito di organizzare un raduno con kitt l'unica cosa e che dobbiamo avvicinarci un pò a casa nostra perchè kitt non ha ancora la revisione :cry: per cui vi tocca il piazzale davanti alla fiat :asd) cosa ne pensate per un sabato di giugno verso le 20-20,30 e dopo una buona pizza :elio)

aspetto un vostro commento a riguardo se può andare bene cerco di organizzare tutto :OK)

ancora un salutone al fantastico PVC :champion) :fiori) :marameo) :lol1)

Proposta accolta in pieno (almeno x me)...ne parlavamo già con il Padrino ieri sera ;)
...ci riserva il parcheggio del suo ristorante e un bel menu a prezzo fisso... :elio) :elio) :elio) ...oltretutto anche Beppe e Ste confermano che è un bel posto :elio) :OK)
adesso prendiamocela con calma e troviamo una data nel mese di giugno dove radunare + persone possibili....non che ieri eravamo pochi :asd)

Indicativamente direi di orientarci verso la 2° metà del mese di giugno...tipo domenica 19 :D
 
147_tff_1975

per me possiamo andare dove volete voi a mangiare la pizza nessun problema per il giorno si potrebbe fare il 6 o 11 cerchiamo di esserci tutti :asd) sai che belle foto :elio)


TENETEVI LIBERIIIII

disturbare nel senso che ho il brutto vizio di scrivere a pezzi e fare 100mila post :evil:
 
Re: 147_tff_1975

R.R.GT":3ioo5xel ha detto:
per me possiamo andare dove volete voi a mangiare la pizza nessun problema per il giorno si potrebbe fare il 6 o 11 cerchiamo di esserci tutti :asd) sai che belle foto :elio)


TENETEVI LIBERIIIII

disturbare nel senso che ho il brutto vizio di scrivere a pezzi e fare 100mila post :evil:

Anche l'11 andrebbe bene...lasciamo passare Cervia e poi una decina di giorni prima cominciamo a chiedere :nod) :OK)

X i post 100.000 post..impegnati :p :OK)

@Nino :asd) :asd)

@Blu:io le foto le vedo benissimo non capisco :(
 
Re: 147_tff_1975

Blu-skY":17xhp83i ha detto:
Simo140cv":17xhp83i ha detto:
@Blu:io le foto le vedo benissimo non capisco :(

provi a mandarmele per mail?

ps. per la pizza a giugno... perché non facciamo a pranzo, almeno posso venire anche io e portare la bimba?

:nod) :p

Idem Simo!! Riesci a mandarle via mail anche a me??!?!?!? :hail) :hail) :hail)
 
Ragazzi direi che i week proponili sono 11/12 giugno e 18/19 giugno perchè il primo di giugno c'è ponte (e si spera di uscire da Torino) l'ultimo di giugno è festa patronale (e si rispera di uscire da Torino) :p
 
Re: 147_tff_1975

Simo140cv":376taaaq ha detto:
R.R.GT":376taaaq ha detto:
per me possiamo andare dove volete voi a mangiare la pizza nessun problema per il giorno si potrebbe fare il 6 o 11 cerchiamo di esserci tutti :asd) sai che belle foto :elio)


TENETEVI LIBERIIIII

disturbare nel senso che ho il brutto vizio di scrivere a pezzi e fare 100mila post :evil:

Anche l'11 andrebbe bene...lasciamo passare Cervia e poi una decina di giorni prima cominciamo a chiedere :nod) :OK)

X i post 100.000 post..impegnati :p :OK)

@Nino :asd) :asd)

@Blu:io le foto le vedo benissimo non capisco :(

Ehm......amore ricordati che il 12 abbiamo il saggio di latino!Quindi sabato sera non devi strafare (niente pizza cipolle/fagioli/peperonata....)se no come minimo mi stendi con l'alito a ballare (e oltre a me anche le coppie che ballano a pochi metri da noi..) come massimo rimani tutta la giornata a giocare con il portatile in bagno :crepap) :crepap)

Cmq x me va bene quando volete ..... ma assolutamente dopo il 10 di giugno (fino a questa data clausura rulez perchè devo dare il mio penultimo esame prima della laurea!!E ho tantissimo da stud e zero tempo!! :mecry2) )
 
laika":2h62e2se ha detto:
.... il primo di giugno c'è ponte (e si spera di uscire da Torino) l'ultimo di giugno è festa patronale (e si rispera di uscire da Torino) :p

Io direi che il primo wend non se po fa perche c'è il GranPremio Cinzano del MUGELLOOOOOOO!!!!
Se qualcuno avesse intenzione di andare...fatemelo sapere perchè non me lo perdero ASSOLUTAMENTE!! :OK) :OK)
 
Re: 147_tff_1975

Sima":2hr2opf9 ha detto:
Simo140cv":2hr2opf9 ha detto:
R.R.GT":2hr2opf9 ha detto:
per me possiamo andare dove volete voi a mangiare la pizza nessun problema per il giorno si potrebbe fare il 6 o 11 cerchiamo di esserci tutti :asd) sai che belle foto :elio)


TENETEVI LIBERIIIII

disturbare nel senso che ho il brutto vizio di scrivere a pezzi e fare 100mila post :evil:

Anche l'11 andrebbe bene...lasciamo passare Cervia e poi una decina di giorni prima cominciamo a chiedere :nod) :OK)

X i post 100.000 post..impegnati :p :OK)

@Nino :asd) :asd)

@Blu:io le foto le vedo benissimo non capisco :(

Ehm......amore ricordati che il 12 abbiamo il saggio di latino!Quindi sabato sera non devi strafare (niente pizza cipolle/fagioli/peperonata....)se no come minimo mi stendi con l'alito a ballare (e oltre a me anche le coppie che ballano a pochi metri da noi..) come massimo rimani tutta la giornata a giocare con il portatile in bagno :crepap) :crepap)

Cmq x me va bene quando volete ..... ma assolutamente dopo il 10 di giugno (fino a questa data clausura rulez perchè devo dare il mio penultimo esame prima della laurea!!E ho tantissimo da stud e zero tempo!! :mecry2) )

Me lo ricordo... x forza :p :OK)
Infatti x quello che proponevo il 19...la domenica pomeriggio presto avremo le prove e non possiamo essere degli zombie :asd)

Dai raga...ne parliamo dopo Cervia :elio)
 
raduno

ok allora vediamo tra 11-12 e 18-19 i consigliavo il sabato sera perchè così se facciamo le 4 almeno ce sta :?: la domenica per riprendersi :sarcastic)

Il PADRINO:hai ragione ho guardato per i neon e ci sono solo per l'interno bianchi ora chiedo ancora a qualcuno poi ti dico :nono02)

147_tff_1975 :per cadamuro no problem dimmi cosa ti dico quanto :spin)
 
Ste81To":1ol4tx00 ha detto:
ciao!!! sisi bella serata, poi rimasti in 4 irriducibili abbiam fatto un salto nel ristorante "il reale" di venaria, dove il padrino generosissimo ci ha offerto un bicchiere d'acqua aggggratttisss :nod)

cmq a parte le sciacquerie, il locale è troppo bello, miiinghia òòò ce dovremmo cioppo fare 'a cena de ppivvuccì!!!

«Il Reale» tra l'altro se non sbaglio dovrebbe essere di proprietà di Longo, che ha la concessionaria Alfa (credo sia l'ultima in provincia di TO a trattare esclusivamente Alfa :OK)) proprio dietro l'angolo... dove c'è anche radio Erreviuno, sempre di Longo :nod)

edit: per Giugno io sicuramente non posso il 18/19, perché in quei giorni parteciperò al Sestrierestorico :drive)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top