Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 147_tff_1975

Blu-skY":3g3g65h2 ha detto:
Simo140cv":3g3g65h2 ha detto:
@Blu:io le foto le vedo benissimo non capisco :(

provi a mandarmele per mail?

ps. per la pizza a giugno... perché non facciamo a pranzo, almeno posso venire anche io e portare la bimba?

:nod) :p

@Blu: mandami in PVT la tua mail le apro io e le converto in zip...

@Najno: le apro e le converto in zip e te le mando in mail

@Tutti: allora sono d'accordo con la proposta di tutti, il giorno essendo domenica credo che nn vi siano problemi a piortare anche la bambina....
 
Ci sono per il Pontiac-raduno! ;) Decidiamo poi come organizzarci, sposo la proposta di Simo di parlarne dopo il 29/5, molti di voi hanno il raduno di Cervia a cui pensare...

@tff: ah eri tu con la 147 azzurro Pepè che ha svoltato a destra. Eravamo in collegamento telefonico con Beppe che ci stava raggiungendo e pensavamo fosse lui ad aver sbagliato a svoltare... :lol:
 
Re: raduno

Simo140cv":20291r5b ha detto:
R.R.GT":20291r5b ha detto:
ragazzi scusate ma mi sono dimenticata,mi hanno dato il compito di organizzare un raduno con kitt l'unica cosa e che dobbiamo avvicinarci un pò a casa nostra perchè kitt non ha ancora la revisione :cry: per cui vi tocca il piazzale davanti alla fiat :asd) cosa ne pensate per un sabato di giugno verso le 20-20,30 e dopo una buona pizza :elio)

aspetto un vostro commento a riguardo se può andare bene cerco di organizzare tutto :OK)

ancora un salutone al fantastico PVC :champion) :fiori) :marameo) :lol1)

Proposta accolta in pieno (almeno x me)...ne parlavamo già con il Padrino ieri sera ;)
...ci riserva il parcheggio del suo ristorante e un bel menu a prezzo fisso... :elio) :elio) :elio) ...oltretutto anche Beppe e Ste confermano che è un bel posto :elio) :OK)
adesso prendiamocela con calma e troviamo una data nel mese di giugno dove radunare + persone possibili....non che ieri eravamo pochi :asd)

Indicativamente direi di orientarci verso la 2° metà del mese di giugno...tipo domenica 19 :D

verrei pure io daot che 'e na vita che nn vedo certe facce :asd) ma il 19 sono a balocco se fate dopo mi aggiungo :D

salumi e caci :culo)
 
Re: raduno

squalettoge":ds884gu7 ha detto:
Simo140cv":ds884gu7 ha detto:
R.R.GT":ds884gu7 ha detto:
ragazzi scusate ma mi sono dimenticata,mi hanno dato il compito di organizzare un raduno con kitt l'unica cosa e che dobbiamo avvicinarci un pò a casa nostra perchè kitt non ha ancora la revisione :cry: per cui vi tocca il piazzale davanti alla fiat :asd) cosa ne pensate per un sabato di giugno verso le 20-20,30 e dopo una buona pizza :elio)

aspetto un vostro commento a riguardo se può andare bene cerco di organizzare tutto :OK)

ancora un salutone al fantastico PVC :champion) :fiori) :marameo) :lol1)

Proposta accolta in pieno (almeno x me)...ne parlavamo già con il Padrino ieri sera ;)
...ci riserva il parcheggio del suo ristorante e un bel menu a prezzo fisso... :elio) :elio) :elio) ...oltretutto anche Beppe e Ste confermano che è un bel posto :elio) :OK)
adesso prendiamocela con calma e troviamo una data nel mese di giugno dove radunare + persone possibili....non che ieri eravamo pochi :asd)

Indicativamente direi di orientarci verso la 2° metà del mese di giugno...tipo domenica 19 :D

verrei pure io daot che 'e na vita che nn vedo certe facce :asd) ma il 19 sono a balocco se fate dopo mi aggiungo :D

salumi e caci :culo)

Whe pesciolinoooo ci vieni a trovare ... mmm :sbav) :X) :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top