Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!

Purtroppo non ho più 18 anni e il sonno si fa sentire!!!!!!

Serata fantastica!!!!!!!

Ma quanti eravamo?????? :eek:hmamma)

Neanche un annetto fa eravamo giusto "mi, ti e chiel!!" (ovvero io e Simo, Nino e Lory, TFF - Laika non c'era ancora.. :cry: - , Marcotrax, Darsch......)

Purtroppo devo lavorare e non riesco a fare un commentino x ciascuno.....xò due parole x le donne le spendo!!

@diegran's girl / RR GT : due nuove new entry veramnete simpatiche

@laika: finalmente abbiamo avuto occasione di parlare un po' ......e mi sono trovata benissimo!! :OK) :fluffle)

Un bacione a tutti!!

Scappo a lavorare!!

PS: qualcuno ha visto il mio boy??Stamattina è sceso dal letto 1 ora in ritardo e si trascinava a fatica... :asd)
 
Ieri eravamo un'esagerazione :D

Mi è solo spiaciuto "trascurare" alcuni perchè presi da 1000 discorsi a volte capita :ka) ...però sono stato contento di conosce tutti i nuovi volti del PVC...tutti ottimi "acquisti" :nod) :nod) :nod) :OK)

@Spino:sto scaricando le foto, grazie :hail) !...penso che x questa sera 28 Mb li avrò scaricati :asd) :asd) ..grazie anche x i cd....oggi scarico pure il 2° :elio) :elio) :elio)

@Beppe:mannaja la mado....non ci siamo visti ieri sera....son dovuto scappare "presto" (tra una cosa e l'altra sono andato a dormire alle 01.30....e ho dormito 5 ore :mecry) )

@Yugs...adesso voglio vederla quella foto :culo)

@Padrino....giàssai :culo) :culo) :culo) :p ....sento un paio di persone oggi e poi ti dico se ti trovo qc tu intanto informati per quel discorso e poi ci sentiamo :OK)

@Nerina...vero con gli occhiali sei cambiato molto :nod) (sei proprio un figone :inocchio) :culo) :crepap) :crepap) e grazie x i complimenti :OK) :hail)

@Diegran: allora adesso mi chiami Simo o Tomtom? :asd) :asd) :asd)
Beh dai il ritorno è andato bene :p ....non ho neanche fatto 1 inversione da ritiro della patente :asd) :asd) :asd) a parte 2/3 svolte :ignore) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Nino: STAMINCHIA :asd) se batte il tuo sub :clap) :clap) :clap)

@Guido fai quella prova se riesci che alla prossima te le provo pure io e vediamo un po' come :drive) :OK)

@RRGT: :jaw) :jaw) :jaw) è molto appariscente ma è fatta proprio bene la tua GT :nod) ...spettacolo i vari giochi di luce e gli strobo molto stile safety-car :?:

@Marco...azzie x i cd :p ...ho cominciato ad ascoltarli stamattina :clap)

Se ho dimenticato qualcuno...è colpa vostra che eravate troppi :asd) :OK) :OK)
 
Simo140cv":kyfns0ar ha detto:
Ieri eravamo un'esagerazione :D

Mi è solo spiaciuto "trascurare" alcuni perchè presi da 1000 discorsi a volte capita :ka) ...però sono stato contento di conosce tutti i nuovi volti del PVC...tutti ottimi "acquisti" :nod) :nod) :nod) :OK)

@Spino:sto scaricando le foto, grazie :hail) !...penso che x questa sera 28 Mb li avrò scaricati :asd) :asd) ..grazie anche x i cd....oggi scarico pure il 2° :elio) :elio) :elio)

@Beppe:mannaja la mado....non ci siamo visti ieri sera....son dovuto scappare "presto" (tra una cosa e l'altra sono andato a dormire alle 01.30....e ho dormito 5 ore :mecry) )

@Yugs...adesso voglio vederla quella foto :culo)

@Padrino....giàssai :culo) :culo) :culo) :p ....sento un paio di persone oggi e poi ti dico se ti trovo qc tu intanto informati per quel discorso e poi ci sentiamo :OK)

@Nerina...vero con gli occhiali sei cambiato molto :nod) (sei proprio un figone :inocchio) :culo) :crepap) :crepap) e grazie x i complimenti :OK) :hail)

@Diegran: allora adesso mi chiami Simo o Tomtom? :asd) :asd) :asd)
Beh dai il ritorno è andato bene :p ....non ho neanche fatto 1 inversione da ritiro della patente :asd) :asd) :asd) a parte 2/3 svolte :ignore) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Nino: STAMINCHIA :asd) se batte il tuo sub :clap) :clap) :clap)

@Guido fai quella prova se riesci che alla prossima te le provo pure io e vediamo un po' come :drive) :OK)

@RRGT: :jaw) :jaw) :jaw) è molto appariscente ma è fatta proprio bene la tua GT :nod) ...spettacolo i vari giochi di luce e gli strobo molto stile safety-car :?:

@Marco...azzie x i cd :p ...ho cominciato ad ascoltarli stamattina :clap)

Se ho dimenticato qualcuno...è colpa vostra che eravate troppi :asd) :OK) :OK)


:mecry) :mecry) :mecry) ...... hai dimenticato me!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Buon giorno ragazzi!! E dura questa mattina eh?!
...Alle 3.20 ?!?! Maroooooonna!! Sono arrivato a casa prima io che da li ho fatto un salto ai muri a salutare un amico!! Ero devastato!! Vorrei le vacanze!!!!!!!!!! :elio) :elio)
@Beppe: Complimenti!! Ti ho visto in gran forma!! :OK)
E sempre un piacere rivederti...mi metti una gran allegria!! Grande Beppuzzo!!
@Yugs: Ok!! La prossima volta...senza occhiali!!;) Promesso!! ;)
@TFF&LAIKA: Woooowh che gelateria ragazzi!! Ottimo il gelato!! Sia per la qualità che per la quantità.... :eek:o) !! Come sempre in forma voi due eh?! Vi date la carica l'un l'altro?!?! :OK) :OK)
@MarcoTrans: Ciao Motociclista!! Mi sono dimenticato a casa il biglietto con l'indirizzo per le minimoto ma spero di essere perdonato....!!
Lunedi ti invio l'indirizzo...sempre se non vuoi andarci già qs finesettimana...!! Se ti serve per il wend lasciami il n°di telefono in PVC cosi ti mando un sms o ti do un COLPO:elio) di telefono!!
@RRGT: Una donna!! Avessi scommesso le p..e....sarei proprio nei casini!! Come già detto ieri non credevo mai piu che fossi realmente una donna!
A questo punto ripeto con fermezza il commento fatto in risposta ai primi post: PARLIAMONE!! ;) ;)
@Nino&Nina: Siete veramente mooolto simpatici!! ;) Spero di vedervi nuovamente con piu tranquillità...!! Nino mi hai fatto sganasciare dalle risate!! ;)
@Simo&Sima: Che piacere averVi rivisto. Simo i complimenti alla Nasona te li ho fatti e rifatti 1000 volte...e non mi stanchero mai!! ;)
Siete una bella famigliola....Tu, "Simona" e la tua nasona!! :spin) :spin)
@Spino: Miiiiiiiiiiiiiinchia che buche!!! ;) Appena scarichi le foto me le puoi girare via mail?!? Tank's!!!
@ilpadrino: Devo dire che la nuova 147 non mi piaceva granche!!
Ho visto la tua ed è stupenda!! Complimenti per il buon gusto!!

@Tutti: Il tempo è stato poco per conoscervi tutti!! Sopratutto per il mio cervello che già di giorno ha i suoi problemi.....figuriamoci alla sera!!(specie dopo una giornata incasinata come quella di ieri) Eh....lo so.....un po troppo brasato!! Che ci vu fa?!?! :culo) :culo) :culo) :culo)
Con il tempo spero di conoscervi tutti bene!! ;)
Grazie a tutti per la serata!! Ciaooooooo!! :OK)
 
nn posso nn esimermi dal fare un commento anche io...

@tutti: sono contentissimo di vedere che tra noi c'è feeling, e poi se avreste suonato, avreste scatenato le ire di laika io era a casa mia quindi.... :lol: :lol: :lol: al sicuro.... quando sono andato via sono passato dall'incrocio e vi ho visto ancora li che ciacolavate...sarei passato ma sapevo come sarebbe finita scusate ragazzi, ma nn c'è l'avrei fatta...la prossima mi fermo...prometto

@Donne: mi fa molto piacere che ci sono sempre + lady che accompagno i propri boy in giro ai meeting e soprattutto sono quelle che riesco a creare maggiore interazione fra tutti noimaschietti siamo sempre un pò chiusi da questo fronte... un commento sul GT di RR ma quanto mi piace? e troppo una figata e soprattutto appena vedo quello che mi interessa ti dico il discorso mini cada ricordi?

@Sima: nn mi spiace il tuo boy nn si è visto, spero che nn sia quello che ho visto con una bella rossa... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) effettivamente nn stava parlando...

@Padrino spero di far bene quello che mi hai chiesto allora vediamo

queste sono quelle che vuoi tu giusto N 1310

cerca il codice N 1310

queste invece sono quelle in pronta consegna N 1309

cerca il codice N 1309

quindi direi che sono le prime giusto?

@ranx65: ma da quanto tempo? porca miseria mi sembra ieri che ti ho portato il BATTICALCAGNO

@diegran: bellissimo l'impiantino nn di potenza come ma di definizione..ottimo mi ricordi solo il modello della tua autoradio?

@Najno: porca mi seria siamo ad uno sputo e possibile che nn ci vediamo mai? :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)

@Bersek: ormai ti becco solo + hai raduni cazzusssssssssssssssss

@Marcotranssssssss: meno male che era un raduno di alfisti e nn di moto altrimenti venivi in macchina :crepap) :crepap) :crepap)

Dai dai cresciamo facciamo le cose in grande.....
 
Risveglio di un morto poco vivente....

Giorno PVC... ieri bellisima serata ... mi sono scompiscito dalle risate... ma questa mattina alle 3 mi chiama il mio collega dicendo che non sta bene è che dovrei fare il suto turno... il mondo mi è caduto sul letto!!! Questa mattina ho dovuto fare la lotta con il materasso che mi tratteneva mentre io strisciavo verso il bagno... ero morto dal sonno che non riuscivo a stare in piedi ... infatti mi sono lavato i denti nel bidet e ho fatto i gargarismi con lo squaquone del :cesso) ... ho l'alito che sa di WC net!!

Ci sarebbe da fare commenti uno a uno ma il tempo e tiranno e poi dovrei mettermi un sostegno alla testa che mi sta pesando...

cmq iniziamo:

@Tiger per la sua stupenda consulenza per l'impostazione dell'impiantone che questa mattina per tenermi sveglio e pettinarmi è stato varemente utile grazie infinite!!!

@Simo che dire ogni volta che ti vedo è sempre un piacere mmm :sbav)

@Ste " Hai una cartina??? 50 cents? " il nostro Cartaio ufficiale è sempre il più :bravo)

@Ranx qaunto mi piaciono i tuoi cerchi ... da quando ci siamo visti la prima volta a ieri la tua :147) è cambiata in meglio è stupenda!!!

@nerina adesso ho fotografato la tua faccia ormai non mi scappi :sbav)

@MarcoTrans sei il mio dolce spalloso duroso ... :sbav) (se non c'era Lory sai che ci mettevamo in macchina di Simo per vari spuccelamenti)

@Tff quanto gelato ti sei fatto metere sul cono?? :eek:o)

@il padrino ho rivisto la tua :147) con tutte le luci interne accese e troppo bella ... troppo HardCoreSexyShop .. io ho solo le luci della plafoniera rosse e gia mi piaciono ... volgio pure io tutto Rosso!!!!

@Guido sei sempre il mio Guido

@Tutti ci dobbiamo rivedere più spezzo azzarola!!!

Buona giornata a tutti un mega :marameo)
 
ola'

piemuntes

viste le foto...

mhhhh dovete trovarvi un buon fotografo :asd) :asd)

cmq almeno una foto di gruppo dovevate farla... come fo a riconoscervi :D ?
 
Re: ola'

lele1975":23z0u5sv ha detto:
piemuntes

viste le foto...

mhhhh dovete trovarvi un buon fotografo :asd) :asd)

cmq almeno una foto di gruppo dovevate farla... come fo a riconoscervi :D ?

ciao turbo scania come va :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

minkia ieri sera mi sono fatto tre kili di gelato...am quanto era buono.... :OK) :OK) :OK)
 
Re: ola'

lele1975":1wgmacb1 ha detto:
piemuntes

viste le foto...

mhhhh dovete trovarvi un buon fotografo :asd) :asd)

cmq almeno una foto di gruppo dovevate farla... come fo a riconoscervi :D ?

Hai ragione nessuno ci ha pensato, sai le nasone sono uniche e inimitabili, confonderle con i proprietari.... :culo) :culo) :culo)
 
Re: ola'

lele1975":2wp44lbl ha detto:
piemuntes

viste le foto...

mhhhh dovete trovarvi un buon fotografo :asd) :asd)

cmq almeno una foto di gruppo dovevate farla... come fo a riconoscervi :D ?

Noooo la foto di gruppo!!! :wall) ecco cosa volevo fare :cry:

Ciao bello ci si vede tra 10 gg :culo) :culo)
 
tutti

ragazzi e ragazze gran bella serata è stato veramente un piacere conoscervi siete molto simpatici grazie specialmente per i complimenti per la mia bambina,con questa serata sono riuscita a dare un volto a quasi tutti quel del pvc,però tutti i vostri nomi non li ricordo eravamo una marea :cry:
la prossima volta spero di avere tempo per parlare con tutti

un saluto particolare a laika e a sima le ragazzuole :asd)

le vostre nasone sono veramente tutte bellissime :asd)
 
Ma davvero stupende le foto!!! Ma chi è quello con le luci blu da astronauta sotto??? :D Fatemi capire ragazzi, vi trovate ogni giovedì?? Non posso + mancare ;)

Questa foto è davvero bella...

stadio_piccola.jpg
 
cn73":1gkwfvlt ha detto:
Ma davvero stupende le foto!!! Ma chi è quello con le luci blu da astronauta sotto??? :D Fatemi capire ragazzi, vi trovate ogni giovedì?? Non posso + mancare ;)

Wheilaaaaaaa!! Non puoi piu mancare!!! ;) ;)
 
raduno

ragazzi scusate ma mi sono dimenticata,mi hanno dato il compito di organizzare un raduno con kitt l'unica cosa e che dobbiamo avvicinarci un pò a casa nostra perchè kitt non ha ancora la revisione :cry: per cui vi tocca il piazzale davanti alla fiat :asd) cosa ne pensate per un sabato di giugno verso le 20-20,30 e dopo una buona pizza :elio)

aspetto un vostro commento a riguardo se può andare bene cerco di organizzare tutto :OK)

ancora un salutone al fantastico PVC :champion) :fiori) :marameo) :lol1)
 
cn73":2idf83mj ha detto:
Ma davvero stupende le foto!!! Ma chi è quello con le luci blu da astronauta sotto??? :D Fatemi capire ragazzi, vi trovate ogni giovedì?? Non posso + mancare ;)

Questa foto è davvero bella...

e bersek che ha accesso i neon :OK) :OK) :OK) certo che nn devi mancare ti aspettiamo a braccia a perte :nod) :nod) :nod) :nod)
 
cn73":avh7kfhy ha detto:
Ma davvero stupende le foto!!! Ma chi è quello con le luci blu da astronauta sotto??? :D Fatemi capire ragazzi, vi trovate ogni giovedì?? Non posso + mancare ;)

Questa foto è davvero bella...

stadio_piccola.jpg

peccato sia un po' mossa, altrimenti sarebbe stata da vittoria per il concorso fotografico....

:OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ma dove trovo le altre?
 
foto

bellissime le foto quanto mi spiace di non esserci stata :mecry2) :mecry) alla prossima non mancherò più :asd) COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :culo)

ora vado e non rompo più ciao a tutti :confusbig)
 
Re: raduno

R.R.GT":yvqmx0mw ha detto:
ragazzi scusate ma mi sono dimenticata,mi hanno dato il compito di organizzare un raduno con kitt l'unica cosa e che dobbiamo avvicinarci un pò a casa nostra perchè kitt non ha ancora la revisione :cry: per cui vi tocca il piazzale davanti alla fiat :asd) cosa ne pensate per un sabato di giugno verso le 20-20,30 e dopo una buona pizza :elio)

aspetto un vostro commento a riguardo se può andare bene cerco di organizzare tutto :OK)

ancora un salutone al fantastico PVC :champion) :fiori) :marameo) :lol1)

Bè guarda visto che ormai a fare il listone balasso per tutto sono esperto... io ti faccio la contro proposta...

Ci troviamo nel piazzale fiat 20-20,30 facciamo foto di rito e tutto ciò che vogliamo.... e poi sequestriamo il ristorante del Alessandro - Il PADRINO e andiamo a manggiare da lui che ne dici? per giugno nn ci sono problemi :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top