Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":456l25g8 ha detto:
ue ue ue .... calmini...

La sima è fidanzata!! :nod) siamo assieme ormai da molto tempo! :crepap)

No la Sima e la morosa di Simo e presto arriveranno tanti tanti Simini... :nod) Appena nati saranno già alti come lo zio filip!


:asd)
:asd)
Non parlavamo di lei ma di una nostra amica :asd) :asd)

Zio Filip :lol: :lol: :lol:
 
Filip1983":2d6w6zgk ha detto:
ue ue ue .... calmini...

La sima è fidanzata!! :nod) siamo assieme ormai da molto tempo! :crepap)

No la Sima e la morosa di Simo e presto arriveranno tanti tanti Simini... :nod) Appena nati saranno già alti come lo zio filip!


:asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3bdwmkdo ha detto:
Filip1983":3bdwmkdo ha detto:
ue ue ue .... calmini...

La sima è fidanzata!! :nod) siamo assieme ormai da molto tempo! :crepap)

No la Sima e la morosa di Simo e presto arriveranno tanti tanti Simini... :nod) Appena nati saranno già alti come lo zio filip!


:asd)
:asd)
Non parlavamo di lei ma di una nostra amica :asd) :asd)

Zio Filip :lol: :lol: :lol:

ma sai che io scrivo a caso...


:asd) :asd) :asd) :asd)

Simo vuoi tu prendere Sima come tua legittttima sposa?

E tu Sima vuoi prendere Simo come tuo leggittttitttiiimo supposto?

Vi dichiaro .... :asd)


Zio Filip

detto

Sio Ipo
 
Filip1983":2vcp5ut9 ha detto:
Zio Filip :lol: :lol: :lol:

ma sai che io scrivo a caso...


:asd) :asd) :asd) :asd)

Simo vuoi tu prendere Sima come tua legittttima sposa?

E tu Sima vuoi prendere Simo come tuo leggittttitttiiimo supposto?

Vi dichiaro .... :asd)


Zio Filip

detto

Sio Ipo[/quote]

La supposta è giusta :X) :crepap)
 
Simo140cv":15jdgvr1 ha detto:
yugs":15jdgvr1 ha detto:
Sima":15jdgvr1 ha detto:
X la prova costume: E' proprio questo il problema........non fa che ricordarmi di com'è magra la segretaria stra figa che lavora da lui......
E poi andiamo in ferie con la mia migliore amica.......bionda, alta, con due fianchi strettissimi e zero cellulite!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

La tua migliore amica????? :?: E' libera? Se sì mi prenoto! :nod) Non disturbo non sporco in giro, non creo problemi.. Si può fare? Sììì???? :hail)

STRAfidanzata :nono)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Sima":2sipkuxe ha detto:
X la prova costume: E' proprio questo il problema........non fa che ricordarmi di com'è magra la segretaria stra figa che lavora da lui......
E poi andiamo in ferie con la mia migliore amica.......bionda, alta, con due fianchi strettissimi e zero cellulite!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io non è che voglio/riesco a perdere chissà che, ma quest'anno mi è spuntata la cellulite .... uffi......

Eh..tu pensa una cosa...Avete diciamo superato la fase "quanto mi piace fisicamente" nel senso ceh vi conoscete già...e il biglietto da visita già l'avete giocato...io che vado in spiaggia e vedo tutti i fustacchioni che si baccagliano le mie amiche e soprattutto una che mi fa morire ma non mi caca....non penso che Simo non ti dia attenzioni..no?poi se lo fai per te.....ce la farai!!vedrai!!io ce la sto mettendo tutta ma il problema più grande é mantenerli i risultati..non raggiungerli...eh..sapeste....
 
yugs

e vero che il gt è sempre bello ma pulito lo è di più infatti io ho appena finito di lucidarlo per benino :asd) :elio)
 
contrordine

oh ragazzi contrordine...ci si trova alle 21 a lato est dello stadio "San Siro" di Milano :nod) Mi raccomando puntuali, e astenersi interisti





:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :asd)

p.s. in realtà sono un kamikaze: ho la nasona piena di tritolo, ci sarà da divertirsi :sarcastic)
 
Ragazzi, mi cospargo il capo di cenere, ma sono le 23 e io sono ancora bloccato in redazione....
Non so cosa mi farei, maledizione :wall)

Perdonatemi, farò del mio meglio per la prossima volta, ciao a tutti
 
Ed eccoci qua..indovinate dove siamo...alla faccia di Spino che ci ha lasciati.. :matto)
..gli irriducibili ancora della serata sono..Beppe, il Padrino, Ste81 e Yugs che postano dal ristorante.
Un saluto a tutto il PVC e buon giorno

Ps..aspettiamo Ste che non appena arriverà a casa ci posterà un saluto :OK)

Un saluto a tutti voi :hail)
 
Ma state facendo cena? :D

Comunque: sto buttando le foto online, in un unico zippone.
Ho solo cancellato le targhe; poi appena ho un attimino di tempo le sistemo meglio e le metto sul mio sito.
Alcune sono un po' sfocate, ma rispetto alla scorsa settimana sono migliorato :D :D :D

Cliccate QUI col destro e poi salva con nome. Se ancora non ve lo lascia scaricare o lo scarica ed è vuoto, è perchè non ha finito di fare l'upload.

Buona notte, è stata veramente una bella serata!!!

ps: per chi non ha winrar -> www.winrar.com
 
ciao!!! sisi bella serata, poi rimasti in 4 irriducibili abbiam fatto un salto nel ristorante "il reale" di venaria, dove il padrino generosissimo ci ha offerto un bicchiere d'acqua aggggratttisss :nod)

cmq a parte le sciacquerie, il locale è troppo bello, miiinghia òòò ce dovremmo cioppo fare 'a cena de ppivvuccì!!!

complimenti spino per le fotuzze!!!

notte :tired) :ciao)
 
:sleep) ....:tired) buongiorno... son mezzo in coma... Bella serata anche ieri, son andato a dormire alle 3.10, che follia..
Sottolineo subito due figuracce di ieri: raschiata sotto paraurto anteriore al Delle Alpi (e te pareva se non combinavo una min******) e mancato riconoscimento di Nerina, che con gli occhiali sembrava uno nuovo! Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono, ho fatto il pieno di brutto. :lol: :matto)

Oh il Cartaio come da previsioni non si è fatto attendere, persin presto però, le 3.36, altre volte ci aveva abituati meglio :lol: :OK)
Ciò che stupisce è spino, meno male che avevi sonno! Che è, il gelato ti ha procurato lo squaraus??? :D Grazie per le foto!
Ragazzi io le foto le metto lunedì, devo ancora scaricarle dalla fotocamera e portarle al lavoro.
Eravamo tanti, persin troppi per conoscere tutti, mi sa che ne ho saltati alcuni.. :scratch)
Gelato di proporzioni immense, l'ho finito a metà strada tra la gelateria e casa di tff e mi sgocciolava già!

@tff: ringrazia la nostra bontà, potevamo suonarti il citofono ripetutamente ma non lo abbiamo fatto per rispetto a laika!

@nerina: la prossima volta togli gli occhiali!! :nuovi010)

@simo: girerò la tua foto fatta nel piazzale a Beppe, così lo trovi bello carico ormonalmente al prox incontro! :asd)

@sima: Anche con te figura di m****... :lol: "tu sei Simona?" :crepap) Nooo, ero troppo da zelig ieri sera :matto) (buongiorno sono Peter...) :D

@R.R. GT: grazie per averci fatto vedere il GT-tuning, :A) aspettiamo la Pontiac al prossimo giro! Ora vado a scrivere un commento nel topic dei GTisti! :OK)

@padrino: non mi appoggio più alla tua nasona, promesso. Meeenghiaaa!!!! :hail) :crepap)

@guido: grazie per avermi fermato o salivo in retro sul marciapiede... Sono 4 volte :matto) ! :OK)

Un abbraccio a tutti quanti pvc! :fluffle)
 
Che dirvi stamattina?
Bellissima serata che mi ha lascito dentro una grande contentezza perchè ho dato un volto a molti di voi!
Un abbraccio forte ragazzi :fluffle)
 
Maronn...

ma che sonno c'ho.....??mannaja lu pisciulu...sono andato a dormire alle 3 e 20...siamo stati fino a tardi a far la serenata ad Ale sotto casa ma non ci ha degnato manco di una bagnarola d'acqua....INGRATO!!!
Thanks al Padrino per l'ospitality...é molto bello il posticino e speriamo che si riesca a combinare..!!!!!MI spiace essere arrivato tardi...ma appena ho potuto...tratran!!!

Voi tutto bene??io vado a farmi 10 minuti di sonno nell'armadio...

@Padrino ricordati di quella cosa..di ieri sera...e poi...appena ho fatto quel lavoro io invece,ti rendo il tutto,ok?Ma ieri poi,il tipo dentro,dormiva??

@Ste81 sei un grande...hai chiuso le serrande pure stanotte!!!

@Yugs ormai ti si può dire che sei un abitué!!!

@Spino do un occhiata alle foto,certo che fotografi tutto!!!mi ricorid tanto me nel primo periodo di quando avevo la macchinetta!!!ih ih :lol: ma anche il padrino non scherza...ha fotografato di tutto...DI TUTTO!!!!

UN apparizione fugace per Nerina ieri sera,o meglio,sono arrivato quasi mentre se ne andava...e ti saluto per bene stamattina allora!!

Un ottimo risveglio a tutti allora,a dopo,vadoa farmi di caffeina...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top