:sleep) ....:tired) buongiorno... son mezzo in coma... Bella serata anche ieri, son andato a dormire alle 3.10, che follia..
Sottolineo subito due figuracce di ieri: raschiata sotto paraurto anteriore al Delle Alpi (e te pareva se non combinavo una min******) e mancato riconoscimento di Nerina, che con gli occhiali sembrava uno nuovo! Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono, ho fatto il pieno di brutto. :lol: :matto)
Oh il Cartaio come da previsioni non si è fatto attendere, persin presto però, le 3.36, altre volte ci aveva abituati meglio :lol: :OK)
Ciò che stupisce è spino, meno male che avevi sonno! Che è, il gelato ti ha procurato lo squaraus???
Grazie per le foto!
Ragazzi io le foto le metto lunedì, devo ancora scaricarle dalla fotocamera e portarle al lavoro.
Eravamo tanti, persin troppi per conoscere tutti, mi sa che ne ho saltati alcuni.. :scratch)
Gelato di proporzioni immense, l'ho finito a metà strada tra la gelateria e casa di tff e mi sgocciolava già!
@tff: ringrazia la nostra bontà, potevamo suonarti il citofono ripetutamente ma non lo abbiamo fatto per rispetto a laika!
@nerina: la prossima volta togli gli occhiali!! :nuovi010)
@simo: girerò la tua foto fatta nel piazzale a Beppe, così lo trovi bello carico ormonalmente al prox incontro! :asd)
@sima: Anche con te figura di m****... :lol: "tu sei Simona?" :crepap) Nooo, ero troppo da zelig ieri sera :matto) (buongiorno sono Peter...)
@R.R. GT: grazie per averci fatto vedere il GT-tuning, :A) aspettiamo la Pontiac al prossimo giro! Ora vado a scrivere un commento nel topic dei GTisti! :OK)
@padrino: non mi appoggio più alla tua nasona, promesso. Meeenghiaaa!!!! :hail) :crepap)
@guido: grazie per avermi fermato o salivo in retro sul marciapiede... Sono 4 volte :matto) ! :OK)
Un abbraccio a tutti quanti pvc! :fluffle)