Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":z8935xce ha detto:
147_tff_1975":z8935xce ha detto:
ripeto per me nn ci sono problemi a farlo per la sera o apranzo basta saperlo....cmq sono d'accorod parliamone dopo cervia e decidimao bene.... :OK) :OK) :OK) :OK)

:OK) capo .... solo qui però ;)

se fosse vero che io sono capo tu saresti sotto la mia..... :ignore) :ignore) :ignore) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
MacGeek":3iprkl8w ha detto:
«Il Reale» tra l'altro se non sbaglio dovrebbe essere di proprietà di Longo, che ha la concessionaria Alfa (credo sia l'ultima in provincia di TO a trattare esclusivamente Alfa :OK)) proprio dietro l'angolo... dove c'è anche radio Erreviuno, sempre di Longo :nod)

edit: per Giugno io sicuramente non posso il 18/19, perché in quei giorni parteciperò al Sestrierestorico :drive)

mmmmh.....non so..prova a chiedere al Padrino... :asd)

A proposito....ma che fine ha fatto il padrino..?????ALESSA'...SVEGLIAAAA
 
147_tff_1975":4nk33b5g ha detto:
nn credo vi siano problemi....a farlo il 12 o il 5 di giugno altrimenti dobbiamo scemare dopo il 19 o farne due un altro quando viene su il mitico squalo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Io devo mettere le mani avanti e lu culu dietro....ho due matrimoni...dove purtroppo sarò ad elemosinare una toccata di chiappa....uno il 4 Giugno che si sposa mio cugino e l'altro il 18 Giugno che si sposa il mio best friend....ma non voglio imporvi nessuna data...purtroppo se fate quelle date non ci sarò... :mecry)
 
raduno

ok allora dopo cervia ne parliamo e decidiamo giorno data ora e luogo per il pranzo o la cena! :asd) per il luogo del ritrovo da quanto ho capito a quasi tutti può andar bene il piazzale fiat! :hail) :hail) :hail) :hail) :asd) :elio)
 
Ciao a tutti! Mattinata intensa in giro a far commissioni...pant pant!

@tutti. grazie per la bella serataus!!! Mi spiace non aver potuto parlare equamente con tutti, ma mi rifarò la prossima volta :D
Per me dovrebbe andar bene qualunque giorno :nod)

@beppe: il padrino si potrà collegare soltanto stasera, come ci aveva detto al ristorante.

Cmq raga, quel posto è fin troppo chic per dei bvutti povci come voi :asd)

Peccato per la foto di gruppo! :(
 
147_tff_1975":3g8j28jf ha detto:
allora vuol dire che fa la caso nostro perchè noi nn amiamo le distinzioni di classe sociale, religione e colore della pella...

Voglio gli interni MOMO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se vuoi gli interni in pelle posso stendermi sotto di te... :elio)

A parte gli scherzi...ho ancora in testa le ciapet della cameriera di ieri sera....sembravano fatte col compasso...

@donne...e oh...nun cia fazz chiu!!!!abbiate pazienza....perdonate la mia trivialità...ma...l'omm é omm... :clap)
 
Beppe":2rrxcp2l ha detto:
NajnoJTD":2rrxcp2l ha detto:
Beppe ma tutte te le trovi ... le ciapet ... le zizze ... le francesi ... e che chezz collaudale!!! Provale!!! Fagli un test su strada!!! Buttati dentro come se dovessi provare la Brera!!!

Ok....VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo

Si ma poi VIENIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
laika":17r7ohfe ha detto:
147_tff_1975":17r7ohfe ha detto:
bene bene il pesciolino che vienie su a trovarci....ottimo allora faremo eventualmente prima del 19 cmq ci aggiorniamo dopo il 29 :D :D :D

A quel punto rimane solo il 12 giugno


:mecry) :mecry) :mecry) il 12 non ci siamo..... abbiamo le prove del saggio di latino nel primo pome e il saggio la sera!!
 
Ragazzi io mi arrendo, esserci tutti ma proprio tutti è proprio impossibile :cry: :cry: :cry: vedremo a chi toccherà stare a casa questa volta :mecry) :mecry) :mecry)
 
Sima":ku5g19z9 ha detto:
laika":ku5g19z9 ha detto:
147_tff_1975":ku5g19z9 ha detto:
bene bene il pesciolino che vienie su a trovarci....ottimo allora faremo eventualmente prima del 19 cmq ci aggiorniamo dopo il 29 :D :D :D

A quel punto rimane solo il 12 giugno


:mecry) :mecry) :mecry) il 12 non ci siamo..... abbiamo le prove del saggio di latino nel primo pome e il saggio la sera!!

Quoto...il 12 x noi è out....e volendo anche 11 sera :asd)

Vedremo dopo Cervia quale sarà il giorno con meno assenze... e quindi decideremo di conseguenza :OK)
 
laika":1gp0n3yy ha detto:
Che bello seguire il vostro amore in diretta :p

Fra un pò metteremo online il video ... intitolato "Corso Bachata scureggiant vol.1" con ripasso dei passi e illustrazioni rallentate!!

Il corso avanzato vol2 è "Corso Bachata con fagioli allucenogeni vol.2"

tutto questo è sponsorizato da "that's Amore!!!"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top