Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":sdploofm ha detto:
Potremmo mangiare tutti quanti dentro la Black Thunder...così le macchie di gelato nasconderebbero la polvere che porto sui tappetini ogni volta che ci entro (ovviamente vengo fustigata tutte le volte x questa cosa)

Hei nun ce provà! :asd) :asd)
 
Re: Info

Simo140cv":tl54tpcb ha detto:
Cmq x la cronaca sono pure io a dieta :culo) :culo) :culo) ...ma io i miei 3 kg quasi 4 in u mese li ho già persi...ancora altrettanti e sono a posto :culo) :culo) :culo)

Ah ecco disgraziati venitevi a riprendere i vostri Kg Li ho tutti ritrovati (e presi) io. fetentoni..
 
Re: Info

diegran":2l7ac8a5 ha detto:
Simo140cv":2l7ac8a5 ha detto:
Cmq x la cronaca sono pure io a dieta :culo) :culo) :culo) ...ma io i miei 3 kg quasi 4 in u mese li ho già persi...ancora altrettanti e sono a posto :culo) :culo) :culo)

Ah ecco disgraziati venitevi a riprendere i vostri Kg Li ho tutti ritrovati (e presi) io. fetentoni..

verso settembre ne potremmo parlare....forse :culo)
 
ma dai su si parla di un gelato mica di una bomba di grassi, non prendiamo le bombe di crema, ma teniamoci sulla frutta.... (io non ho mangiato per sfogarmi invece :asd) :asd) :asd) ) :p
 
Simo140cv":dx7brwcv ha detto:
Il Padrino":dx7brwcv ha detto:
Gente una volta però mi dovete fare l'onore di avervi davanti al ristorante da me o davanti alla conce per una bella foto di gruppo e una bella bevuta e perchè no una cena tutti insieme :OK) ..tanto Beppe si è offerto di pagare lui visto il mancato appuntamento di stasera :crepap)

Sì sì facciamo così...GRAZIE Beppe :asd) :asd) :asd)

@Nino:grazie del promemoria....adesso lo scrivo anche sul cell :p ...appena mio fratello di decide ti dico :D

...Stardi..manco 5 minuti e guardate che ve n'ventate...taaaaacci vostri!!!

@Padrino per me si può fare,una mega fotona....porca miseriaccia quanti siamo raga....ma io mi emoziono sempre di più!!!!

Spero presto di trovare la mia anima gemella così porterò anche io una ragazza con me...se no...potrei affittarla!!! :crepap)

@Sima ....la prova costume????Guardami e ti consoli..lo so che per una ragazza..etc etc..ma lascia perdere..l'importante é che Simon le long abbia occhi solo per te!!!
 
Beppe":1glzsz08 ha detto:
Spero presto di trovare la mia anima gemella così porterò anche io una ragazza con me...se no...potrei affittarla!!! :crepap)
@Sima ....la prova costume????Guardami e ti consoli..lo so che per una ragazza..etc etc..ma lascia perdere..l'importante é che Simon le long abbia occhi solo per te!!!

Beppe sei grande :OK)
... per la ragazza c'è sempre la virtual agency :p ... scherzi a parte quando la troverai sarà la ben accetta e soprattuto fortunata ;)
 
laika":2bi862wk ha detto:
ma dai su si parla di un gelato mica di una bomba di grassi, non prendiamo le bombe di crema, ma teniamoci sulla frutta.... (io non ho mangiato per sfogarmi invece :asd) :asd) :asd) ) :p

Beh oddio...gelato-->latte--->lipidi a badilate :cry:

Beppe: :asd) :OK) :OK) :OK)
 
Simo140cv":20vgeupm ha detto:
laika":20vgeupm ha detto:
ma dai su si parla di un gelato mica di una bomba di grassi, non prendiamo le bombe di crema, ma teniamoci sulla frutta.... (io non ho mangiato per sfogarmi invece :asd) :asd) :asd) ) :p

Beh oddio...gelato-->latte--->lipidi a badilate :cry:

Beppe: :asd) :OK) :OK) :OK)

X carità tecnicamente hai ragione, ma così diventiamo tutti isterici
 
Beppe":1ixls00r ha detto:
Simo140cv":1ixls00r ha detto:
Il Padrino":1ixls00r ha detto:
Gente una volta però mi dovete fare l'onore di avervi davanti al ristorante da me o davanti alla conce per una bella foto di gruppo e una bella bevuta e perchè no una cena tutti insieme :OK) ..tanto Beppe si è offerto di pagare lui visto il mancato appuntamento di stasera :crepap)

Sì sì facciamo così...GRAZIE Beppe :asd) :asd) :asd)

@Nino:grazie del promemoria....adesso lo scrivo anche sul cell :p ...appena mio fratello di decide ti dico :D

...Stardi..manco 5 minuti e guardate che ve n'ventate...taaaaacci vostri!!!

@Padrino per me si può fare,una mega fotona....porca miseriaccia quanti siamo raga....ma io mi emoziono sempre di più!!!!

Spero presto di trovare la mia anima gemella così porterò anche io una ragazza con me...se no...potrei affittarla!!! :crepap)

@Sima ....la prova costume????Guardami e ti consoli..lo so che per una ragazza..etc etc..ma lascia perdere..l'importante é che Simon le long abbia occhi solo per te!!!

@Beppe: guarda che poi una ragazza.......bisogna sopportarla!!Guarda il mio Simo.......a quest'ora sarà lì che si dirà "ma xkè, xkè l'ho fatta iscrivere al virtual??? :wall) "

X la prova costume: E' proprio questo il problema........non fa che ricordarmi di com'è magra la segretaria stra figa che lavora da lui......
E poi andiamo in ferie con la mia migliore amica.......bionda, alta, con due fianchi strettissimi e zero cellulite!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io non è che voglio/riesco a perdere chissà che, ma quest'anno mi è spuntata la cellulite .... uffi......
 
Sima":18z80u4q ha detto:
@Beppe: guarda che poi una ragazza.......bisogna sopportarla!!Guarda il mio Simo.......a quest'ora sarà lì che si dirà "ma xkè, xkè l'ho fatta iscrivere al virtual??? :wall) "

X la prova costume: E' proprio questo il problema........non fa che ricordarmi di com'è magra la segretaria stra figa che lavora da lui......
E poi andiamo in ferie con la mia migliore amica.......bionda, alta, con due fianchi strettissimi e zero cellulite!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io non è che voglio/riesco a perdere chissà che, ma quest'anno mi è spuntata la cellulite .... uffi......

In parte è vero...bisogna sopportarla poi :p :asd) :asd) (anche se in certi casi è un piacere unico :elio) )

X il resto...sono solo stimoli x migliorare...e so che ce la puoi fare :nod) ...l'impegno c'è tutto (e anche tanto) e presto arriveranno anche i risultati...non si può avere tutto subito :OK)
:OK) :OK)
 
Beppe":1gq6303y ha detto:
...Stardi..manco 5 minuti e guardate che ve n'ventate...taaaaacci vostri!!!

E perchè io che devo spalmarmi il gelato al posto tuo che devo dire??? :lol: Cmq mi rifiuto!

Beppe":1gq6303y ha detto:
Spero presto di trovare la mia anima gemella così porterò anche io una ragazza con me...se no...potrei affittarla!!! :crepap)

Anch'io! :cry:
Senti facciamo così: tu porti la cubista e io la chimichina, ok? :OK) :lol:

@sima: ti porto a euro chocolate se vuoi :OK) Simo come si dice a napoli: cornuto e mazziato... :crepap)

@simo: ma davvero perdi 3 kg a colpo? Cagona cagone!!!! :muaha)

5 ore all'ora X! :yep)
 
Sima":1bfkates ha detto:
X la prova costume: E' proprio questo il problema........non fa che ricordarmi di com'è magra la segretaria stra figa che lavora da lui......
E poi andiamo in ferie con la mia migliore amica.......bionda, alta, con due fianchi strettissimi e zero cellulite!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

La tua migliore amica????? :?: E' libera? Se sì mi prenoto! :nod) Non disturbo non sporco in giro, non creo problemi.. Si può fare? Sììì???? :hail)
 
yugs":2tnt6swx ha detto:
Sima":2tnt6swx ha detto:
X la prova costume: E' proprio questo il problema........non fa che ricordarmi di com'è magra la segretaria stra figa che lavora da lui......
E poi andiamo in ferie con la mia migliore amica.......bionda, alta, con due fianchi strettissimi e zero cellulite!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

La tua migliore amica????? :?: E' libera? Se sì mi prenoto! :nod) Non disturbo non sporco in giro, non creo problemi.. Si può fare? Sììì???? :hail)

STRAfidanzata :nono)
 
yugs":2kmxc7nx ha detto:
Sima":2kmxc7nx ha detto:
X la prova costume: E' proprio questo il problema........non fa che ricordarmi di com'è magra la segretaria stra figa che lavora da lui......
E poi andiamo in ferie con la mia migliore amica.......bionda, alta, con due fianchi strettissimi e zero cellulite!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

La tua migliore amica????? :?: E' libera? Se sì mi prenoto! :nod) Non disturbo non sporco in giro, non creo problemi.. Si può fare? Sììì???? :hail)

Fidanzata da 6 anni, mi dispiace!!!!
 
ue ue ue .... calmini...

La sima è fidanzata!! :nod) siamo assieme ormai da molto tempo! :crepap)

No la Sima e la morosa di Simo e presto arriveranno tanti tanti Simini... :nod) Appena nati saranno già alti come lo zio filip!


:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top