Sima":21j6sbsp ha detto:@ Simo: tesoro .............ho combinato un pasticcetto su presentazioni........mi sono loggata con il tuo nick al posto del mio (la forza dell'abitudine.......) e ho risposto a Ste81 con il tuo nick..... :hail) :hail) :hail) .........ehm...........vero che non mi sgridi??
yugs":32p8idyz ha detto:@macgeek: cavolo 3 ore di visita... Tuo padre deve esser un pezzo grosso o sbaglio? Ti sei fatto il giro delle autorità!!! In sala prova non sei passato vero? Le maserati te le han fatte vedere? :elio) Specie la Gransport, mi è passata accanto l'altro giorno dopo il rifornimento interno e il rombo del V8 è spettacolare! :X)
nella sala Galileo Ferraris sei andato? Dove c'era la Brera parcheggiata intendo...
@Sima: ciao! Ci sarai anche tu stasera? :ciao)
@tutti: io non ho voglia di lavar la macchina, fa lo stesso? Tanto nella penombra chi se ne accorgerà dalle foto dello sporco?
yugs":24sqjkr1 ha detto:@tutti: io non ho voglia di lavar la macchina, fa lo stesso? Tanto nella penombra chi se ne accorgerà dalle foto dello sporco?
MacGeek":387hostq ha detto:Di Maserati ho visto una Quattroporte parcheggiata fuori dall'officina, probabilmente è quella della nuova strategia di launch control per il cambio AMT :OK) La camera anecoica Ferraris non l'ho visitata, però mentre con la Panda microibrida tornavamo alla palazzina principale ho visto una Brera rossa pochissimo camuffata, su cui trafficavano alcune persone :elio)
Comunque tra qualche tempo probabilmente tornerò a fare una visitina, ci stiamo mettendo d'accordo con il dott. Lendaro della comunicazione :A)
MacGeek":1ri1p18n ha detto:Di Maserati ho visto una Quattroporte parcheggiata fuori dall'officina, probabilmente è quella della nuova strategia di launch control per il cambio AMT :OK) La camera anecoica Ferraris non l'ho visitata, però mentre con la Panda microibrida tornavamo alla palazzina principale ho visto una Brera rossa pochissimo camuffata, su cui trafficavano alcune persone :elio)
Comunque tra qualche tempo probabilmente tornerò a fare una visitina, ci stiamo mettendo d'accordo con il dott. Lendaro della comunicazione :A)
yugs":1axnblme ha detto:@simo: (bambinone mode ON): la GT è bella pure da sporca :marameo) :marameo) (bambinone mode OFF)
Sima":z0xr1hg6 ha detto:Yuppie!!!!!!!!
Eccomi qua!!
Per chi non mi conosce ancora......sono la ragazza di Simo140cv....
Un salutone a tutti!!
@ Simo: tesoro .............ho combinato un pasticcetto su presentazioni........mi sono loggata con il tuo nick al posto del mio (la forza dell'abitudine.......) e ho risposto a Ste81 con il tuo nick..... :hail) :hail) :hail) .........ehm...........vero che non mi sgridi??
Ste81To":1l74heo8 ha detto:@nerina: mi spiace se non riesci ad arrivare alle 21-21.15 allo stadio, ti perdi la foto ....cmq non fare i salti mortali per arrivare in orario (la A4 è impestatissima come autostrada,azz!), ci si vede cmq in via luini 100 alla Gelartica.
Simo140cv":2of0ik8p ha detto:Devo infiltrarmi anch'io x vedere 2 cosine :lingua) :lingua)
Macgeek ma perchè non vieni anche tu stasera alla gelatata by PVC?