Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe e yugs: vi dico solo che sto considerando l'idea di chiedere di poter piantare una tenda vicino all'eco-mensa e vivere lì dentro :asd)

Sono venuto (quasi in tutti i sensi :crepap)) martedì mattina, dalle 9.30 alle 12.30 circa, e l'ing. Michellone mi ha fatto vedere un po' di tutto... ho visto la sezione degli attuatori a memoria di forma e dei fanali posteriori chip-led (compresa la "bagnarola" nel cesso del laboratorio per fare gli stampi delle microottiche :matto)), la saldobrasatura laser per la giunzione padiglione-fiancata, la pelle che non si scalda al sole, il nuovo filtro aria abitacolo ionizzante, la Thesis con l'imperiale in tessuto a fibre ottiche Luminex, poi siamo andati nell'officina del seminterrato a vedere le Seicento Amica, la Seicento a idrogeno che ha corso a Montecarlo, la Multipla Gasdriver (su cui ha fatto un giro mio padre), la Panda Microibrida e-4wd (su cui ho fatto un giro io), la 147 Uniair, la 147 Comunicar/Infonebbia, la Stilo Aider, la Stilo Cartalk... un po' di tutto insomma... e soprattutto mi sono divertito a fare i 200 km/h sul simulatore di guida, che era impostato per simulare una Idea con l'avviso per il punto morto dello specchietto... e soprattutto a cercare di farla sbandare inchiodando e sterzando ai 200 :asd) :asd) :asd)

Veramente fantastico, Michellone poi è proprio un mito :hail)
 
Buongiorno Alfettoni!!! ;)
Come state?!? Guardando fuori dalla finestra mi vien da dire.....
IIIINCHIA CHE CULO!!! Le foto qs sera saranno spettacolo!!! ;)
:D :D :D :D Peccato che Nerina è senza piu un minimo di scarpe!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@Ste: Ciao ste!! ":eek13) c'è l'hai una cartina:eek13) ??!" :smokin)
A parte tutto!! Nel pomeriggio sono a Milano e per le 21.00 non so se riesco ad essere allo stadio quindi ci vedremo in gelateria!! :sbav) :sbav)

@Beppe: Non ho piu seguito le ultimissime pagine...ma dopo la cena un salto lo fai?!!??

Info: Ma Nino e Najndo sono la stessa persona....vero?!?!

Un saluto a tutta la banda...A qs sera!!
Andre
 
Yuppie!!!!!!!!

Eccomi qua!!

Per chi non mi conosce ancora......sono la ragazza di Simo140cv....


Un salutone a tutti!!


@ Simo: tesoro .............ho combinato un pasticcetto su presentazioni........mi sono loggata con il tuo nick al posto del mio (la forza dell'abitudine.......) e ho risposto a Ste81 con il tuo nick..... :hail) :hail) :hail) .........ehm...........vero che non mi sgridi?? :D
 
ma dai che nn ti sgrida....cmq ora puoi impostare il tuo browser per l'accesso automatico col tuo nick...così non ti potrai + sbagliare :OK)

Da questo momento in poi, hai 2 mesi di tempo per raggiungere i 3000 post di laika. Pronti..via! :D

@nerina: mi spiace se non riesci ad arrivare alle 21-21.15 allo stadio, ti perdi la foto :( ....cmq non fare i salti mortali per arrivare in orario (la A4 è impestatissima come autostrada,azz!), ci si vede cmq in via luini 100 alla Gelartica.
Ti serve la cartina? Oh, c'hai anche 20 centesimi? :matto) :asd)

Nino=Najno, confermo :OK)
 
Sima":21j6sbsp ha detto:
@ Simo: tesoro .............ho combinato un pasticcetto su presentazioni........mi sono loggata con il tuo nick al posto del mio (la forza dell'abitudine.......) e ho risposto a Ste81 con il tuo nick..... :hail) :hail) :hail) .........ehm...........vero che non mi sgridi?? :D

Ho visto ho visto :shrug03) :wall)
Bene la 1° fig di :cesso) a livello nazionale l'hai fatta pure tu :derid) ...ora poi postare tranquilla :asd)
 
@macgeek: cavolo 3 ore di visita... Tuo padre deve esser un pezzo grosso o sbaglio? Ti sei fatto il giro delle autorità!!! :) In sala prova non sei passato vero? Le maserati te le han fatte vedere? :elio) Specie la Gransport, mi è passata accanto l'altro giorno dopo il rifornimento interno e il rombo del V8 è spettacolare! :X)
nella sala Galileo Ferraris sei andato? Dove c'era la Brera parcheggiata intendo...

@Sima: ciao! Ci sarai anche tu stasera? :ciao)

@tutti: io non ho voglia di lavar la macchina, fa lo stesso? Tanto nella penombra chi se ne accorgerà dalle foto dello sporco?
 
yugs":32p8idyz ha detto:
@macgeek: cavolo 3 ore di visita... Tuo padre deve esser un pezzo grosso o sbaglio? Ti sei fatto il giro delle autorità!!! :) In sala prova non sei passato vero? Le maserati te le han fatte vedere? :elio) Specie la Gransport, mi è passata accanto l'altro giorno dopo il rifornimento interno e il rombo del V8 è spettacolare! :X)
nella sala Galileo Ferraris sei andato? Dove c'era la Brera parcheggiata intendo...

@Sima: ciao! Ci sarai anche tu stasera? :ciao)

@tutti: io non ho voglia di lavar la macchina, fa lo stesso? Tanto nella penombra chi se ne accorgerà dalle foto dello sporco?


Ci sarò sicuramente! (a meno che il capo non mi sequestri come al solito fino a notte inoltrata per fare qualche analisi finanziaria dell'ultima ora!!)
 
yugs":24sqjkr1 ha detto:
@tutti: io non ho voglia di lavar la macchina, fa lo stesso? Tanto nella penombra chi se ne accorgerà dalle foto dello sporco?

Io non mi alleno stasera xkè ho una contrattura alla spalla sx....così posso lavare la macchina anche perchè ora non vedo fuori :asd) ...e arriverò tutto sbrilluccicoso :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

@Sima....di al capo che stasera hai un impegno importante :asd)
 
Di Maserati ho visto una Quattroporte parcheggiata fuori dall'officina, probabilmente è quella della nuova strategia di launch control per il cambio AMT :OK) La camera anecoica Ferraris non l'ho visitata, però mentre con la Panda microibrida tornavamo alla palazzina principale ho visto una Brera rossa pochissimo camuffata, su cui trafficavano alcune persone :elio)

Comunque tra qualche tempo probabilmente tornerò a fare una visitina, ci stiamo mettendo d'accordo con il dott. Lendaro della comunicazione :A)
 
MacGeek":387hostq ha detto:
Di Maserati ho visto una Quattroporte parcheggiata fuori dall'officina, probabilmente è quella della nuova strategia di launch control per il cambio AMT :OK) La camera anecoica Ferraris non l'ho visitata, però mentre con la Panda microibrida tornavamo alla palazzina principale ho visto una Brera rossa pochissimo camuffata, su cui trafficavano alcune persone :elio)

Comunque tra qualche tempo probabilmente tornerò a fare una visitina, ci stiamo mettendo d'accordo con il dott. Lendaro della comunicazione :A)

Devo infiltrarmi anch'io x vedere 2 cosine :lingua) :lingua)

Macgeek ma perchè non vieni anche tu stasera alla gelatata by PVC? :)
 
MacGeek":1ri1p18n ha detto:
Di Maserati ho visto una Quattroporte parcheggiata fuori dall'officina, probabilmente è quella della nuova strategia di launch control per il cambio AMT :OK) La camera anecoica Ferraris non l'ho visitata, però mentre con la Panda microibrida tornavamo alla palazzina principale ho visto una Brera rossa pochissimo camuffata, su cui trafficavano alcune persone :elio)

Comunque tra qualche tempo probabilmente tornerò a fare una visitina, ci stiamo mettendo d'accordo con il dott. Lendaro della comunicazione :A)

Avvertici allora così ci becchiamo qui e facciamo due chiacchiere :OK) Hai visto la Brera allora, e proprio quella: 3.2 jts Q4 :A)
dimmi che lavoro fai in pvt please, non riesco ancora a capirlo... :hail)

@simo: (bambinone mode ON): la GT è bella pure da sporca :marameo) :marameo) (bambinone mode OFF)
 
Sima":z0xr1hg6 ha detto:
Yuppie!!!!!!!!

Eccomi qua!!

Per chi non mi conosce ancora......sono la ragazza di Simo140cv....


Un salutone a tutti!!


@ Simo: tesoro .............ho combinato un pasticcetto su presentazioni........mi sono loggata con il tuo nick al posto del mio (la forza dell'abitudine.......) e ho risposto a Ste81 con il tuo nick..... :hail) :hail) :hail) .........ehm...........vero che non mi sgridi?? :D

:ciao) :ciao) :ciao) :fluffle) :fluffle)
 
Ste81To":1l74heo8 ha detto:
@nerina: mi spiace se non riesci ad arrivare alle 21-21.15 allo stadio, ti perdi la foto :( ....cmq non fare i salti mortali per arrivare in orario (la A4 è impestatissima come autostrada,azz!), ci si vede cmq in via luini 100 alla Gelartica.


Non faccio la To-Mi altrimenti non arrivo piu!! ;)
Faccio la Piacenza per andare a prendere la Ge-Mi....allungo un po ma Zero traffico!! ;)
 
Maròòòò pure Sima

Bene bene adesso siamo al completo ... c'è pure Sima ... adesso devo convincere Lory a iscriversi ... anche se poi qui dentro si sentira solo argomenti di borse, scarpe, camice, gonne ecc ... mentre si smettera di parlare di :culo) , di :inocchio) :backb) , e di :boid) al semaforo, di :vomito) dopo la gara di Cuba... ecc ... che dire dovremmo ormai rassegnarci che il popolo femminile ci ha invaso e noi dovremmo diventare tutti degli piccoli :angel) :angel) !!!

W le donne e MarcoTrans :elio)

W il pvc che è aperto a tutti!!!! Venite Donne venite .... è proprio bello che le nostre fanciulle ci seguono in questo lungo cammino nella passine per la :147) !!! Siete troppo :spin)
 
Simo140cv":2of0ik8p ha detto:
Devo infiltrarmi anch'io x vedere 2 cosine :lingua) :lingua)

Macgeek ma perchè non vieni anche tu stasera alla gelatata by PVC? :)

Ci sto pensando, se riesco passo volentieri, portandomi un amico Hondista, così lo insultiamo coralmente :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top