Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@RRGT: ah già che la stilo la fanno a cassino! Scherzavo :asd) :fluffle)
cmq il raduno in corso tr(o)iano lasciamolo al STC (inoltre c'è scritto FIAT, mica ALFA :love) ) ....poi senò saremmo obbligati ad andare al transilvania :dead) :errr) :crepap)

@spino: per semplificare al massimo, potrei consigliarti di uscire dalla tange al "stadio-settore ospiti", in modo da sbucare a metà strada tra To e venaria. Dopo lo svincolo arrivi all'incrocio con corso Garibaldi.
Svolta a destra e vai seeempre dritto. Dopo 4 semafori (se non mi sbaglio) vedrai lo stadio nonchè l'organico del PVC alla tua destra :elio) :OK)
 
Ste81To":ohx9wner ha detto:
vedrai lo stadio nonchè l'organico del PVC alla tua destra :elio) :OK)

L'organico del PVC:
foto_organico2.jpg


:asd) :asd) :asd)

Casper....se arrivi tardi poi andiamo in gelateria in via Luini :contract)
 
Ciao a tutti... :culo) :culo)
torno ora da un convegno in rettorato con il presidente della Geox e indovinate un po' chi c'era a seguire (imparare :p :asd) )???
Il mitico Lapo con dei bellissimi pantaloni arancioni... Che tipo...

Va bhe a parte questo state tutti bene vedo...x la gelateria è oggi o domani? Non ho capito niente ì :confusbig) :confusbig)
 
per domani

ciao raga, :ciao) ci siamo anche io e mia moglie domani. Ho parecchia voglia di rivedere tutti voi e anche quelli che non conosco :ubriachi)
Mi confermate stadio delle alpi ore 21 lato est?
 
Per Beppe e yugs: solo un saluto, forse ci siamo visti martedì quando sono venuto in visita da voi con mio padre, accompagnati dall'ing. Michellone... così in caso collegate una faccia al nick :p

...e in ogni caso ancora complimenti per le belle cose che ho visto e provato (ma quanto è divertente il simulatore di guida? chiedete un po' ai colleghi che ho combinato usandolo :asd))
 
MacGeek":2oa7v328 ha detto:
Per Beppe e yugs: solo un saluto, forse ci siamo visti martedì quando sono venuto in visita da voi con mio padre, accompagnati dall'ing. Michellone... così in caso collegate una faccia al nick :p

...e in ogni caso ancora complimenti per le belle cose che ho visto e provato (ma quanto è divertente il simulatore di guida? chiedete un po' ai colleghi che ho combinato usandolo :asd))

Quando??? :?: E io dov'ero? ah già, in sala prova nel pomeriggio. Cosa ti ha fatto vedere? Ti è piaciuto il nostro angolo di paradiso? :) Ma che lavoro fai? :scratch) Dacci più info, mi sembra di avere un grosso vuoto di memoria....

Buongiorno pvc, pronti per foto e gelato stasera??? :elio)
 
MA che sono venuto a fare oggi a lavoro??

Con una giornata così ci stava una braciolata in alta montagna...altro che fare le pippe alle trappole...Buongiornoooooo!!!!!ho un sonno bestia..fino all'una e mezza a finire di mettere a posto la strumentazione della nasona...ho fatto quel lavoro che vi feci vedere al McRyan 3 settimane fa,ma stavolta ho usato il mio mio...e devo dire che é venuto molto bene,ora devo rimontarlo...voi tutto bene?

@Simo..ho visto in presentazioni,che spettacolo di presentazione!!! :lol:

@Macgeek purtroppo non c'ero io,potevi avvertirci cavolo!!

@Tiger sei riuscito a combinare qualcosa ieri??

Buona giornata boysgays,io mi dirigo al caffé... :coffee)
 
diegran":1wxrs1yv ha detto:
ok ragazzi confermato x domani....

Ci sono pure io....


Simo a che ora ci troviamo??

+ che altro DOVE....Poirino?
Dimmi un posto che ti è comodo (sulla strada possibilmente) che tanto lo conosco abbastanza bene :OK)
20.30 ti va bene?
ti lascio il cell in PVT :OK)

Jay e Guido :asd) :asd)

C'è anche Bersek! :schok) :X) :X) :X)
 
Oh ma quanti siamo stasera? :) Bisogna prenotarla tutta la gelateria mi sa... :asd) :A) :yep) Qul è stato il numero massimo di partecipanti agli incontri del pvc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top