Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente è sempre un privilegio sentirvi..
come state..
preparato il pancino per stasera :X) ?

Beppe: montato il frighetto per mantenerti una vaschetta di gelato per te..quindi mi raccomando. :OK)

Spino: stasera cerca di essere reperibile così come finisco la riunione ti chiamo :OK)
 
NajnoJTD":1mxbv7mk ha detto:
Io penso che vi raggiungo in gelateria, come detto ieri le cene di noi meridionali durano ore e ore, per le 21:15/30 sono da voi va bene???

A quell'ora rischi ti trovarci ancora allo stadio :nod)

@Padrino:ti aspetto stasera allora :OK)
 
Ciao ragazzi, io confermo che farò di tutto per venire. Auguratemi soltanto che qualcuno non si ammazzi all'ultimo momento o che non ci arrivi addosso un attentato kamikaze o che altro!
Di solito ogni volta che chiedo di uscire prima succede un disastro, mai meno di una strage! :asd)
 
Ciao A tutti!

Da ieri sono in consulenza e non più in sede (ora sono a Settimo :cry: )...

Quindi devo ancora capire qua come gira e cosa posso/non posso fare... il lavoro sembra interessante e l'ambiente bello e rilassato :OK)

Sta sera vi incontrate? Gelatone? Non posso ravanare nelle pagine passate... quindi ora e posto :OK) Io ci sarò!

A dopooooo!!!

Ciao!
 
Simo140cv":1qaj7kpg ha detto:
NajnoJTD":1qaj7kpg ha detto:
Io penso che vi raggiungo in gelateria, come detto ieri le cene di noi meridionali durano ore e ore, per le 21:15/30 sono da voi va bene???

A quell'ora rischi ti trovarci ancora allo stadio :nod)

@Padrino:ti aspetto stasera allora :OK)

ok allora quando ho finito di :magna) faccio un giro allo stadio se non siete li vengo in gelateria ok?
 
Ore 21 al Delle Alpi lato est. Seguirà un incontro ravvicinato del terzo tipo nella gelateria Gelartica di via Luini angolo casa di tff. :asd)
 
Il Padrino":2w5ypfc7 ha detto:
Gente è sempre un privilegio sentirvi..
come state..
preparato il pancino per stasera :X) ?

Beppe: montato il frighetto per mantenerti una vaschetta di gelato per te..quindi mi raccomando. :OK)

Spino: stasera cerca di essere reperibile così come finisco la riunione ti chiamo :OK)

Cazzarola solo più quello ti mancava!!!!!! :spin) io voglio..mmmhh....limone...mela verde....e gorgonzola!
 
MarcoTrax":rzptif5z ha detto:
Ciao A tutti!

Da ieri sono in consulenza e non più in sede (ora sono a Settimo :cry: )...

Quindi devo ancora capire qua come gira e cosa posso/non posso fare... il lavoro sembra interessante e l'ambiente bello e rilassato :OK)

Sta sera vi incontrate? Gelatone? Non posso ravanare nelle pagine passate... quindi ora e posto :OK) Io ci sarò!

A dopooooo!!!

Ciao!

Ciao Marco ora sei vicino casa ex mia!
 
Simo140cv":3itk1vog ha detto:
NajnoJTD":3itk1vog ha detto:
Io penso che vi raggiungo in gelateria, come detto ieri le cene di noi meridionali durano ore e ore, per le 21:15/30 sono da voi va bene???

A quell'ora rischi ti trovarci ancora allo stadio :nod)

@Padrino:ti aspetto stasera allora :OK)

Ci sarò Simo..conservami un pò di gelato! :OK)
 
MarcoTrax":369n7vgc ha detto:
Ciao A tutti!

Da ieri sono in consulenza e non più in sede (ora sono a Settimo :cry: )...

Quindi devo ancora capire qua come gira e cosa posso/non posso fare... il lavoro sembra interessante e l'ambiente bello e rilassato :OK)

Sta sera vi incontrate? Gelatone? Non posso ravanare nelle pagine passate... quindi ora e posto :OK) Io ci sarò!

A dopooooo!!!

Ciao!

Ué!spero che ora ti farai sentire di più!!!coma stai brutta troiaccia??Ah,in Via Luini fanno il gelato al Mojito e se vuoi anche l'affogato Vodka..poi danno fuoco,e se riesci a mangiarlo prima che si sciolga il gelato gusto Crema Wiskey non te lo fanno pagare....A parte gli scherzi,chi porta una bottiglia di alcool puro per Marco?
 
Stasera Stadio delle Alpi ore 21.00 lato est :

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=strada+comunale+di+altessano&civ1=131&type=3&rg=1&pv=to&z=1.5&ct=&st=&cs=&nm=

- ste
- simo+sima (ognuno col suo nick :asd) )
- tff
- laika
- padrino (dopo le 22)
- yugs
- tiger+morosa+amico
- najno+najna
- nerina (arriva tardi)
- diegran+morosa
- RRGT
- casper72
- MacGeek
- Guido (e la morosa?)
- Bersek+moglie
- spino
- Marco (e la morosa?)
- Jaycutler?

Chi non trova 10000 147 in quella zona venga diretto alla GELARTICA di via Luini 100

detto tra noi:STAMINCHIA quanti siamo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Simo140cv":23me26fh ha detto:
Stasera Stadio delle Alpi ore 21.00 lato est :

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=strada+comunale+di+altessano&civ1=131&type=3&rg=1&pv=to&z=1.5&ct=&st=&cs=&nm=

- ste
- simo+sima (ognuno col suo nick)
- tff
- laika
- padrino (dopo le 22)
- yugs
- tiger
- najno+najna
- nerina (arriva tardi)
- diegran+morosa
- RRGT
- casper72
- MacGeek
- Guido
- Bersek+moglie
- spino
- Marco
- jay cutler?

Chi non trova 10000 147 in quella zona venga diretto alla GELARTICA di via Luini 100

detto tra noi:STAMINCHIA quanti siamo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ma porca Simona....minchiazza che sfiga mancare proprio stasera...CAXXO!!!!
 
Ragazzi vi avviso che ora ho 1 giga di spazio sulla fotocamera :D quindi di foto ce ne stanno a pacchi!!!

@padrino: tranquillo, se c'è campo io sono reperibilissimo :D
E campo dovrebbe essercene visto che saremo vicino allo stadio (ah ho fatto la battuta...)
 
spino":1039fer0 ha detto:
Ragazzi vi avviso che ora ho 1 giga di spazio sulla fotocamera :D quindi di foto ce ne stanno a pacchi!!!

@padrino: tranquillo, se c'è campo io sono reperibilissimo :D
E campo dovrebbe essercene visto che saremo vicino allo stadio (ah ho fatto la battuta...)

Mi sà che non ce la fai più neanche tu! Stasera allora saremo i fotografi ufficiali..perchè la porto anch'io!
 
Ste81To":19erhtv2 ha detto:
salve gente!

12 ore all'ora X :eek13) :shakko)

Eh si, mi sa che dovremmo avvisare la gelateria....l'ultima volta al kebab eravamo in 16, ora saremo almeno in 20, se tutti verranno

ci sono anche io, con la mia donna e forse un mio amico che nn mi va di lasciar solo.... cmq, evviva, c'è berserk!!!

@casper, bell'articolo!!!

@Beppe: no, i neon hanno una specie di trasformatore... mi procuro dei neon senza il trasf. e riprovo... in compenso nn mi funge l'accendisigari...


@tutti: mi aspettate x la foto???????

@macgeek: vivo di benzina anche io!!!
 
Simo140cv":3d7dyy4c ha detto:
NajnoJTD":3d7dyy4c ha detto:
Simo140cv":3d7dyy4c ha detto:
detto tra noi:STAMINCHIA quanti siamo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ma Simo ci sono delle fanciulle tra noi cosa sono queste parole!!!

:asd) :asd)

e mi sono tenuto abbottonato :asd)

Sbbboootttooonaaaaaaati/mi ti prego :hail) :sbav) :sbav)
 
siamo 22??? Ci scappa la partita a calcio :asd) (io marco a uomo le donne :crepap) )

Beppe sei proprio un napuli, se c'eri eravamo 24!!! :crepap) :crepap)
E poi senza te che ti spalmi il gelato sui pelazzi, noi come ci arrapiamo? :muaha) Ci mancherai :fluffle)

Io proporrei (se la serata va alla grande - sicuramente) per l'estate di trovarsi una volta la settimana alla Gelartica per farne il ritrovo del pvc! :thk)

@spino: :muaha) Mi piacerebbe far due sgommate sul prato dello stadio però...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top