Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@najno: pure tu? :?:

@simo: prego, visto che si parlava di splatter abbiamo aggiunto un pò di condimento :asd)

cmq ora va decisamente meglio, cred sia stata una pessima digestione, per domani torno ampiamente in lista (spero solo non siano le ultime parole famose...) :OK)

@Beppe: A me basta che diano la paga e del lavoro serio, così com'è non va un c***o bene! :evil:
 
Il Padrino":2wz7evog ha detto:
@Ste: per me sarebbe un onore..anche perchè lì davanti ho un bel parcheggione..cosi dopo la riunione :quote) :sadomaso) :quote) , mi affaccerei alla balconata presentando a tutti il mitico PVC :fiori)


mmm diavolo tentatore :culo) :asd) :asd) :asd) quasi quasi :elio)
 
Re: CIao ragazzi

Beppe":a235texd ha detto:
@Tiger..trovato qualcosa?

Buon inizio giornata a tutti!

L'ET nn è altro che la campanatura del cerchio.... un ET35 del cerchio mi fa avere una campanatura di 3mm verso l'esterno in +... il cerchio va bene, devo solo procurarmi i bulloni antifurto giusti! :D

@spino, grazie mille!!! Dimmi come sdebitarmi!!! :elio)

@tff: hai scritto le fottine?? hai sbagliato, vero??
 
Simo140cv":3w0i4war ha detto:
Buongiorno popolo plasticoso :culo)

@Casper:ah…bello…abbiamo pure un giornalista! :D
Sì hai ragione il problema è che a Villanova non ci sono mai ad orari umani :( …se riesci postarlo in qc modo te ne sarei grato anche perché così puoi lo rendiamo pubblico a tutto il club…. :X) :clap) :fiori) :fiori) :fiori)
Cmq GRAZIE! :hail)
p.s.:vieni anche te domani sera?

@Padrino:consigli se ne possono dare tanti…poi dipende dai gusti personali…hai idea di cambiare paraurti o simili?

@RRGT:eek:ttimo…però sarebbe stato fighissimo vedere anche KITT…. :love)

@Tiger:la mia soluzione va bene x quando hai finito le bestemmie o sta diventando buio e devi mettere tutto a posto a razzo…vero Nino? :asd) :asd) :asd) :crepap)

@Yugs&Najno:grazie di averci reso partecipi del vostri dolore…..de panza :culo) :asd)

@Secci:ciao :ignore) :ignore) …ehm sì lo sai… :elio) :elio) :D

@Beppe:gli hai fatto il rodaggio sul banco a sta francesina? :crepap) :crepap) :crepap)

@Diegran:che fai allora?Dove ci si becca…dimmelo che se no io non passo da Poirino ma entro diretto in tange da Villanova
:OK)

Sarebbe bello venire con voi, ma mi sa che il lavoro mi bloccherà come al solito. Sono distrattissimo: dove vi trovate e a che ora? Chiedo venia ma il pc va a carbonella e consultare tutto il forum PVC lo mette a dura prova...
 
casper72":3l1a5u24 ha detto:
Sarebbe bello venire con voi, ma mi sa che il lavoro mi bloccherà come al solito. Sono distrattissimo: dove vi trovate e a che ora? Chiedo venia ma il pc va a carbonella e consultare tutto il forum PVC lo mette a dura prova...

Stadio delle Alpi ore 21.00 lato est :

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=strada+comunale+di+altessano&civ1=131&type=3&rg=1&pv=to&z=1.5&ct=&st=&cs=&nm=

- ste
- simo+sima
- tff
- laika
- padrino (dopo le 22)
- yugs
- tiger
- najno+najna
- nerina
- diegran
- RRGT
- jay cutler?
- blu sky?
- spino?



Sarebbe stato bello davanti alla conce del padrino...ma lui finisce tardi e non possiamo + fare lo foto poi :cry:
 
Simo140cv":1vpb7l7d ha detto:
casper72":1vpb7l7d ha detto:
Sarebbe bello venire con voi, ma mi sa che il lavoro mi bloccherà come al solito. Sono distrattissimo: dove vi trovate e a che ora? Chiedo venia ma il pc va a carbonella e consultare tutto il forum PVC lo mette a dura prova...

Stadio delle Alpi ore 21.lato est

Sarebbe stato bello davanti alla conce del padrino...ma lui finisce tardi e non possiamo + fare lo foto poi :cry:

Si può si può si può tutto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Beppe certo che ci riuscirai basta crederci

@Tiger: scappò il dito in battitura
 
Ste81To

Neanche la stilo nasce li ma li ce la mamma di tutti i modelli mamma fiat :asd) ovviamente dal mio punto di vista :OK)
 
Simo140cv":2xw1qxrk ha detto:
casper72":2xw1qxrk ha detto:
Sarebbe bello venire con voi, ma mi sa che il lavoro mi bloccherà come al solito. Sono distrattissimo: dove vi trovate e a che ora? Chiedo venia ma il pc va a carbonella e consultare tutto il forum PVC lo mette a dura prova...

Stadio delle Alpi ore 21.00 lato est :

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=strada+comunale+di+altessano&civ1=131&type=3&rg=1&pv=to&z=1.5&ct=&st=&cs=&nm=

- ste
- simo+sima
- tff
- laika
- padrino (dopo le 22)
- yugs
- tiger
- najno+najna
- nerina
- diegran
- RRGT
- jay cutler?
- blu sky?
- spino?



Sarebbe stato bello davanti alla conce del padrino...ma lui finisce tardi e non possiamo + fare lo foto poi :cry:

Questa sera o domani? Mi sono perso... In ogni caso ci provo
 
Per la strada:

Non sono praticissimo di Venaria, vediamo se ho capito:

esco dalla tangenziale e mi tengo a destra (corso Alessandria), poi al fondo giro a sinistra in via Druento ed il parcheggio lo ritrovo sulla destra che fa angolo con strada Altessano. Giusto?
 
Re: Per la strada:

spino":kjc4bthj ha detto:
Non sono praticissimo di Venaria, vediamo se ho capito:

esco dalla tangenziale e mi tengo a destra (corso Alessandria), poi al fondo giro a sinistra in via Druento ed il parcheggio lo ritrovo sulla destra che fa angolo con strada Altessano. Giusto?

confermo Spino

domani casper

Quello che dice RR GT è vero, ma la gelateria è un pò fuori mano da lì...

cmq a settembre si ventila ARE :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top