Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":b97fpurx ha detto:
Noi condividiamo le vostre passioni perchè motivate da quello che proviamo per voi, ma okkio, meritiamo lo stesso trattamento :culo) :culo) :culo)

Quando hai ragione..hai ragione :p :worship)
 
MacGeek":ysmbejh7 ha detto:
Simo140cv":ysmbejh7 ha detto:
Devo infiltrarmi anch'io x vedere 2 cosine :lingua) :lingua)

Macgeek ma perchè non vieni anche tu stasera alla gelatata by PVC? :)

Ci sto pensando, se riesco passo volentieri, portandomi un amico Hondista, così lo insultiamo coralmente :asd)

Bravo...una 156 seria in mezzo a questi tamarri ci va proprio :asd)

@nino :lol:
 
laika":1oogxhxv ha detto:
Noi condividiamo le vostre passioni perchè motivate da quello che proviamo per voi, ma okkio, meritiamo lo stesso trattamento :culo) :culo) :culo)

:scratch) ... :thk) TFF, comprale il bagnoschiuma dell'Arexons! :lol: :crepap)

@macgeek: naftaro a chi?...ah già, ora mi sono convertito al diesel... :p

Vado a fare disnè, a dopo buon appetito! :appa)
 
yugs":1oq46ufn ha detto:
:scratch) ... :thk) TFF, comprale il bagnoschiuma dell'Arexons! :lol: :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Maròòòò pure Sima

NajnoJTD":3cmz5erg ha detto:
Bene bene adesso siamo al completo ... c'è pure Sima ... adesso devo convincere Lory a iscriversi ... anche se poi qui dentro si sentira solo argomenti di borse, scarpe, camice, gonne ecc ... mentre si smettera di parlare di :culo) , di :inocchio) :backb) , e di :boid) al semaforo, di :vomito) dopo la gara di Cuba... ecc ... che dire dovremmo ormai rassegnarci che il popolo femminile ci ha invaso e noi dovremmo diventare tutti degli piccoli :angel) :angel) !!!

W le donne e MarcoTrans :elio)

W il pvc che è aperto a tutti!!!! Venite Donne venite .... è proprio bello che le nostre fanciulle ci seguono in questo lungo cammino nella passine per la :147) !!! Siete troppo :spin)

Ciao Nino!!

E' un bel po' che non ci si vede!!!Xò mi sembra di capire che stas ci siete!!Invece a Cervia ho letto che non venite....... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sarà il mio primo raduno senza Lory!!!
Convincila anche lei a iscriversi.......così ci facciamo una discussione tutta nostra una sorta di PVC bis in cui discutere di scarpe e borsette io, laika, lory e tutte le altre..........così non intasiamo il vostro!! :p
 
Sima":1qsr774o ha detto:
laika":1qsr774o ha detto:
Sima donna fortunata :OK)


in questo periodo effettivamente Simo è fin troppo bravo.....non riesco a capire cos'abbia da farsi perdonare....qualche biondona?? :evil:

In realtà...devo dirti la verità.....ebbene si....ti ha tradito..prima con me e poi con Tff....INGORDO!!!!!! :culo)

@Nerina stasera purtroppo non ci sarò,forse sul tardi,ma non penso si risolvi la serata presto...ah poi...Nanjo=Nino=Bedduculu=amovemio=ertroione :crepap) :crepap)

Buon appetito,io mi mangio la mia bella insaltina di riso...slurp!

P.S....ma Marcotrans e Dynas non si fanno più vivi?????
 
PVC bis... NOOOOO niente imitazioni!!! Il PVC è UNO solo!!!!

@Beppe devi venire ... questa sera!!
@Sima si questa sera ci siamo ma a Cervia mi spiace ma non possiamo essere dei vostri... cmq sono sicuro che terrete alto il nome del PVC!!!
@nerina la prox volta suonami ... ormai la mia :147) la conosci
@Ste illuminaci dove cosrso traiano e le loro postazioni GRAZIE!!!
 
MacGeek":1evrjf97 ha detto:
Simo140cv":1evrjf97 ha detto:
Bravo...una 156 seria in mezzo a questi tamarri ci va proprio :asd)

Ma soprattutto a BENZINA, mica come voi schifosi infedeli naftari :p :asd)

:mecry2) :motz)
Emh ma noi stiamo sempre dalla parte di chi vince :marameo) :asd)
Voi mettere la coppia? :sarcastic) :lol: :lol: :lol:

@Sima..che domande fai?Lo sai che sono :angel) :angel) :angel) (e il meglio deve ancora arrivare :ignore) )

@yugs:il bagnoschiuma! :crepap) :crepap) :crepap)

@tutti se stasera siamo in ritardo è sicuramente colpa della Sima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ah un'altra cosa...si prega di non fare gesti osceni con i coni gelato! :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top