Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno popolo plasticoso :culo)

@Casper:ah…bello…abbiamo pure un giornalista! :D
Sì hai ragione il problema è che a Villanova non ci sono mai ad orari umani :( …se riesci postarlo in qc modo te ne sarei grato anche perché così puoi lo rendiamo pubblico a tutto il club…. :X) :clap) :fiori) :fiori) :fiori)
Cmq GRAZIE! :hail)
p.s.:vieni anche te domani sera?

@Padrino:consigli se ne possono dare tanti…poi dipende dai gusti personali…hai idea di cambiare paraurti o simili?

@RRGT:eek:ttimo…però sarebbe stato fighissimo vedere anche KITT…. :love)

@Tiger:la mia soluzione va bene x quando hai finito le bestemmie o sta diventando buio e devi mettere tutto a posto a razzo…vero Nino? :asd) :asd) :asd) :crepap)

@Yugs&Najno:grazie di averci reso partecipi del vostri dolore…..de panza :culo) :asd)

@Secci:ciao :ignore) :ignore) …ehm sì lo sai… :elio) :elio) :D

@Beppe:gli hai fatto il rodaggio sul banco a sta francesina? :crepap) :crepap) :crepap)

@Diegran:che fai allora?Dove ci si becca…dimmelo che se no io non passo da Poirino ma entro diretto in tange da Villanova
:OK)
 
gelartica

Ragazzi allora avete deciso per domani sera alle 9,00 allo stadio delle alpi per le foto e poi se non ho capito male la gelateria è in via luini?Mi date l'idirizzo esatto grazie.Mi dispiace di non poter fare le foto con le vostre bambine! :cry: un informazione anzi forse curiosità perchè allo stadio delle alpi!E non nel piazzale fiat dove nascono! :?:
 
Re: gelartica

R.R.GT":urtdu0ru ha detto:
Ragazzi allora avete deciso per domani sera alle 9,00 allo stadio delle alpi per le foto e poi se non ho capito male la gelateria è in via luini?Mi date l'idirizzo esatto grazie.Mi dispiace di non poter fare le foto con le vostre bambine! :cry: un informazione anzi forse curiosità perchè allo stadio delle alpi!E non nel piazzale fiat dove nascono! :?:

Abbiamo scelta lo stadio come pre raduno per farele foto poi ci spostiamo sotto casa mia in via segantini per lasciare le vetture e recarci alla gelateria a piedi, visto che li c'è semrpe ilp roblema di posto...e poi torniamo indietro se ci raggiungi in gelateria quando tornia sotto casa facciamo le fottine con te.... dai dai ti aspettiamo :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: ciao

147_tff_1975":uxscbsp6 ha detto:
lele1975":uxscbsp6 ha detto:
a tutti!


pronti per il radunone?

:culo)

in romagna fanno il kebab?? :asd)

guarda che ti svuoto il barilotto dell'acqua e telo riempio dipeperoncino :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

wow ottima ideaaaa :D
così avra' nei 5 sec... 300CV e tu dietro a chapare le fiamme che escono...
42" abbrustolito :lol: :asd)
 
Re: ciao

lele1975":3u15hp5g ha detto:
147_tff_1975":3u15hp5g ha detto:
lele1975":3u15hp5g ha detto:
a tutti!


pronti per il radunone?

:culo)

in romagna fanno il kebab?? :asd)

guarda che ti svuoto il barilotto dell'acqua e telo riempio dipeperoncino :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

wow ottima ideaaaa :D
così avra' nei 5 sec... 300CV e tu dietro a chapare le fiamme che escono...
42" abbrustolito :lol: :asd)
già ma cosiderando come funziona il sistemino che tu monti devo dire...che potresti fare un bel botto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":3315d0fr ha detto:
Buon giorno a tutti Gente..
spero siastato un buon inizio giornata..

@Simo: no penso di tenere i paraurti originals anche perchè tra sei mesi circa lamacchina dovrei darla indietro..tu che consigli:

Ciao ciaooooooooooooooo :smokin)

Allora...personalmente Linea Alfa (originali Alfa o Helvetia cambia ben poco) :OK)
Ma cmq sul nero diciamo che hai + "libertà" d'azione :elio)

@Lele:42" abbrustolito :crepap) :crepap) :crepap)

@Ste :D ecciai troppo raggggione :asd) :asd) :asd)

@Nino:viene Lory stasera?Guido?

Domani fa bello...già adesso migliora (qua) :elio) ...solo che ho la macchina che è un letamaio :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top