Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno aeiou!

Io per il gelato ci sono. La domenica pomeriggio va bene, basta che non ci siano F1/motoGP/Turismo :D :D :D

@yugs: ehm...ho dimenticato il cd a casa. mi sono mandato una email per ricordarmelo, te lo porto domani :)
 
@spino: no problem, vai tranqui! :)

Vedo che a parte noi CRFisti e il mio vicino di casa (+ laika e najno) gli altri dormono ancora.... Beati loro! :D
Qui da me calma piatta, il capo ancora non mi ha interpellato, si prospetta un'altra giornata a far niente, sigh, son stufo! :mecry)
 
Ciao a tutti!! ;)
Passato un buon finesettimana?! Io tutto sommato bene!!
Unica "pecca" e che mi son dovuto smarronare le OO in ufficio a spostare le scrivanie e rifare tutti passaggi dei cavi sotto le medesime!! Due balle infinite!!
Sabato sono uscito da qui che erano le 21.00!! :eyecrazy) :eyecrazy)

A proposito di Sabato....Chi è un figaccione con gli occhiali, alla guida di una 147 grigia, Sport 17, antennino e frecce bianche?! Ero uscito dall'ufficio e stavo per tornare a casa quando in C.so Siracusa ci siamo visti! Non avessi avuto due donne come passeggiere e non fossi "infradiciato" dal lavoro del pomeriggio....ti avrei chiesto se eri del Virtual!

Torno a Lavurà altrimenti...so cazzi!! Un saluto a tutto il PVC!!!

@RRGT: Bellisimo il TFT!! Comlimenti!! ;)

Ma Zaoooooooo!!
 
nerina147":1vh9j50h ha detto:
A proposito di Sabato....Chi è un figaccione con gli occhiali, alla guida di una 147 grigia, Sport 17, antennino e frecce bianche?! Ero uscito dall'ufficio e stavo per tornare a casa quando in C.so Siracusa ci siamo visti! Non avessi avuto due donne come passeggiere e non fossi "infradiciato" dal lavoro del pomeriggio....ti avrei chiesto se eri del Virtual!

mmmm...Nino :nod) :nod) :nod) :asd)

@RRGT...sto GT lo devo vedere dal vivo....ma che figata i montanti :clap)

@yugs:mi spiace x come è andata la serata...è ora che cominci un po' di corsi se no vedi quante "possibilità" :elio) perse :p

X il gelato PVC: se lo facessimo giovedì/venerdì sera ci sareste TUTTI invece?

Che tempo delle palle :cry:
 
yaaawn :tired)

ciao bvutti povci! :spin)

per me il gelataus andrebbe benissimo in settimana, giovedì sera ancora meglio perchè c'è meno gente rispetto a venerdì :nod)

@rrgt: ma dove l'ha rimediata il tuo boy una trans am identica a kitt??? Non me l'hai ancora detto :scratch)
 
Distribuzione fatta!!!

DImenticavo ragazzi,ho fatto la distribuzione venerdì pomeriggio,ora per altri 90mila km sono a posto...nessun problema,SPETTACOLO!!!

Lavori effettuati:

DISTRIBUZIONE:
-Cinghia distribuzione
-Cuscinetto tendicinghia regolabile
-Cuscinetto tendicinghia fisso

SERVIZI:
-Cinghia trasmissione
-Tendicinghia regolabile
-Tendicinghia fisso

............................... :mecry)
 
Ciao tff, tutto bene, aspettavamo che venissi tu a grattarcele però, noi siamo nati stanchi... :lol:

@pvc: per giovedì/venerdì non ho problemi, ci sono! :spin)

@simo: lo so devo sbrigarmi. Comincerò a chiedere qualche ripetizione ad un collega, almeno per imparare le basi. Devo far colpo su di Lei a tutti i costi (poi se non gliene frega niente di me pazienza ma ci vuole una motivazione forte per far qualcosa di nuovo :nod) )

@Beppe: quanto hai speso (circa)? Hai messo roba originale o no?
 
Bepin....togli i punti e metti gli € :p :elio)

yugs:ma grande :OK)

Forse, presto o in giornata addirittura, avremo una nuova ospite nel PVC :asd)

Tff: :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :asd)
 
Simo140cv":3865s6qr ha detto:
Bepin....togli i punti e metti gli € :p :elio)

yugs:ma grande :OK)

Forse, presto o in giornata addirittura, avremo una nuova ospite nel PVC :asd)

Tff: :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :asd)


azz anche tu simo a fare :spam) alla ricerca sparmodica di Stelline?!?!?!

:nono) :nono) :nono)

















:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
147_tff_1975":3azkl0z5 ha detto:
io nn gratto lepalle a nessuno solo alla mia lady...che nn ha palle ma bocce da bowling :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cavolo ma l'abilità poetica non ti manca.....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao bello!!!
 
Blu-skY":1hi3dn55 ha detto:
Simo140cv":1hi3dn55 ha detto:
Bepin....togli i punti e metti gli € :p :elio)

yugs:ma grande :OK)

Forse, presto o in giornata addirittura, avremo una nuova ospite nel PVC :asd)

Tff: :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :asd)


azz anche tu simo a fare :spam) alla ricerca sparmodica di Stelline?!?!?!

:nono) :nono) :nono)






:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

:p
Vittò...con tutto il mio c....cuore

:backb) :backb) :backb) :backb)
:fluffle) :asd)
 
Simo140cv":2pt7kayq ha detto:
Blu-skY":2pt7kayq ha detto:
Simo140cv":2pt7kayq ha detto:
Bepin....togli i punti e metti gli € :p :elio)

yugs:ma grande :OK)

Forse, presto o in giornata addirittura, avremo una nuova ospite nel PVC :asd)

Tff: :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :asd)


azz anche tu simo a fare :spam) alla ricerca sparmodica di Stelline?!?!?!

:nono) :nono) :nono)






:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

:p
Vittò...con tutto il mio c....cuore

:backb) :backb) :backb) :backb)
:fluffle) :asd)

Simo come siamo ad organizzazione carovara?!?!?

io sto per ultimo....

:inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
147_tff_1975":yleydv89 ha detto:
io nn gratto le palle a nessuno solo alla mia lady...che nn ha palle ma bocce da bowling :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma non avevi detto che per venire al CRF saresti stato disposto a far qualunque cosa? Ti ho appena proposto un'attività ben retribuita :lol: In alternativa puoi fare il lustrascarpe (e i miei scarponi antinfortunistici ne hanno bisogno :elio) )
P.S. alla tua lady le palle gireranno parecchio se non la porti ai raduni :ahsisi)

@simo: :spin)

@beppe: vedo che stamattina sei scarico...ci becchiamo 5 minuti in corridoio che devo farti due domande?
 
yugs":o7zepjib ha detto:
147_tff_1975":o7zepjib ha detto:
io nn gratto le palle a nessuno solo alla mia lady...che nn ha palle ma bocce da bowling :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma non avevi detto che per venire al CRF saresti stato disposto a far qualunque cosa? Ti ho appena proposto un'attività ben retribuita :lol: In alternativa puoi fare il lustrascarpe (e i miei scarponi antinfortunistici ne hanno bisogno :elio) )
P.S. alla tua lady le palle gireranno parecchio se non la porti ai raduni :ahsisi)

@simo: :spin)

@beppe: vedo che stamattina sei scarico...ci becchiamo 5 minuti in corridoio che devo farti due domande?

veramente all'ultimo nn è venuto per colpa di un nostrolustre compagno che poi ha tirato pacco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top