Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre ke alfisti pure modellisti qui dentro! Io pratico 1/8 off e monster a benzina ovviamente! 18 euro al litro mi costa la benzina! e ci lamentiamo del 1,208euro della verde!!! :asd) :asd) :asd)
Buon sabato a tutti ragazzacci e alfiste.
 
@RRGT: si, sono entrato ed ero con la 147..... diavolo, quella macchina è fantastica.... l'alone di bava k hai trovato quel mercoledì pomeriggio era il mio..... :-D tra l'altro i distanziali erano spettacolari..... ma hai fatto qlcs al motore, anche????


@tutti quelli del 11/05: la 147 bicolore è del ttc (torino tuning club): hanno un forum su msn, ecco una foto:

BLACKEVIL%20(5).JPG
 
Tiger86

Vedo che sei un intenditore di macchine! :asd) No al motore non ho fatto niente per ora va bene così.Sulla tua 147 potresti mettere un bel paio di torabora come cerchi?
 
azz sembra 'na centrale nucleare, fai concorrenza a quella del padrino! :jaw) :clap)
Spettacolo il monitor tft!!

Cmq quando vorrai dare un po' + di potenza al motore (in genere si fa dopo il tagliando dei 20mila), ti consiglio VIVAMENTE di rivolgerti al nostro rimappatore ufficiale, Darsch di Neive (CN). Ti aumenta la coppia e porta la potenza massima tra i 170 e i 175cv, dipende dalla mappatura.
Troverai il link alla Biesseracing nella sezione sponsor :OK)
Fidati che poi la macchina viaggia ben bene :elio) :nod)
 
Good morning....

E sti cazzi...é di nuovo Lunedì...ma porc....

@Laika!!!ma quanto é che non ti saluto????Ma ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Come é andato questo weekend??io visto che sono andato solo lunedì in bici ho fatto che andare sabato e domenica...e oggi ho le chiappette e le gambe doloranti...non sono riuscito manco ad andare in moto...mortacci der tempo...

@Padrino,hai ragione,mi sa che con i led non ottengo lo stesso effetto,vedrò quando sarà,se avere una luce più forte ocme la tua o solo soffusa,boh!chiederò sicuramente consiglio!

@R.R.GT benvenuta,mi spiace che tu sia già fidanzata... :crepap) :crepap) :crepap) dai scherzo...c'era nerina già in fermento!!!e ha scoperto che hai il ragazzo... :asd) e vabé,sinceramente sei la prima ragazza che conosco con una passione per cose che sono tipicamente "maschili"..e sono contento!un abbraccio dal Beppe!

Allora prostituti?buon inzio settimana....ZIU FAUS!!
 
Azzo che astronave! :?: :) Buongiorno pvc e ben ritrovati, avete scritto parecchio nel week-end eh? Fate sempre tutto in mia assenza, bravi! :asd) Un benvenuto subito a R.R. GT anche sul pvc (evvai non son più solo :A) ) :ciao)
Week-end di m****, sabato pioggia, ieri Milan che ha perso lo scudetto (meno male che almeno c'era il grande Vale in moto :X) ), ieri sera ho fatto di nuovo un giro al Santiago, la mia amica era andata con i compagni di corso, mi son fatto trovar là ma alla fine ho praticamente solo guardato perchè lei era impegnata a ballare col suo ex (fan il corso insieme), mi giravano un pò, non vorrei fosse gelosia la mia, ma i sintomi paion quelli... :faccine_merav0015)
Devo fare il corso anch'io, è pieno di gnocche! :sbav)

Per il gelato che famo? Io ancora non so se posso esserci domenica, voi che dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top