Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":14h20yjt ha detto:
Simo140cv":14h20yjt ha detto:
laika":14h20yjt ha detto:
... ora che ci penso... ora tutti saprete dove abitiamo io e tff... mmmmm :confusbig) :confusbig) :confusbig) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :help) :help) :help) :asd) :asd) :asd)


Xkè te pensi che non abbiamo già il duplicato delle chiavi x fare quegli scherzoni simpatici che dicevo con Ninuzzo? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:sarcastic)

sul duplicato delle chiavi dormo sonni relativamente tranquilli, ma non sul fatto che tu e Ninuzzo insieme potreste distruggermi casa... ma non lo fareste mai vero :culo) :culo) :culo)

:hone) Pronto Simo ... quell'ippopotamo africano con lo suqaraus arriva domani ... lo posrtiamo subito prima che :cesso) ???? :sarcastic) :sarcastic)
 
Buonasera a tutti i membroni turgidi del PVC!!!

oggi giornata da inciamparsi nelle palle da quanto ho corso, ma sono ancora vivo!!!!

:yep) :yep) :yep)

Raga, sono stato oggi al Caprice (locale di Avigliana) e Luca il propietario ha conosciuto il Virtual Club!!!

Magari una sera organizziamo qui ad avigliana, anche lui ha una 147!!!

:A) :A) :A) :A) :A)
 
Re: Simo140cv

147_tff_1975":3jfn91ia ha detto:
Simo140cv":3jfn91ia ha detto:
R.R.GT":3jfn91ia ha detto:
grazie Simo140cv

Figurati :)

Il numero civico non serve, hai qc negozio di tuning? :elio)
Se vuoi me ne parli in PVT e possiamo vedere di trovare qualche accordo in modo ufficiale :OK)

@tff: La in zona c'è solo un negozio che fa al caso nostro ma arrivando da corso francia è molto prima del conce smart...ed è proprio di tuning...tutta roba momo...
se ti riferisci a quello in via cossa...... toglici le mani.... è caro come non so cosa....... comprare lì è una follia!!!!

@RRGT la tua macchina l'ho vista da quelle parti... parcheggiata davanti ad un negozio di modellismo, ci ero entrato x chiedere un modellino radiocomandato a benza.... eri tu, la tipa là dentro?????
 
Notte a tutti!

@padrino: la gelateria si chiama GELARTICA ed è in via luini 100, zona corso impotenza :tiè) :asd)
Dato che ormai qualcuno mi chiama "il cartaio" (tra l'altro, l'ultimo mezzo flop del non più grande dario argento :( ) ti posto la cartina:
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=via+bernardino+luini&civ1=100&rg=1&pv=to&z=0.6&ct=&st=&cs=&nm=&type=3

@R.RGT: welcome to the jungle :D
@PVC: ieri ho invitato qua anche matt8804, perchè una Gta non può mancare :nod) . Tra l'altro m'ha detto che abita vicino a c.so appio claudio, e se lo avesse saputo sarebbe venuto volentierissimi a salutarci!

Finisco di guardare Wraith (me l'ha consigliato fillojtd qua https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=13586)e poi vado a :sleep2)

:ciao)
 
NajnoJTD":jzel51rt ha detto:
:hone) Pronto Simo ... quell'ippopotamo africano con lo suqaraus arriva domani ... lo posrtiamo subito prima che :cesso) ???? :sarcastic) :sarcastic)

procedi socio :sarcastic)

Buongiorno a tutti dormiglioni :culo)
 
Simo140cv":1aczpza5 ha detto:
Blu-skY":1aczpza5 ha detto:
giorno PVC, tutto ok?

:OK)

ciao bello tutto bene sì...sono quasi solo in azienda stamattina :?: (e voglia di lavorare zero :asd) )

@diegran....siamo secondi solo agli amici lombardi :yep) :OK)

io sono a casa con la bimba che è molto più faticoso che lavorare!!
:lol: :lol: :lol:
 
Blu-skY":2cnonm4v ha detto:
Simo140cv":2cnonm4v ha detto:
Blu-skY":2cnonm4v ha detto:
giorno PVC, tutto ok?

:OK)

ciao bello tutto bene sì...sono quasi solo in azienda stamattina :?: (e voglia di lavorare zero :asd) )

@diegran....siamo secondi solo agli amici lombardi :yep) :OK)

io sono a casa con la bimba che è molto più faticoso che lavorare!!
:lol: :lol: :lol:

ho mai detto che adesso sto lavorando? :asd)
 
Ste81To":vcy1aake ha detto:
salve gente! uff quanto piove stamattina...menomale che sono già andato a correre dalle 6 alle 8 :eyecrazy) :p

che bel numero il 200... :147) :drive) :ignore) :angel)

simo per caso ti piacciono anche World of warcraft (il seguito di warcraft 3) e Command&Conquer? :D

Sei andato a correre alle 6? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd)

Ste li ho già sentiti...sono x pc vero....faccio una ricerca xkè penso siano interessanti :p
 
Buon Sabato PVC!! Anche se la pioggia rompe li cojoni è pur sempre Sabato...no??!!
Come state passando la mattinata?! Io arrivai uora uora in ufficio....devo sistemare un bel po di documenti e archiviarne altrettanti nel cestino!!
E Voi??!!
 
Giorno PVC ... io da quest'istante inizio a lavorare ... il ragazzo che doveva venire a avuto una :cesso) improvvisa è sono dovuto entrare io al suo posto che du :ecora) !!!!

Che brutta giornata oggi.... speriamo che domani sia bello ....
 
Tiger86

Si io ero la ragazza nel negozio,be allora vuol dire che dal vivo il gt è più bello!Oppure sei un appassionato di tuning!Quando sei venuto?Eri con la 147?Ma sei entrato in negozio? :lol: :ciao) :ciao) :drive)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top