Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika se chiedi a me per 2 comunque non vedo l'ora di conoscervi siete veramente molto simpatici :asd) :elio) :hail) al meo sul forum :hail) scherzo siete sicuramente simpatici!
 
ragazzi siete veramente carino come ho detto per me non ce problema quando volete,però non ho capito quanti hanno il gt e quanti la 147 :color)
 
Dò in anzi tutto il ben venuto alla nuova (si fa per dire :p :p :p :p ) ha latitato per mesi :D :D :D ....

Poi Squale torna a cuccia...non puoi tacchinare tutto il forum porca miseria meno male che sei lontato

@Nerina: com'è che spunti sempre e solo quando arrivano ragazze da queste parti :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il raduno come diceva Simo si pensava di farlo il 22 che sarebbe una domenica, ma se abbiamo troppe defezioni faremo come al solito un giorno infrasettimanale...

Ti aspettiamo al primo raduno...ma uan macchina così nn mi sarebbe mai passata innosservata...poi di la ci passo sovente dove lavori :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
 
Ascolta RRGT:

riordina le idee e cerca di scrivere tutto con un solo post, poi rispondi alle risposte degli altri citando il loro nome (x es: @Tff:cia....) o quotandoli (con il tastino bianco vicino al loro nome).....leggiti 2-3 pagine indietro x vedere come funziona :OK)

e non preoccuparti dei casini inziali...ci siamo passati tutti...come ti dicevo....leggi in giro un po' di discussioni e capisci subito come funge tutto :OK)
 
Lavoro in via de sanctis solo che la macchina non ce sempre a volte e a casa in garage sia comè non vorrei si sciupasse troppo :asd) non so se posso mettere il numeri civico e scrivere cosa faccio mi sembra di farmi pubblicità
 
Allura e tutto il giorno che manco e mi scrivete 4 pagine??? Ma che siete fuori???

Va bhe inziamo:

@Simo il gelato lo prendo bacio,banana con panna e poi vedi che ti faccio :sbav) smaglilllll
@Ste Cartaio che non sei altro hai preso anche la casina dove andrò ad abitare :fluffle)
@Beppe ogni volta dici sempre cose toccanti ... ma perchè quando mi hai davanti non mi tocchi :mecry) :mecry)
@MarcoTrans meno male che esisti ... la mia vita senza di te è come la tua senza alcol :asd)

Siamo MITICICI!!!
 
img95.jpg


Parlavate di meeeeeee :D :D :D
 
Re: Simo140cv

Simo140cv":2tfkqfoe ha detto:
R.R.GT":2tfkqfoe ha detto:
grazie Simo140cv

Figurati :)

Il numero civico non serve, hai qc negozio di tuning? :elio)
Se vuoi me ne parli in PVT e possiamo vedere di trovare qualche accordo in modo ufficiale :OK)

La in zona c'è solo un negozio che fa al caso nostro ma arrivando da corso francia è molto prima del conce smart...ed è proprio di tuning...tutta roba momo...
 
Buona sera Gente..ho notato che c'è un ospite in più:
che si racconta..sento aria di ritrovo per gelato..mi date una piccola sintesi perchè credo di non aver capito molto.

@Beppe: ti dirò se risolverò il problema, in compenso quando siamo andati via a cominciato a cigolare il sedile ma solo per poco.
Per quanto riguarda l'illuminazione non credo tu possa ottenere lo stesso effetto con i led..ci vogliono i neon da quanto ne so io, ma se vuoi ti posso portare dove li ho presi io e farti fare un pò di sconto o darti qualche dritta sull'impianto da fare. :OK)

@Tff: non preoccuparti per la casa c'è il tuo Padrino a Proteggere la casa..perchè ad un'Amico un FAVORE non si rifiuta mai.. :hail)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top