Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@tff: i tuoi cagnolini li neutralizziamo a suon di kebab! :lol: E poi ci accontentiamo di suonarti il citofono alle 3 del mattino :elio)
Per me va bene anche così, vediamo la maggioranza cosa decide... Io me ne vado a casa dopo un'intensa giornata di cazzeggio (giorni duri per il metano...), fate i bravi e divertitevi nel week-end! Ciao a lunedì!!! :ciao)
 
:ciao) :ciao) caro yugs ... cmq ricordati che alle 3 del mattino svegli anche me :sleep2) :sleep2) :sleep2) :eek13) :eek13) :eek13) :bhua) :bhua) :bhua) :shakko) :shakko) :shakko)
 
Ragazzi eccomi :asd) :asd) per me va bene qualsiasi posto per il gelato basta ci sia un bel pargheggio per la mia bambina :asd) :asd)
 
Allora a quando questo benedetto ritrovo così posso dimostrare a tutti che sono una ragazza poi non è colpa mia se gli altri non sono capaci a fare le foto(il mio ragazzo) :cry:
 
sapete e veramente divertente questa discussione sul fatto che non crediate che sono veramente una girl :asd) :yep) :fiori) :shine) :marameo)
 
R.R.GT":3rthlgae ha detto:
Allora a quando questo benedetto ritrovo così posso dimostrare a tutti che sono una ragazza poi non è colpa mia se gli altri non sono capaci a fare le foto(il mio ragazzo) :cry:

vengo io a farti le foto :OK)


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
R.R.GT":3j3ryqmr ha detto:
Ragazzi eccomi :asd) :asd) per me va bene qualsiasi posto per il gelato basta ci sia un bel pargheggio per la mia bambina :asd) :asd)

benvenuta :OK)

Il giorno x il ritrovo è da decidere....tra circa una decina di gg cmq :OK)
Avevo buttato la pietra e proposta la domenica pomeriggio x provare....questa no è troppo vicina...il 29 siamo a Cervia...l'unica è il 22 ;)

SE ci sono troppe rinunce ci troviamo un giorno qualsiasi della settimana come sempre altrimenti

Cmq il forum...e il PVC in special modo ai meeting e raduni è pieno di ragazze che ci seguono con "passione" :nod) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top