Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nuove info su Brera

Beppe":knww8mim ha detto:
yugs":knww8mim ha detto:
Con Beppe poco fa siamo andati a rivedere la Brera, abbiamo chiesto al tipo che l'aveva in gestione se poteva farcela vedere meglio e..... mmmm, glielo dici tu Beppe cosa è successo dopo o li teniamo lì con la bava alla bocca??? :scratch) :asd) :culo) :elio)

Dove lo fate il kebab allora? E quando? Propendoanch'io per il posto tranquillo per le nostre belve.... :OK)

Devo dirglielo io??ma no...digelielo tu....ma dobbiamo anche dirgli che ci siamo seduti dentro??

Beh non saprei.. e che abbiamo aperto cofano e baule? :scratch) :elio) Poi sbavano! :lol:

@simo: :nod) E poi abbiamo provato il tetto apribile della Croma, fermi quadro acceso, niente test drive. Una figata! :clap)
 
Re: Nuove info su Brera

yugs":3kztg3rc ha detto:
Beppe":3kztg3rc ha detto:
yugs":3kztg3rc ha detto:
Con Beppe poco fa siamo andati a rivedere la Brera, abbiamo chiesto al tipo che l'aveva in gestione se poteva farcela vedere meglio e..... mmmm, glielo dici tu Beppe cosa è successo dopo o li teniamo lì con la bava alla bocca??? :scratch) :asd) :culo) :elio)

Dove lo fate il kebab allora? E quando? Propendoanch'io per il posto tranquillo per le nostre belve.... :OK)

Devo dirglielo io??ma no...digelielo tu....ma dobbiamo anche dirgli che ci siamo seduti dentro??

Beh non saprei.. e che abbiamo aperto cofano e baule? :scratch) :elio) Poi sbavano! :lol:

@simo: :nod) E poi abbiamo provato il tetto apribile della Croma, fermi quadro acceso, niente test drive. Una figata! :clap)

Giri il dito nella :backb) piaga? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: Nuove info su Brera

yugs":38asmvaz ha detto:
Beppe":38asmvaz ha detto:
yugs":38asmvaz ha detto:
Con Beppe poco fa siamo andati a rivedere la Brera, abbiamo chiesto al tipo che l'aveva in gestione se poteva farcela vedere meglio e..... mmmm, glielo dici tu Beppe cosa è successo dopo o li teniamo lì con la bava alla bocca??? :scratch) :asd) :culo) :elio)

Dove lo fate il kebab allora? E quando? Propendoanch'io per il posto tranquillo per le nostre belve.... :OK)

Devo dirglielo io??ma no...digelielo tu....ma dobbiamo anche dirgli che ci siamo seduti dentro??

Beh non saprei.. e che abbiamo aperto cofano e baule? :scratch) :elio) Poi sbavano! :lol:

@simo: :nod) E poi abbiamo provato il tetto apribile della Croma, fermi quadro acceso, niente test drive. Una figata! :clap)


Che laidi!!! Potevate chiamarmi uffi! :D

Dai diteci: è la Q4 con il 3.2?
 
Filip1983":1o91v52v ha detto:
la firmetta non è solo mia se guardi bene la abbiamo in parecchi... :nod) :p


Oggi sono generoso lo do a tutti! o a rutti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho visto che l' avete in tanti :OK) ...se volete la metto pure io ;)

Oggi sei generoso?SLURP :sbav) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Assolutamente non era m-jet anche perche non lo montano sul 5porte!!
Personalmente credo che, come ha detto Ste, al massimo arriva a 105-110 Cv anche perchè altrimenti in un tratto cosi breve non l'avrei ripreso neanche un po!! L'Ibiza rimane in mezzo alle balle sicuramente fino in IV e ha 130cv quindi....
Teoricamente sulla nuova punto, attesa per settembre, monteranno l'm-jet 150!! :elio) :elio) Sai che divertimento!! Altro che Ibiza :evil: :evil:
Non è colpa mia....tedesche, spagnole o francesi che siano.....Mi stanno proprio sulle balle!! :culo) :culo)

Bhe non proprio tutte.... :culo)

@ilplay: Era grigio chiaro! ;)
 
Simo140cv":2m228hi1 ha detto:
Filip1983":2m228hi1 ha detto:
la firmetta non è solo mia se guardi bene la abbiamo in parecchi... :nod) :p


Oggi sono generoso lo do a tutti! o a rutti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho visto che l' avete in tanti :OK) ...se volete la metto pure io ;)

Oggi sei generoso?SLURP :sbav) :crepap) :crepap) :crepap)

amove della mamma eccomi...
 
poi c'è anche da dire che gli 8v sono molto più pronti a scattare, specie al semaforo. Se rimappati, scattano ancora meglio.

Infatti io per girare in città preferisco di gran lunga usare la stilo jtd di mio padre, piuttosto che la mia, la quale anche se rimappata è cmq lenta...a meno che nn decida di tenerla costantemente sopra i 2000 giri :nod)

Poi c'è il discorso della frizione dura sui mjet.... :(
 
Re: Nuove info su Brera

spino":1vuuvnbt ha detto:
yugs":1vuuvnbt ha detto:
Beppe":1vuuvnbt ha detto:
yugs":1vuuvnbt ha detto:
Con Beppe poco fa siamo andati a rivedere la Brera, abbiamo chiesto al tipo che l'aveva in gestione se poteva farcela vedere meglio e..... mmmm, glielo dici tu Beppe cosa è successo dopo o li teniamo lì con la bava alla bocca??? :scratch) :asd) :culo) :elio)

Dove lo fate il kebab allora? E quando? Propendoanch'io per il posto tranquillo per le nostre belve.... :OK)

Devo dirglielo io??ma no...digelielo tu....ma dobbiamo anche dirgli che ci siamo seduti dentro??

Beh non saprei.. e che abbiamo aperto cofano e baule? :scratch) :elio) Poi sbavano! :lol:

@simo: :nod) E poi abbiamo provato il tetto apribile della Croma, fermi quadro acceso, niente test drive. Una figata! :clap)


Che laidi!!! Potevate chiamarmi uffi! :D

Dai diteci: è la Q4 con il 3.2?

E' stata una cosa casuale. Cmq avevi ragione a vedere il differenziale posteriore... :nod) ...Non dico altro per ora... :shrug03)
Raga, fate buon week-end, vado a fare il pieno di nafta, anche se 1/4 di serbatoio e 780 km di percorrenza :A) .Poi vi dico la media, saludos! :ciao)
 
Che giornata di merda! :KO)
Se stavo a casa a dormire era meglio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Il primo che mi fa girare i coglioni oggi finisce in pronto soccorso e non scherzo :evil:

La gente esaltata deve solo morire :KO)
 
Il Padrino":35bxo08h ha detto:
Buona sera gente come state..
ma stasera vedrò qualcuno di voi a Beinasco :X)
ieri l'unica 147 che ho visto a beinasco era modello nuovo nera con assetto e cerchi a raggi da 17".eri tu?
 
son sicuro che era lui!
Io ho fatto un salto tanto per dare uno sguardo (tornavo dalla tange, e la curiosità ha avuto il sopravvento) e ho visto subito 2 truzzi con 2 golf che mi fissavano :asd)

poi subito una polo e una passat attaccati al :culo) in aria di sfida :shrug03)

improvvisamente davanti a me si materializza quella famosa gt tamarrata (rossa, cofano nero, bandierine italiane varie) , che tanto scalpore e polemiche suscitò qua nel forum. Abbiam fatto il percorso quasi a braccetto fino a corso cosenza, poi ha svoltato.

@simo: lo so, di esaltati arroganti è pieno il mondo...razza da estirpare :mitra) :ka)
 
Simo140cv":qdcyvhoz ha detto:
Beppe e Yugs....siete 2 paraculi mai visti :p :asd)

A che ora ci troviamo mercoledì?
Ci facciamo cena con 1-2 kebab?o mangiamo qc a casa prima?
Non so...che dite ci troviamo alle 21.00?
Ma in quella zona ci sono parcheggi? :help) -->dove ci troviamo tutti?

penso sia meglio stabilire prima un punto di ritrovo per tutti e poi muoversi in branco :elio) ..cosa proponete come ritrovo? ...secondo me andrebbe bene il parcheggio che c'è di fronte al circo di moira alla pellerina su corso appio claudio (per intenderci quello quasi di fronte alla caserma dei caramba) :scratch) ..io di kebab ne mangio fino a quando non sono pieno :appa) :culo) ..per me mercoledì va benissimo!
ricapitolando potremmo fare:
mercoledì 11 maggio
ritrovo ore 21.00 parcheggio di moira :sadomaso) :asd)
 
Simo140cv":3q73q185 ha detto:
Che giornata di merda! :KO)
Se stavo a casa a dormire era meglio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Il primo che mi fa girare i coglioni oggi finisce in pronto soccorso e non scherzo :evil:

La gente esaltata deve solo morire :KO)
cosa e' successo simo?
 
ilplay":2f4vh40s ha detto:
Il Padrino":2f4vh40s ha detto:
Buona sera gente come state..
ma stasera vedrò qualcuno di voi a Beinasco :X)
ieri l'unica 147 che ho visto a beinasco era modello nuovo nera con assetto e cerchi a raggi da 17".eri tu?

Si ero io, ce l'avevo parcheggiata fuori davanti ad un cancello..tu dov'eri di bello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top