Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":29s53bl5 ha detto:
mercoledì ore 21 parcheggio Moira.... :OK)

si, ma che cos'è il kebab?!?! è piccante?

:?:

kebab.gif



questo penso sia da squaraus assicurato :asd) :asd) :asd) :asd) :schok)
kebab.jpg


Seriamente: http://digilander.libero.it/romakebab/cose.html :OK)
 
Re: Allora...

Beppe":1mmxcwaz ha detto:
Strada kebab dove si trova per chi arriva dalla tangenziale?allora,esco in c.so regina,passo davanti alle zucculun e a destra ho i vigili del fuoco..poi?c.so lecce é quello dove c'é anche la vecchia Europa no?

Confermo beppe... giri al semaforo dove alla destra c'è il circo, e al successivo semaforo nuovamente a destra propsegui dritto si a quando nn trovi sulla destra di corso appio claudio un posteggio...appena di fronte i caramba...
 
@spino: se vuoi farmi strada, volentieri, dove possiamo beccarci? Subito all'uscita di corso Regina? :scratch)

@blu-sky: vieni anche tu? e vai!!! Ma...sei della giuve? Nooooo, mi sa che ti stiro sotto al GT :mitra) :lol: Cmq, se vuoi possiamo anche fare una sola macchinata, io penso di andar via verso mezzanotte perchè poi alzarmi alle 6 diventa uno sclero, l'altra volta al McRyan il mattino dopo ero in coma :sleep)

@Beppe: a proposito di kebab, visto che sei già bello rosolato ti dò un mozzico va! :crepap)

@simo140cv: Sì il Santiago è un bel posto, tranquillo come ambiente e persone. Non come le discoteche tamarre che fan :cesso) . Patata ce n'è, :sbav) ho buttato l'occhio qua e là anche se avevo la mia amica da guardare... :elio) Siamo arrivati quasi alle 23 e un'ora dopo siamo andati via, lei doveva tornare a casa per il coprifuoco dei genitori. Per quello ho frustato un pò la gattona :nod)
 
Woooooowww!!
Ma in quanti saremo quindi Mercoledi?!
Provo a mettere giu una lista...scusate se no scrivo tutti i nomi ma mi raccomando aggiungetevi!!

-Beppe
-Blu-sky (In attesa di Conferma) :)
-Nerina
-Simo
-Spino
-Ste
-TTF
-Yugs
-Jay

Le morose?! Qualcuno viene accompagnato o facciamo una cosa "seria" solo Ommini!! ;) :nod) :nod) ;)
 
raga calma, calma....

non vorrei sbilanciarmi vista la figuraccia dell'altra volta.....

se vengo non salgo certo sulla Milan mobile... :lol: a parte gli scherzi vengo con la mia perché devo comunque tornare presto, vi farò sapere se vengo...

:OK)
 
nerina147":383lrii0 ha detto:
Woooooowww!!
Ma in quanti saremo quindi Mercoledi?!
Provo a mettere giu una lista...scusate se no scrivo tutti i nomi ma mi raccomando aggiungetevi!!

-Beppe
-Blu-sky (In attesa di Conferma) :)
-Nerina
-Simo
-Spino
-Ste
-TTF
-Yugs

Le morose?! Qualcuno viene accompagnato o facciamo una cosa "seria" solo Ommini!! ;) :nod) :nod) ;)

uè guagliò ci so' pure io :swear) :asd) :OK)
buongiorno a tutti :ciao)
..e bravo ste che ha testato aladino :spin) ..ma hai testato il panino o..l'involtino? :elio) :culo)
 
JayCutler":3n3wt8mt ha detto:
uè guagliò ci so' pure io :swear) :asd) :OK)
buongiorno a tutti :ciao)
..e bravo ste che ha testato aladino :spin) ..ma hai testato il panino o..l'involtino? :elio) :culo)

:hail) Scusami tanto!! Ti ho inserito immediatamente!! ;)

@TTF: Ops!! Scusa se non ho inserito anche la mascotte!!
Credevo che fossimo tutti Ommini!! Non ho letto la presenza delle altre morose e ho pensato che anche tu venissi "single"!! ;)

@Laika: Ci lasceresti TTF tutto per noi?!? :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Me ne prendo tutta la responsabilità!! Che ne dici?! Daaaaaaai!!
Ti prometto che, anche se saremo tutti "single per una sera", non faremo nulla di male se non magnare u kebbbbbab e bere un po di birra!!
Che ne dici?? :elio) Daaaaaaaai!!! :hail) :hail) :hail)
 
nerina147":1cgpu20g ha detto:
JayCutler":1cgpu20g ha detto:
uè guagliò ci so' pure io :swear) :asd) :OK)
buongiorno a tutti :ciao)
..e bravo ste che ha testato aladino :spin) ..ma hai testato il panino o..l'involtino? :elio) :culo)

:hail) Scusami tanto!! Ti ho inserito immediatamente!! ;)

@TTF: Ops!! Scusa se non ho inserito anche la mascotte!!
Credevo che fossimo tutti Ommini!! Non ho letto la presenza delle altre morose e ho pensato che anche tu venissi "single"!! ;)

@Laika: Ci lasceresti TTF tutto per noi?!? :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Me ne prendo tutta la responsabilità!! Che ne dici?! Daaaaaaai!!
Ti prometto che, anche se saremo tutti "single per una sera", non faremo nulla di male se non magnare u kebbbbbab e bere un po di birra!!
Che ne dici?? :elio) Daaaaaaaai!!! :hail) :hail) :hail)

:OK)

"l'omm ha da puzzà!"
"l'omm è omm e n'addà vulì bbene a nisciun!" :elio)
 
Simo140cv":3aod6xht ha detto:
Blu-skY":3aod6xht ha detto:
mercoledì ore 21 parcheggio Moira.... :OK)

si, ma che cos'è il kebab?!?! è piccante?

:?:

kebab.gif



questo penso sia da squaraus assicurato :asd) :asd) :asd) :asd) :schok)
kebab.jpg


Seriamente: http://digilander.libero.it/romakebab/cose.html :OK)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: simo se ordini il secondo penso che ci siano al massimo 15 secondi di autonomia...dopodichè :backb) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
 
JayCutler":2a8vo21p ha detto:
Simo140cv":2a8vo21p ha detto:
Blu-skY":2a8vo21p ha detto:
mercoledì ore 21 parcheggio Moira.... :OK)

si, ma che cos'è il kebab?!?! è piccante?

:?:

kebab.gif



questo penso sia da squaraus assicurato :asd) :asd) :asd) :asd) :schok)
kebab.jpg


Seriamente: http://digilander.libero.it/romakebab/cose.html :OK)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: simo se ordini il secondo penso che ci siano al massimo 15 secondi di autonomia...dopodichè :backb) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

:asd) :asd) :asd) :asd) ...magari bisogna dire di tenere già pronto un involtino allora :culo) :culo) :culo) :asd)

Ah...io mercoledì sarò single :OK)
 
nerina147":32t4jdc5 ha detto:
JayCutler":32t4jdc5 ha detto:
uè guagliò ci so' pure io :swear) :asd) :OK)
buongiorno a tutti :ciao)
..e bravo ste che ha testato aladino :spin) ..ma hai testato il panino o..l'involtino? :elio) :culo)

:hail) Scusami tanto!! Ti ho inserito immediatamente!! ;)

@TTF: Ops!! Scusa se non ho inserito anche la mascotte!!
Credevo che fossimo tutti Ommini!! Non ho letto la presenza delle altre morose e ho pensato che anche tu venissi "single"!! ;)

@Laika: Ci lasceresti TTF tutto per noi?!? :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Me ne prendo tutta la responsabilità!! Che ne dici?! Daaaaaaai!!
Ti prometto che, anche se saremo tutti "single per una sera", non faremo nulla di male se non magnare u kebbbbbab e bere un po di birra!!
Che ne dici?? :elio) Daaaaaaaai!!! :hail) :hail) :hail)

So che in questo momento mi tiro addosso le ire di tff, ma per un'amico come nerina questo ed altro! lascio libero, felice e "single per una sera" il mio lui, ma appena legge e mi uccide ti prendi però tutte le responsabilità!
Mi raccomando però chiedo a tutti i partecipanti una grossa cortesia: visto che tff verrà con la mia macchina (che certo non compete con le vostre) non trattatela male :(
 
nerina147":3oo59tpk ha detto:
JayCutler":3oo59tpk ha detto:
uè guagliò ci so' pure io :swear) :asd) :OK)
buongiorno a tutti :ciao)
..e bravo ste che ha testato aladino :spin) ..ma hai testato il panino o..l'involtino? :elio) :culo)

:hail) Scusami tanto!! Ti ho inserito immediatamente!! ;)

@TTF: Ops!! Scusa se non ho inserito anche la mascotte!!
Credevo che fossimo tutti Ommini!! Non ho letto la presenza delle altre morose e ho pensato che anche tu venissi "single"!! ;)

@Laika: Ci lasceresti TTF tutto per noi?!? :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Me ne prendo tutta la responsabilità!! Che ne dici?! Daaaaaaai!!
Ti prometto che, anche se saremo tutti "single per una sera", non faremo nulla di male se non magnare u kebbbbbab e bere un po di birra!!
Che ne dici?? :elio) Daaaaaaaai!!! :hail) :hail) :hail)

I have a big little problem, because my car these day is in workshop, for some problems on the estetical part and I necessary have a car of the my girl with him...Do you understand? :OK) :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

I'm a english friend of Alex :OK) :OK) :OK)
 
Ragazzi Increddibbile forse ci sono anch'io x il mini raduno.

:26)

Dipende se la ragazza dà l'Ok a spostare al giovedì il nostro incontro
xrchè da quello che ho capito questo incontro e solo Hommini giusto??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top