Salve ragazzuoli... Dove andate di bello stasera? Forse arrivo tardi dato ke molti di voi saranno gia fuggiti...
l'ho messa di fronte la tua dall'altro lato della strada,nera cerchi sport da 17,modello vecchio e' stata 15 min poi sono andato via che la tipa rompeva.hai visto il bmw m3 giallo :matto)Il Padrino":tcst4ajp ha detto:ilplay":tcst4ajp ha detto:ieri l'unica 147 che ho visto a beinasco era modello nuovo nera con assetto e cerchi a raggi da 17".eri tu?Il Padrino":tcst4ajp ha detto:Buona sera gente come state..
ma stasera vedrò qualcuno di voi a Beinasco :X)
Si ero io, ce l'avevo parcheggiata fuori davanti ad un cancello..tu dov'eri di bello
ilplay":1wjqkwt8 ha detto:l'ho messa di fronte la tua dall'altro lato della strada,nera cerchi sport da 17,modello vecchio e' stata 15 min poi sono andato via che la tipa rompeva.hai visto il bmw m3 giallo :matto)Il Padrino":1wjqkwt8 ha detto:ilplay":1wjqkwt8 ha detto:ieri l'unica 147 che ho visto a beinasco era modello nuovo nera con assetto e cerchi a raggi da 17".eri tu?Il Padrino":1wjqkwt8 ha detto:Buona sera gente come state..
ma stasera vedrò qualcuno di voi a Beinasco :X)
Si ero io, ce l'avevo parcheggiata fuori davanti ad un cancello..tu dov'eri di bello
JayCutler":kkgwtolj ha detto:Simo140cv":kkgwtolj ha detto:Beppe e Yugs....siete 2 paraculi mai visti :asd)
A che ora ci troviamo mercoledì?
Ci facciamo cena con 1-2 kebab?o mangiamo qc a casa prima?
Non so...che dite ci troviamo alle 21.00?
Ma in quella zona ci sono parcheggi? :help) -->dove ci troviamo tutti?
penso sia meglio stabilire prima un punto di ritrovo per tutti e poi muoversi in branco :elio) ..cosa proponete come ritrovo? ...secondo me andrebbe bene il parcheggio che c'è di fronte al circo di moira alla pellerina su corso appio claudio (per intenderci quello quasi di fronte alla caserma dei caramba) :scratch) ..io di kebab ne mangio fino a quando non sono pieno :appa) :culo) ..per me mercoledì va benissimo!
ricapitolando potremmo fare:
mercoledì 11 maggio
ritrovo ore 21.00 parcheggio di moira :sadomaso) :asd)
ilplay":1p6fw9an ha detto:cosa e' successo simo?Simo140cv":1p6fw9an ha detto:Che giornata di merda! :KO)
Se stavo a casa a dormire era meglio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Il primo che mi fa girare i coglioni oggi finisce in pronto soccorso e non scherzo :evil:
La gente esaltata deve solo morire :KO)
Leggi a metà paginaBlu-skY":2c0at6q3 ha detto:giorno bei membri!!!! mi raccomando sempre turgidi!!!!
tutto ok spero... io sono molto contento per la juve, per il resto tutto ok, mi fate sapere qualcosa per il kebab che sento rieccheggiare in questa valle di lacrime?!?!
:ciao)