Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":tcst4ajp ha detto:
ilplay":tcst4ajp ha detto:
Il Padrino":tcst4ajp ha detto:
Buona sera gente come state..
ma stasera vedrò qualcuno di voi a Beinasco :X)
ieri l'unica 147 che ho visto a beinasco era modello nuovo nera con assetto e cerchi a raggi da 17".eri tu?

Si ero io, ce l'avevo parcheggiata fuori davanti ad un cancello..tu dov'eri di bello
l'ho messa di fronte la tua dall'altro lato della strada,nera cerchi sport da 17,modello vecchio e' stata 15 min poi sono andato via che la tipa rompeva.hai visto il bmw m3 giallo :matto)
 
ilplay":1wjqkwt8 ha detto:
Il Padrino":1wjqkwt8 ha detto:
ilplay":1wjqkwt8 ha detto:
Il Padrino":1wjqkwt8 ha detto:
Buona sera gente come state..
ma stasera vedrò qualcuno di voi a Beinasco :X)
ieri l'unica 147 che ho visto a beinasco era modello nuovo nera con assetto e cerchi a raggi da 17".eri tu?

Si ero io, ce l'avevo parcheggiata fuori davanti ad un cancello..tu dov'eri di bello
l'ho messa di fronte la tua dall'altro lato della strada,nera cerchi sport da 17,modello vecchio e' stata 15 min poi sono andato via che la tipa rompeva.hai visto il bmw m3 giallo :matto)

Si è di uno che conosco, volevo fare l'assetto come il suo però il tipo dove l'ha fatto che è di Grugliasco a chiuso :mecry2)
 
Io fortunatamente non ho lavorato :D

Ieri sera sono andato ad un matrimonio ed ho conosciuto un po' di persone veramente simpatiche! Hanno provato ad ubriacarmi...adsadsads peccato che non sapessero con chi avevano a che fare :all_coholic)

Per il kebab Mercoledì io ci sono! Devo solo capire dove sta il parcheggio, ma la zona la conosco abbastanza bene. Praticamente da Cso Lecce giro a destra in Cso Appio Claudio (arrivando da Cso regina), ed il parcheggio da che parte lo trovo? destra?
 
C'era una buonissima Barbera che fa direttamente un parente dello sposo; inoltre fa anche la grappa :D veramente molto buona!



La notizia del kebab la trovi qui, si discuteva quando andare:


JayCutler":kkgwtolj ha detto:
Simo140cv":kkgwtolj ha detto:
Beppe e Yugs....siete 2 paraculi mai visti :p :asd)

A che ora ci troviamo mercoledì?
Ci facciamo cena con 1-2 kebab?o mangiamo qc a casa prima?
Non so...che dite ci troviamo alle 21.00?
Ma in quella zona ci sono parcheggi? :help) -->dove ci troviamo tutti?

penso sia meglio stabilire prima un punto di ritrovo per tutti e poi muoversi in branco :elio) ..cosa proponete come ritrovo? ...secondo me andrebbe bene il parcheggio che c'è di fronte al circo di moira alla pellerina su corso appio claudio (per intenderci quello quasi di fronte alla caserma dei caramba) :scratch) ..io di kebab ne mangio fino a quando non sono pieno :appa) :culo) ..per me mercoledì va benissimo!
ricapitolando potremmo fare:
mercoledì 11 maggio
ritrovo ore 21.00 parcheggio di moira :sadomaso) :asd)
 
Ciao gente! Sisi la serata kebab è mercoledì...il negozio si chiama "aladino" e si trova in via medici quasi angolo corso lecce.

Pensate, sono andato a testarlo PER VOI ieri sera! Molto buono, e finora niente sguaraus :cesso) :asd)

Al parcheggio però non ho fatto caso, perchè ero di passaggio. Il panino l'ho mangiato lì fuori, perchè dentro c'era abbastanza gente e faceva parecchio caldo :shrug03)

@padrino: ma lavori in conce anche di domenica sera? :confusbig)
 
Buongiorno

Sono andato a dormire tardi stanotte...abbiamo mangiato al mare ieri sera e poi siamo tornati che era mezzanotte....poi doccia e varie...maronn che sonno!ma si può iniziare la settimana così?Mi sono scottato...anzi mi pizzica la pelle qua e là...cazzarola il primo sole mi fotte sempre!
 
Buondì, passato un buon week-end? Io abbastanza (a parte il Milan :mecry) ). Ieri ho tirato un pò la GT per Pinerolo, sono andato al Santiago con un'amica :asd) , mi ha insegnato due passi di latino, poi per non farla rincasare troppo tardi ho scaldato un pò tanto le gomme... Ke macchina, son contento dell'acquisto una volta di più :champion) :drive) Mannaggia ai lavori in corso nella zona, ho preso due avvallamenti che pensavo di aver spaccato un cerchio. deficienti dell'Anas...:motz)

Ah, venerdì ho fatto il pieno al Repsol. Gasolio a 1,039 euro/litro :yep) , ho fatto 17,55 km/l, incredibile amisci!!! :A)
Per mercoledì ho dato un'occhiata alla cartina, mi sembra molto facile arrivare in corso Lecce, ma il posto preciso a che indirizzo si trova? Contatemi al 50% per adesso... A dopo! :ciao)
 
Buongiorno a tutti!

Date un'occhiata alla mia gallery, ho messo qualche foto! Con la nuova fotocamera mi sto esaltando, fotografo qualsiasi cosa :D :D :D


@yugs: per il kebab se hai problemi con la strada possiamo trovarci da qualche parte, così mi segui.
 
Buongiorno Amisci!! come state? Io benone!! Sono ridotto come uno straccio pero sto benissimo!!
Wend ricco di emozioni: Sabato ho ritirato il Motardigno e già li ho toccato il cielo con le dita, in piu Ieri ero a Monza a vedere il mondiale SBK!!
Che roba...per l'ennesima volta dentro ai paddock a rimanere a bocca aperta davanti a tutto quello splendore!!
Oggi, devo essere sincero, sono a pezzi e non riesco veramente a tenere gli occhi aperti...vado giu di caffè cosi almeno non mi addormento!!
Un salutone a tutti!! Naturalmente per Mercoledi ci sono!! ;)
Ciao a tuttti e un buon inizio settimana a tutti!! Ciauuuu
 
buongiorno a tutti ragazzacci...

Spino il posteggio arrivando da corso regina giri a destra e quello è corso lecce a primo semaforo giri nuovamente a destra e quello e corso appio Claudio...prosegui fino a quando nn trovi un posteggio sulla sinistra ci si trova li...

Io mercoledi con laika ci sono, il problema che nn c'è la mi a baby....

Alexone ho quello che mi hai chiesto in pvt...se passi mercoledì te le porto...
 
ilplay":1p6fw9an ha detto:
Simo140cv":1p6fw9an ha detto:
Che giornata di merda! :KO)
Se stavo a casa a dormire era meglio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Il primo che mi fa girare i coglioni oggi finisce in pronto soccorso e non scherzo :evil:

La gente esaltata deve solo morire :KO)
cosa e' successo simo?

Ti racconto mercoledì ;)

@yugs:bravo bravo....con la scusa del latino americano...ti è piaciuto il Santiago?Sei andato anche a cena o solo dopo a ballare?c'era tanta gente?

Ho capito abbastanza dove sia il posto ma non del tutto...Ste se passo da casa tua (o ci troviamo lì in zona) andiamo giù insieme così sono sicuro di arrivare? :asd) :asd)

X me va benissimo le 21.00 x il kebab :spin)

Miii che sonno sono andato a dormire tardi pure io...causa eccessivi festeggiamenti x la promozione in serie D dopo la vittoria di ieri sera :A) (che cmq eravamo già promossi matematicamente)....un interno campionato senza una sconfitta.....che spettacolo :D :p
 
Blu-skY":2c0at6q3 ha detto:
giorno bei membri!!!! mi raccomando sempre turgidi!!!!

tutto ok spero... io sono molto contento per la juve, per il resto tutto ok, mi fate sapere qualcosa per il kebab che sento rieccheggiare in questa valle di lacrime?!?!

:ciao)
Leggi a metà pagina ;)

Filippino bello :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top