Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2tyx3am8 ha detto:
eh eh :sarcastic) . Però è gommata 225/50 17" 98Y, pensavo fossero da 18" i cerchi. Ottimi cmq, sono a raggi dello stesso tipo della 159.
4 (e dico 4) bocche di scarico (2 terminali), dischi freno maggiorati con pinze munite di scritta Alfa Romeo, sedili con poggiatesta integrati (come già scritto), rosso Alfa, comandi radio al volante, spoiler su lunotto, tetto in cristallo. :X) (Sbava ancora un pò :asd) :culo) )...

Beppuzzoooo, chi è che ci lavora sopra???? :elio) E quando mi fai provare sta cacchio di Croma??? :culo) Ce n'è una ai rulli usata per la presentazione ai giornalisti, 2.4 m-jet con cambio automatico, scura con interni in pelle beige. Inserti in radica un pò ovunque, persino intorno alle griglie degli altoparlanti, avviamento con chiave letteralmente alloggiata nel tunnel centrale. Tendine parasole sulle porte posteriori a scomparsa che si alzano dal basso (arrotolatore nella portiera), vano bagagli a doppio fondo, tetto in cristallo a due pezzi, di cui l'anteriore apribile (sembra elettrico), cerchi in lega da 17". Comoda e spaziosa, mi piace, spero farà presa sulla clientela... Anche perchè se no si chiude... :mecry)

Fine della mia rassegna sulle auto del giorno :ciao)

Yugs sai chi é che lavora lì?quello che aveva il renegade giallo e poi lo ha distrutto..il capellone che era prima ai rulli...ma so che sono molto gelosi delle vetture che hanno in carico e non penso si possa fare...La Croma..quando vuoi provarla eccomi!ne ho appena scamuffata una ieri,é qeulla bianca,ma per essere a conoscenza a pieno delle qualità della vetura dovresti provarla fuori,se ti devo dire la verità,a me piace moltissimo...

@Spino..lo sai che non ho fatto caso al differenziale?
 
Basile? Cmq l'ho vista in revisione la Croma bianca, come l'avete trattata? E' tutta sporca!
Si mi conviene quasi provarne una alla presentazione...

@alexone: si sono proprio /50, cmq stanno alla meraviglia!
A domani!
 
Simo140cv":2bu8odga ha detto:
Il kebabbaro non è stato ancora eletto...Jay diceva quello di c.so Lecce...e visto che dovevate decidere a cazzotti penso che andremo in c.so Lecce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:elio) :elio) :elio) :asd) :culo)
...io l'ho solo proposto, non lo impongo :nod) :OK) ...se ne avete di migliori o che sia più comodo per tutti meglio ancora :culo)

:ciao) filip
 
JayCutler":2ostytyk ha detto:
:elio) :elio) :elio) :asd) :culo)
...io l'ho solo proposto, non lo impongo :nod) :OK) ...se ne avete di migliori o che sia più comodo per tutti meglio ancora :culo) :ciao) filip

Per me va benissimo!! :elio) :elio)
Sarà perchè c.so Lecce è vicino al mio ufficio?!? :asd) :culo) :culo)
A parte tutto....per me va bene ovunque...basta che siamo in tanti!! :OK)
 
Ste81To":oziglmic ha detto:
perfetto il kebabbaro che ha proposto Jay! Poi andiamo a mangiarlo in qualche angolo buio della pellerina :asd)

spettacolo la brera!! quella spalla /50 mi fa ben sperare per il comfort :love)

buona serata a tuttiiiiiii
e perchè no :elio) :elio) ..anche se più vicino lì c'è la tesoriera :elio) :culo)
comunque sia, dato che lo conosco, ci sono pro e contro:
PRO: si mangia benissimo ed è ottimo, se non il migliore in assoluto
CONTRO:dentro non c'è molto spazio e soprattutto è senza finestre :cry:
..ma come dice ste...c'è la pellerina :elio)
 
Buondì!!
Stamattina a San Bernardino incrocio Garnarone che esce dalla "reggia" con la Maserati mc12..... Spettacolo! :A) :sbav) Anche con la radio accesa, si è sentito il rombo del suo motore... :yep)
 
Sciao Amisciiii!! Che figata: E Venerdi e questa sera max domani mattina mi vado a riprendere il mio motardigno!!! :p
Ahhhh....non vedo l'ora di metterci il culo sopra!! :D :D :D :D
Il tutto è accompagnato da questo sole splendido!! :A) :A) :A) :A)

Spero che per tutti voi sia una giornata serena!! ;) Ciaoooo Andre
 
Blu-skY":3v7o0zgu ha detto:
nerina147":3v7o0zgu ha detto:
domani mattina mi vado a riprendere il mio motardigno!!! :p
marca, modelo, dicci qualcosa di più...
dove lo vai a copmrare?
intrippa a nche me, magari quando cambio il quad...
:elio) :nod)

Ciao Blu!! E solo dal meccanico perchè mi ha sostituito l'accensione!!
Ho un CRF 450...presente?!? :elio) :elio) :elio)
Hmmmm :sbav) 111Kg per quasi 50 puledrotti!! e un suono da far tremare i vetri!! :nod) :elio)
 
JayCutler":w5jg0qi1 ha detto:
Simo140cv":w5jg0qi1 ha detto:
Il kebabbaro non è stato ancora eletto...Jay diceva quello di c.so Lecce...e visto che dovevate decidere a cazzotti penso che andremo in c.so Lecce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:elio) :elio) :elio) :asd) :culo)
...io l'ho solo proposto, non lo impongo :nod) :OK) ...se ne avete di migliori o che sia più comodo per tutti meglio ancora :culo)

:ciao) filip

Tranquillo l'ho messa sul ridere (come sempre :p )...l'importante è essere TANTI :A) ...praticamente un'ammucchiata :crepap)
Però come vedo va bene x tanti....si può fare....bene :X) ...l'importante è avere un posteggio SICURO x le nostre piccole...e che non dobbiamo rischiare il nostro :culo) x un panino :crepap) :crepap) :crepap)

Un buongiorno ai dormiglioni,ai motociclisti,agli avvistatori da aerei con 4 ruote, e a chi crede che la settimana sia finita....

Tutto bene ragazzi?
Miiii che giornata :D ....stamattina ero a Vinovo e mentre andavo giù mi son fermato in tange (in corsia di emergenza :matto) ) a guardarmi x bene le Croma nuova completamente scamuffate che ci sono nel parcheggio della Italdesign dopve tengono i prototipi....poi c'era altra roba troppo camuffata x capire cos'era....una aveva i nostri fanali sul culo...ma era un po' + grossa della 147 :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top