Simo140cv":3qocwm8v ha detto:JayCutler":3qocwm8v ha detto:Simo140cv":3qocwm8v ha detto:Il kebabbaro non è stato ancora eletto...Jay diceva quello di c.so Lecce...e visto che dovevate decidere a cazzotti penso che andremo in c.so Lecce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:elio) :elio) :elio) :asd) :culo)
...io l'ho solo proposto, non lo impongo :nod) :OK) ...se ne avete di migliori o che sia più comodo per tutti meglio ancora :culo)
:ciao) filip
Tranquillo l'ho messa sul ridere (come sempre )...l'importante è essere TANTI :A) ...praticamente un'ammucchiata :crepap)
Però come vedo va bene x tanti....si può fare....bene :X) ...l'importante è avere un posteggio SICURO x le nostre piccole...e che non dobbiamo rischiare il nostro :culo) x un panino :crepap) :crepap) :crepap)
Un buongiorno ai dormiglioni,ai motociclisti,agli avvistatori da aerei con 4 ruote, e a chi crede che la settimana sia finita....
Tutto bene ragazzi?
Miiii che giornata ....stamattina ero a Vinovo e mentre andavo giù mi son fermato in tange (in corsia di emergenza :matto) ) a guardarmi x bene le Croma nuova completamente scamuffate che ci sono nel parcheggio della Italdesign dopve tengono i prototipi....poi c'era altra roba troppo camuffata x capire cos'era....una aveva i nostri fanali sul culo...ma era un po' + grossa della 147 :scratch)
A Vinovo?!?!? Passi da casa mia e neanche me lo dici??!! :nono) :nono)
Non si fa cosi Simo!!! :nono) :nono) :nono)
Com'è andata la partita?!? Quante dita hai raccolto a terra a fine partita?!?
:crepap) :crepap) :crepap)