Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3qocwm8v ha detto:
JayCutler":3qocwm8v ha detto:
Simo140cv":3qocwm8v ha detto:
Il kebabbaro non è stato ancora eletto...Jay diceva quello di c.so Lecce...e visto che dovevate decidere a cazzotti penso che andremo in c.so Lecce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:elio) :elio) :elio) :asd) :culo)
...io l'ho solo proposto, non lo impongo :nod) :OK) ...se ne avete di migliori o che sia più comodo per tutti meglio ancora :culo)

:ciao) filip

Tranquillo l'ho messa sul ridere (come sempre :p )...l'importante è essere TANTI :A) ...praticamente un'ammucchiata :crepap)
Però come vedo va bene x tanti....si può fare....bene :X) ...l'importante è avere un posteggio SICURO x le nostre piccole...e che non dobbiamo rischiare il nostro :culo) x un panino :crepap) :crepap) :crepap)

Un buongiorno ai dormiglioni,ai motociclisti,agli avvistatori da aerei con 4 ruote, e a chi crede che la settimana sia finita....

Tutto bene ragazzi?
Miiii che giornata :D ....stamattina ero a Vinovo e mentre andavo giù mi son fermato in tange (in corsia di emergenza :matto) ) a guardarmi x bene le Croma nuova completamente scamuffate che ci sono nel parcheggio della Italdesign dopve tengono i prototipi....poi c'era altra roba troppo camuffata x capire cos'era....una aveva i nostri fanali sul culo...ma era un po' + grossa della 147 :scratch)

A Vinovo?!?!? Passi da casa mia e neanche me lo dici??!! :nono) :nono)
Non si fa cosi Simo!!! :nono) :nono) :nono)
Com'è andata la partita?!? Quante dita hai raccolto a terra a fine partita?!?
:crepap) :crepap) :crepap)
 
nerina147":1v2sqbkj ha detto:
A Vinovo?!?!? Passi da casa mia e neanche me lo dici??!! :nono) :nono)
Non si fa cosi Simo!!! :nono) :nono) :nono)
Com'è andata la partita?!? Quante dita hai raccolto a terra a fine partita?!?
:crepap) :crepap) :crepap)

Ero x lavoro ed ero MOLTO di fretta non potevo :( :hail)

La partita abbiamo vinto 3-0 :D :A) :X) :Ball)
a tavolino xkè gli altri erano in 5 :crepap) :crepap)
 
NajnoJTD":3fkbe8i8 ha detto:
Ciao ciccetti passo veloce veloce a salutarvi tutti .... se mi cuzzano che cazzeggio domani ciapet depilate!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hei...guarda che mercoledì ti aspettiamo quando esci :OK)
 
Simo140cv":36oipefd ha detto:
nerina147":36oipefd ha detto:
A Vinovo?!?!? Passi da casa mia e neanche me lo dici??!! :nono) :nono)
Non si fa cosi Simo!!! :nono) :nono) :nono)
Com'è andata la partita?!? Quante dita hai raccolto a terra a fine partita?!?
:crepap) :crepap) :crepap)

Ero x lavoro ed ero MOLTO di fretta non potevo :( :hail)

La partita abbiamo vinto 3-0 :D :A) :X) :Ball)
a tavolino xkè gli altri erano in 5 :crepap) :crepap)


Ooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkeeyyyyyyyyyyyyy
VaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaBeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeee
Ma che ci facevi a Vinovo?!? Per Lavoro?!? Se sai di passare da quelle parti dimmelo cosi ci prendiamo un aperitivo o un caffè!!

3-0 :A) :A) :A) :A) !! Si vede che hanno letto il tuo post di ieri e si sono :cesso) :cesso) addosso!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
NajnoJTD":2fsr1z55 ha detto:
Mi volete fare il :culo) :elio) :elio)

Cosa te lo fa pensare? :culo) :asd)

@Nerina: ero in zona industriale...la prossima volta (anche se ci vado MOLTO raramente) se posso ci sentiamo :OK)
Cmq scusa...come immaginavo in mia assenza han fatto dei casini (non x niete ero di fretta)....dopo partono i cazziatoni :evil: :evil: :evil: :evil:
x la partita...forse hai ragione...però mi facevano persino pena....all'andata avevo paura ti tiragli addosso e romperne qc....sono una squadra di ragazzini...devi prenderne 2 di loro (veramente :?: ) x farne uno come me (o come alcuni dei miei compagni) :crepap)
 
Nuove info su Brera

Con Beppe poco fa siamo andati a rivedere la Brera, abbiamo chiesto al tipo che l'aveva in gestione se poteva farcela vedere meglio e..... mmmm, glielo dici tu Beppe cosa è successo dopo o li teniamo lì con la bava alla bocca??? :scratch) :asd) :culo) :elio)

Dove lo fate il kebab allora? E quando? Propendoanch'io per il posto tranquillo per le nostre belve.... :OK)
 
Re: Nuove info su Brera

yugs":ihmkah9b ha detto:
Con Beppe poco fa siamo andati a rivedere la Brera, abbiamo chiesto al tipo che l'aveva in gestione se poteva farcela vedere meglio e..... mmmm, glielo dici tu Beppe cosa è successo dopo o li teniamo lì con la bava alla bocca??? :scratch) :asd) :culo) :elio)

Dove lo fate il kebab allora? E quando? Propendoanch'io per il posto tranquillo per le nostre belve.... :OK)

Devo dirglielo io??ma no...digelielo tu....ma dobbiamo anche dirgli che ci siamo seduti dentro??
 
@Simo: :OK) :OK) :fluffle) !!

Sapete cosa mi è successo ieri sera?!? Fermo al semaforo Rosso, canticchiavo come al solito e nel guardarmi intorno vedo una punto 5porte con minigonne, cerchi in lega after-market e....al posto dello stereo son rimasto colpito da 2 tondini.....mhmhmhm......
Partiamo e noto che il ragazzo voleva "giocare un po" e mi son detto...perchè no? Arriviamo al semaforo successivo e noto che è un JTD!!
1+1 e mi son detto: E rimappato!! Il gioco si fa bello che serio!! :elio)
Dentro 1°, 2° e il porcellino non si scollava, arrivati in 3° le cose incominciavano a cambiare drasticamente (a suo sfavore naturalmente)!!
Al semaforo successivo mi sono affiancato e gli ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha risposto che aveva rimappato e tolto il catalizzatore!!....Totale 126Cv!! I due "tondini" erano uno il manometro del turbo, l'altro per la temperatura dell'olio!!
Ma la mia domanda è questa....Possibile guadagnare 40cv???
:?: :?: :eyecrazy) :eyecrazy) Mi sembra molto strano!!
Secondo Voi?!
 
Re: Nuove info su Brera

Beppe":79snn3h7 ha detto:
yugs":79snn3h7 ha detto:
Con Beppe poco fa siamo andati a rivedere la Brera, abbiamo chiesto al tipo che l'aveva in gestione se poteva farcela vedere meglio e..... mmmm, glielo dici tu Beppe cosa è successo dopo o li teniamo lì con la bava alla bocca??? :scratch) :asd) :culo) :elio)

Dove lo fate il kebab allora? E quando? Propendoanch'io per il posto tranquillo per le nostre belve.... :OK)

Devo dirglielo io??ma no...digelielo tu....ma dobbiamo anche dirgli che ci siamo seduti dentro??

Fortunati come siete sarete andati a farVi un bel giretto!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
mah...se era una punto 1.9 unijet (quella da 80-85cv per intenderci) la vedo un po' dura....con la sola rimappa arriverebbe a circa 105-110cv (tipo quella di MisterFiat, il compaesano di Darsch). Ancora 16cv solo eliminando il catalizzatore???

Se invece era una nuova 1.9 multijet 100cv, allora direi che si può fare :OK)

p.s. era una punto nuova (fari + grandi, fanali posteriori con aggiuntina...)?
 
nerina147":3no9o8wf ha detto:
@Simo: :OK) :OK) :fluffle) !!

Sapete cosa mi è successo ieri sera?!? Fermo al semaforo Rosso, canticchiavo come al solito e nel guardarmi intorno vedo una punto 5porte con minigonne, cerchi in lega after-market e....al posto dello stereo son rimasto colpito da 2 tondini.....mhmhmhm......
Partiamo e noto che il ragazzo voleva "giocare un po" e mi son detto...perchè no? Arriviamo al semaforo successivo e noto che è un JTD!!
1+1 e mi son detto: E rimappato!! Il gioco si fa bello che serio!! :elio)
Dentro 1°, 2° e il porcellino non si scollava, arrivati in 3° le cose incominciavano a cambiare drasticamente (a suo sfavore naturalmente)!!
Al semaforo successivo mi sono affiancato e gli ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha risposto che aveva rimappato e tolto il catalizzatore!!....Totale 126Cv!! I due "tondini" erano uno il manometro del turbo, l'altro per la temperatura dell'olio!!
Ma la mia domanda è questa....Possibile guadagnare 40cv???
:?: :?: :eyecrazy) :eyecrazy) Mi sembra molto strano!!
Secondo Voi?!
era grigia scura?
 
Beppe e Yugs....siete 2 paraculi mai visti :p :asd)

A che ora ci troviamo mercoledì?
Ci facciamo cena con 1-2 kebab?o mangiamo qc a casa prima?
Non so...che dite ci troviamo alle 21.00?
Ma in quella zona ci sono parcheggi? :help) -->dove ci troviamo tutti?
 
Ste81To":2l5bebdy ha detto:
ciao a tutti!!!

Hihi se Jay ha la tessera kebab da bucare (tipo quella della doner) per lui panino gratis a sto giro, grazie a noi :sarcastic) :OK)
sfortunatamente non fa la tessera :culo) :culo) :culo) :culo)

...il :backb) è al riparo..il parcheggio anche :spin)

:ecora) :ecora) :ecora) :ecora)

:ciao)
 
nerina147":2jmdqj1z ha detto:
@Simo: :OK) :OK) :fluffle) !!

Sapete cosa mi è successo ieri sera?!? Fermo al semaforo Rosso, canticchiavo come al solito e nel guardarmi intorno vedo una punto 5porte con minigonne, cerchi in lega after-market e....al posto dello stereo son rimasto colpito da 2 tondini.....mhmhmhm......
Partiamo e noto che il ragazzo voleva "giocare un po" e mi son detto...perchè no? Arriviamo al semaforo successivo e noto che è un JTD!!
1+1 e mi son detto: E rimappato!! Il gioco si fa bello che serio!! :elio)
Dentro 1°, 2° e il porcellino non si scollava, arrivati in 3° le cose incominciavano a cambiare drasticamente (a suo sfavore naturalmente)!!
Al semaforo successivo mi sono affiancato e gli ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha risposto che aveva rimappato e tolto il catalizzatore!!....Totale 126Cv!! I due "tondini" erano uno il manometro del turbo, l'altro per la temperatura dell'olio!!
Ma la mia domanda è questa....Possibile guadagnare 40cv???
:?: :?: :eyecrazy) :eyecrazy) Mi sembra molto strano!!
Secondo Voi?!

Bè solo rimappa su unijet assolutamente no, a meno che nn abbia cambiato anche la turbina, sulla nuova invece...sicuramente si, ma poi gioca a suo vantaggio anche il fatto del minor peso....rispetto alle nostre...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top